Io spero di riuscire a trovare 10 minuti (anche solo 10 mi basterebbero, per leggere qualche sinossi e questa discussione!) di tempo libero per riuscire a fare sta benedetta squadra... Altrimenti la butto a caso stanotte alle 3 (ora in cui non dovrebbe bloccarsi il sito XD) e non lo cosa potrebbe uscirne!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Dite che sia meglio avere 2 serpi o una serpe e Trystane, anche se mi rimangono 10 che non userei?
Credo di aver scelto in via definitiva:
Jon
Dany
Arya
Tormund
Petyr
Draghi
Obara
Nymeria
Olenna
Kevan
Sul prendere due serpi non sono molto convinta, ma effettivamente nella prossima appaiono tutte e tre, combattono e avranno un momento familiare. Su altri personaggi da 30 non ci sono molte sicurezze..
Pensavo di aver finalmente raggiunto la pace interiore decidendo la squadra definitiva e mi viene in dubbio bisce...Dite che mi conviene prendere almeno una serpe? A Dorne in effetti sono un po' scoperta, ho solo Myrcella
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Forse si xD non so se puoi risicare su qualcun altro si!
Fatto qualche cambiamento dell'ultima ora:
Jon
Tormund
Sansa
Theon
Draghi
Doran
Myrcella al posto di Trystane perchè ha il bonus
Alto Passero
Davos al posto di Stannis che mi sembrava tanto costoso e non sapevo bene quando schierare
Margarina anche se non sono convinta
Volendo potrei ricambiare con
Stannis al posto di Davos
Una Serpe, però da schierare più avanti o Olenna/Kevan per il lato Approdo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
solo io mi sono tenuta Trystane? Speravo boh, in un intervento armato a favore di Myrcella se dovesse succedere qualcosa..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io in effetti sono stata molto indecisa e avevo sempre considerato lui, poi Myrcella mi ha convinta per il bonus, che però potrebbe rivelarsi poca roba in confronto a combattimenti/ideazione di piani.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma a Grande Inverno secondo voi chi conviene di più??
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io ho puntato su Roose, visto il prezzo. Speriamo bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ho avuto molto tempo per pensare alla squadra in questi giorni
In ogni caso questi dovrebbero essere i miei dieci definitivi.
Jon
Dany
Sansa
I draghi
Doran
Tyene
Jaqen
Tormund
Alto Passero
Kevan
...avrei voluto infilare anche Doran, ma non so è il caso di preferirlo all'Alto Passero. Voi che dite?
E ho anche un po' paura dei draghi...possono far bene come possono fare un disastro
EDIT: Mi ero accorta che mi avanzavano 10 dragoni...quindi ho messo Doran al posto di Bronn. A questo punto il dubbio è un altro: meglio Doran o Roose?
Doran o Roose? Se prendo Doran, allpra a Nord ho Stannis e Brienne, ma nessuno a Winterfell
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Beh ho fatto le squadre e non le cambio piu (spero )
Jon
Dany
Draghi
Tormund
Brienne
Stannis
Tyene
Doran
Trystane
Olenna
E
Jon
Draghi
Tormund
Sansa
Arya
Jorah
Brienne
Tyene
Shireen
Trystane
EDIT: messo Doran al posto di Roose e Trystane al posto di Myrcella
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Jon
Dany
Brienne
Ditocorto
Doran
Alto Passero
Tormund
Draghi
Obara
Trystane
Secondo voi tra quelli da 20 chi puó fare più punti tra Trystane, Olenna, Myrcella e Areo?
In particolare nella prima Olenna ha il bonus "torna dopo tanto tempo" però avrà molti malus...
Ho cambiato:
Jon
Arya
Stannis
Brienne
Ditocorto
I draghi
Obara
Nymeria
Tormund
Olenna
Però ho il dubbio che forse Myrcella potrebbe fare più punti della nonnetta..... Non mi riesco a decidere xD