Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 19:54

Io ho momentaneamente preso:

 

Jon

Cercei

Ellaria

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Tommen

Doran

 

Non sono sicura su Tommen e Doran. Sono in confusione totale :D

 

Schiererei per la prima puntata Cercei e Jon, e poi?

 

Qualsiasi suggerimento è bene accetto :glare:


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 19:57

Io ho momentaneamente preso:

 

Jon

Cercei

Ellaria

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Tommen

Doran

 

Non sono sicura su Tommen e Doran. Sono in confusione totale :D

 

Schiererei per la prima puntata Cercei e Jon, e poi?

 

Qualsiasi suggerimento è bene accetto :glare:

Sostituirei Doran con Pod (hai già Ellaria su quel lato)

Io scambierei Tommen e Jaquen con Petyr e Kevan e li metterei probabilmente nell'ep 1.

Ma è soggettivo :/

Non avresti nessuno sul lato Arya, lo so.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 19:58

Ma allora siamo con i Martell?!?!?!?! Ma grandi!!!!! Dobbiamo vincere il primo episodio allora!!!!! ;)


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:09

Grazie chiarissimi!! :D



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:18

 

Io ho momentaneamente preso:

 

Jon

Cercei

Ellaria

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Tommen

Doran

 

Non sono sicura su Tommen e Doran. Sono in confusione totale :D

 

Schiererei per la prima puntata Cercei e Jon, e poi?

 

Qualsiasi suggerimento è bene accetto :glare:

Sostituirei Doran con Pod (hai già Ellaria su quel lato)

Io scambierei Tommen e Jaquen con Petyr e Kevan e li metterei probabilmente nell'ep 1.

Ma è soggettivo :/

Non avresti nessuno sul lato Arya, lo so.

 

 

Al momento ho sostituito Doran con Varys. Con il primo schieramento mi avanzavano 10 punti, tolto Doran me ne avanzavano 50 e ho preso Varys :D Potrei cambiare ancora schieramento :D Thanks Dany!

 

Quindi per la prima puntata metterei Jon, Cercei, Varys e poi boh :O


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:29

 

Quindi per la prima puntata metterei Jon, Cercei, Varys e poi boh :o

 

 

Kevan XD l'evergreen


A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:32

 

Elvira, Alto passero non compare prima del terzo episodio, non conviene schierarlo prima!

 

Loras a mio avviso non mi sembra conveniente, a quanto pare nelle sue scene lo vedremo

quasi esclusivamente amoreggiare con Olivar e verrà arrestato molto presto (penso con l'accusa di omosessualità)

, Benioff e Weiss hanno deciso di mettere definitivamente una pietra sopra al fatto che sia uno dei migliori giovani guerrieri dei Sette Regni e puntano tutto sul cliché gay promiscuo >_>

 

Al contrario Margaery è più che mai una pedina vincente dato che

 

SPOILER EPISODI

sappiamo che non solo si sposerà con Tommen, ma che consumeranno il matrimonio, Cersei non può più utilizzare la questione "verginità" e non ci sono motivazioni plausibili per arrestarla!

 

 

@Lyra: da un lato la cosa fa sorridere (oh my sweet summer children!) dall'altra...Mance :angry: <_<

 

sei sicuro? io in realtà avevo letto che Cersei lo incontra nella prima puntata al funerale di Tywin. Eventualmente chi potrei schierare al suo posto?

 

sicura :ehmmm:

Come ha già detto sharingan quello che Cersei incontra durante il funerale di Tywin è l'Alto Septon. Potresti mettere Sam, che è l'unico in quella seconda lista che dovrebbe comparire nel primo episodio.

A questo punto però non so quanto ti convenga tenere in formazione Obara, le Serpi dovrebbero comparire solo a partire dal quarto episodio e hai Ellaria a coprire egregiamente la sponda dorniana. Samwell è buono ma a questo punto potresti anche togliere lui e Obara (rispettivamente 60+30 punti) e dividere quei 90 punti con Margaery (70) che si sposa, è quasi sempre presente e non dovrebbe avere malus di sorta e Pod (20) per coprire anche la storyline di Brienne col minimo sforzo.

 

 

EDIT: oppure se vuoi mantenere Sam visto che comunque Approdo tra Cersei e l'Alto Passero è ok, prendere Jaqen che è un 30 punti come Obara e hai anche la copertura a Braavos :P

 

Sono contenta che siamo finiti nei Martell, era la mia prima scelta :D

Ma ora ho notato che le due famiglie sono state unite in una (io sono solo nella Barriera non ho un'altra formazione)

 

 

Comunque vi ammiro tutti come siete efficienti con excel, solo io sono rimasta ai cari e vecchi quaderno appunti e penna? (che finisco puntualmente di riempire di disegnini e scarabocchi vari, ho pure il disegno di una papera, probabilmente influenzata dalla "spoiler duck" di Nicolaj XD)


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:38

 

Comunque vi ammiro tutti come siete efficienti con excel, solo io sono rimasta ai cari e vecchi quaderno appunti e penna? (che finisco puntualmente di riempire di disegnini e scarabocchi vari, ho pure il disegno di una papera, probabilmente influenzata dalla "spoiler duck" di Nicolaj XD)

 

 

Uguale, con tremila cancellature per ogni volta che ho cambiato squadra :unsure:

Ottima cosa i Martell!


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:40

 

 

Elvira, Alto passero non compare prima del terzo episodio, non conviene schierarlo prima!

 

Loras a mio avviso non mi sembra conveniente, a quanto pare nelle sue scene lo vedremo

quasi esclusivamente amoreggiare con Olivar e verrà arrestato molto presto (penso con l'accusa di omosessualità)

, Benioff e Weiss hanno deciso di mettere definitivamente una pietra sopra al fatto che sia uno dei migliori giovani guerrieri dei Sette Regni e puntano tutto sul cliché gay promiscuo >_>

 

Al contrario Margaery è più che mai una pedina vincente dato che

 

SPOILER EPISODI

sappiamo che non solo si sposerà con Tommen, ma che consumeranno il matrimonio, Cersei non può più utilizzare la questione "verginità" e non ci sono motivazioni plausibili per arrestarla!

 

 

@Lyra: da un lato la cosa fa sorridere (oh my sweet summer children!) dall'altra...Mance :angry: <_<

sei sicuro? io in realtà avevo letto che Cersei lo incontra nella prima puntata al funerale di Tywin. Eventualmente chi potrei schierare al suo posto?

sicura :ehmmm:

Come ha già detto sharingan quello che Cersei incontra durante il funerale di Tywin è l'Alto Septon. Potresti mettere Sam, che è l'unico in quella seconda lista che dovrebbe comparire nel primo episodio.

A questo punto però non so quanto ti convenga tenere in formazione Obara, le Serpi dovrebbero comparire solo a partire dal quarto episodio e hai Ellaria a coprire egragiamente la sponda dorniana. Samwell è buono ma a questo punto potresti anche togliere lui e Obara (rispettivamente 60+30 punti) e dividere quei 90 punti con Margaery (70) che si sposa, è quasi sempre presente e non dovrebbe avere malus di sorta e Pod (20) per coprire anche la storyline di Brienne col minimo sforzo.

 

 

Sono contenta che siamo finiti nei Martell, era la mia prima scelta :D

Ma ora ho notato che le due famiglie sono state unite in una (io sono solo nella Barriera non ho un'altra formazione)

 

 

Comunque vi ammiro tutti come siete efficienti con excel, solo io sono rimasta ai cari e vecchi quaderno appunti e penna? (che finisco puntualmente di riempire di disegnini e scarabocchi vari, ho pure il disegno di una papera, probabilmente influenzata dalla "spoiler duck" di Nicolaj XD)

Appunti con carta e penna pure io!! Non sei la sola[emoji41] [emoji106] [emoji6]

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:45

Ora sono con

Jon

Cersei

Kevan

Varys

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Ellaria

 

:huh: Vorrei prendere Marg, ma caspita che caos :wacko:

 

Faccio parte della vecchia guardia anche io, carta e penna! :scrib: :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:57

 

 

 

Io ho momentaneamente preso:

 

Jon

Cercei

Ellaria

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Tommen

Doran

 

Non sono sicura su Tommen e Doran. Sono in confusione totale :D

 

Schiererei per la prima puntata Cercei e Jon, e poi?

 

Qualsiasi suggerimento è bene accetto :glare:

Sostituirei Doran con Pod (hai già Ellaria su quel lato)

Io scambierei Tommen e Jaquen con Petyr e Kevan e li metterei probabilmente nell'ep 1.

Ma è soggettivo :/

Non avresti nessuno sul lato Arya, lo so.

Al momento ho sostituito Doran con Varys. Con il primo schieramento mi avanzavano 10 punti, tolto Doran me ne avanzavano 50 e ho preso Varys :D Potrei cambiare ancora schieramento :D Thanks Dany!

 

Quindi per la prima puntata metterei Jon, Cercei, Varys e poi boh :O

Hai fatto benissimo!

Io ho fatto una confusione assurda con Doran, non avevo calcolato 40!

Di nulla :D :D


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 20:59

Ora sono con

Jon

Cersei

Kevan

Varys

Petyr

Barristan

Roose

Alto Passero

Jaqen

Ellaria

 

:huh: Vorrei prendere Marg, ma caspita che caos :wacko:

 

Faccio parte della vecchia guardia anche io, carta e penna! :scrib: :D

Sec me così stai molto bene! Marg sarebbe un plus perché sei cmq coperta ad Approdo!!


K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 21:26

Lady Joanna ho visto che hai preso Kevan sul serio alla fine :P

Ma se aprissimo un sondaggio su quanti usano excel e quanti carta e penna? :P

Comunque vedete meglio un

 

Brienne + Samwell (sam da mettere nella seconda puntata) oppure un Margery + Tommen (così li schiero entrambi alla 3 che si sposano e bona!)

 

Gli altri in squadra sono

Alto passero

Cersei

Petyr

Jon
Ellaria

Jaqen

Kevan

Roose


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 21:34

 

 

Brienne + Samwell (sam da mettere nella seconda puntata) oppure un Margery + Tommen (così li schiero entrambi alla 3 che si sposano e bona!)

 

 

 

Io direi Brienne + Samwell. Proprio nella seconda puntata Briennona nostra avrà uno scontro con dei soldati della Valle dove dovrebbe dare una sacco di botte, quindi almeno per quell'episodio dovrebbe fare un bel po' di punti (nonostante i malus per aver fallito l'obiettivo di portare via Sansa).


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 08 aprile 2015 21:47

 

 

 

Brienne + Samwell (sam da mettere nella seconda puntata) oppure un Margery + Tommen (così li schiero entrambi alla 3 che si sposano e bona!)

 

 

 

Io direi Brienne + Samwell. Proprio nella seconda puntata Briennona nostra avrà uno scontro con dei soldati della Valle dove dovrebbe dare una sacco di botte, quindi almeno per quell'episodio dovrebbe fare un bel po' di punti (nonostante i malus per aver fallito l'obiettivo di portare via Sansa).

 

 

Ok, grazie ;)


Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE