Anche a me la prima che è venuta in mente è stata Cersei!
Per quanto riguarda Shireen, io spero ardentemente che non le venga fatto del male. Selyse, in questo caso, mostra un po' di mother's mercy anche tu e non seguire i piani di Melisandre.
Per quanto riguarda LS sono stata convinta per tutta la scorsa stagione che sbucasse fuori nell'ultimo episodio, e non è successo, quindi smetto di aspettarla!
No vabbè allora la volete morta bruciata davvero :)
Mia previsione: Stannis in qualche modo deciderà alla fine di non bruciare Shireen (se questo dovrà succedere, sarà per salvare un altro ad inizio sesta stagione. se passano a bambini bruciati vivi tre puntate dopo il matrimonio di Sansa e Ramsay e la controversia che l'ha seguito sono dei pazzi.). Ad inizio decima attaccherà i Bolton ma non vedremo il risultato dello scontro...poi si passa alla lettera rosa, e ad inizio sesta stagione ne sapremo di più.
che non lo facciano per la controversia tutta da ridere sulle nozze di sansa è una corbelleria
non lo fanno perchè semplicemente non succede,la storyline a mio avviso è cominciata quando ci hanno presentato il rapporto stannis-shireen quindi questo pretesto o è solo una perdita di tempo in attesa del materiale dei libri o portera a eventi in qualita di deus ex-machina
prendetene solo uno
morte di melisandre
abbandono di melisandre che torna alla barriera
shireen rapita prima che si possano prendere decisioni o subito dopo che stannis dice di no
shireen mandata via con davos ,da stannis
shireen portata via da davos,ma con stannis daccordo con melisandre e non con davos,questa è quella che non mi piace,uccide il character di stannis,di nuovo e definitivamente
morte di stannis e jon snow,sacrificio di shireen ,resuscita solo jon snow,o jon nel corpo di stannis con le coscienze fuse,JONNIS
Dite che la HBO arriverà a bruciare una bambina? Mi sembra un po' esagerato… Spero che Stannis non lo faccia, soprattutto dopo la bella scena con la figlia qualche puntata fa.
Io penso più che verrà rapita da Ramsay e che Stannis acceleri l'attacco per questo. Ha più senso dopo appunto la loro scena cucciolosa
Anche a me la prima che è venuta in mente è stata Cersei!
Per quanto riguarda Shireen, io spero ardentemente che non le venga fatto del male. Selyse, in questo caso, mostra un po' di mother's mercy anche tu e non seguire i piani di Melisandre.
Per quanto riguarda LS sono stata convinta per tutta la scorsa stagione che sbucasse fuori nell'ultimo episodio, e non è successo, quindi smetto di aspettarla!
No vabbè allora la volete morta bruciata davvero :)
In realtà spero che il fuoco della mia speranza sia più forte dei roghi di Melisandre, mettiamola così!
che non lo facciano per la controversia tutta da ridere sulle nozze di sansa è una corbelleria
Mi spiego meglio: non è certo la controversia che fa cambiare idea (anche perché queste cose cose sono già state decise ben prima della messa in onda), ma il fatto che c'è un limite alla sopportazione degli spettatori, e questo lo sai senza bisogno di vedere la loro reazione. Sapevano che la scena di Sansa/Ramsay sarebbe stata molto controversa e sgradita per molti. Un sacrificio di una bambina tre episodi dopo potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso per una parte del pubblico e aumenterebbe la negatività attorno alla serie. Poi sono anche d'accordo che la ragione principale per non farlo risiede nella storia stessa, ma non perché non succede nei libri (di cambiamenti ce ne sono già stati tanti).
ok questo si
cioè io intendo che è proprio esagerata l'avversione per la scena di sansa,mentre vedere gente data al rogo,una bambina,in questo caso mi sembra davvero controverso e insopportabile,cosa che invece non mi sembra per stupri,fuori camera in questo caso, e uccisioni varie
quindi insomma è game of thrones,se devono forzare la mano facciano stuprare mezzo cast ma non mi brucino la piccola,grazie
Non si sono fatti problemi ad ammazzare neonati e bambini, dalla figlia bastarda di Robert ai due uccisi e bruciati da Theon, e persino ad accoltellare nel ventre una donna incinta, credete che si farebbero troppe remore per Shireen?
ma si infatti,e se non vedo la rivoluzione intenettiana femminista come per la prima notte di sansa,fuori camera,ci rimango male
Certo potrebbero farlo, ma almeno fuori camera. Calerebbe però a tutti il personaggio di Stannis, non so io lo troverei di pessimo gusto. Le altre uccisioni avevano un senso, ma uno che dovrebbe diventare Re che fa bruciare viva la sua unica figlia solo perché una gli assicura che così vinceranno la guerra mi sembra un po' troppo estremo. Tra l'altro rimarrebbe pure senza eredi, non vedo proprio il senso.
infatti il senso non ce l'ha
capiamoci nel libro potrebbe succedere che melisandre dopo la lettera rosa,quindi morte presunta di stannis, e accoltellamento di jon, ci provi,secondo me anche li senza riuscirci,ma qui proprio non ha senso la riuscita del sacrificio
come ho gia detto ,non sono preoccupato per shireen ,ma per il character di stannis,lo hanno appena recuperato,reso piu mainstream,cosa che basandosi sui libri non avrebbe dovuto essere difficile ma vabbè,adesso posso distruggerlo in un 2 parole,dette o non dette comunque vada
poi ripeto secondo me è un filler per far parlare di qualcosa i personaggi in attesa della sesta stagione e del materiale martiniano
e questo lo penso per loro come per jaime che al ritorno incontrera lady stonehearth,per balon che finalmente morira ed avremo euron ,per sam che andra alla cittadella,per arya che se la tenevano in naftalina era lo stesso ,per sansa che non scappera ma fara contemporaneamente le parti di :falsa arya,lady dustin,lord manderly ,umber,theon,moglie di lancia e mance rayder salvando shireen che secondo me verrà rapita ,e qui avremo anche la redenzione di theon,quello vero,e mandando la lettera rosa a jon snow
la piuma d'oca per scrivre l'ha trovata,il cavatappi per prendere l'inchistro direttamente dalla carotide di un bolton ce l'ha,manca il pezzo di carta e la ceralacca,nonchè il corvo
e ora ditemi che non vi ho fatto venire dei dubbi atroci
Anche qui, non si sono fatti problemi a stravolgere personaggi per molto meno, perché dovrebbero fare un'eccezione con Stannis (già abbondantemente stravolto in passato, peraltro)? E io sono il primo che andrebbe a bruciare le case di Benioff e Weiss se fanno una cosa del genere, eh! Tra l'altro, la reazione piuttosto "tiepida" di Stannis alla proposta di Melisandre non mi fa ben sperare.
Potrebbero (mi auguro di no perché è uno dei miei pg preferiti ) averlo fatto "piacere" al pubblico, per poi farlo fuori. E shoccare tutti.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
cavolicchi c'avevo pensato,ma qui ,e purtroppo bisogna citare i libri,non ha senso far morire stannis in questa guerra,ne abbiam parlato su altri topic,nessun umano può ucciderlo
solo dei,estranei e spreo di no,draghi