Entra Registrati
Titoli quinta stagione
L di Lyra Stark
creato il 21 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 13:10 Autore

Me n'ero persa uno per strada... Quindi niente Ghost of Winterfell... Peccato. C'è una possibilità per la 10, ma non ci credo più molto.

Tra le sinossi, curiosissima per:

Sansa confronts an old friend. (5x08). Chi cavolo sarebbe? Theon? Amico suo non lo è mai stato, ma parrebbe la conclusione più logica, dato che nella puntata prima cerca di parlargli. Mi è venuto subito in mente il Mastino! Ma è impossibile.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 13:15

Tra le sinossi, curiosissima per:

Sansa confronts an old friend. (5x08). Chi cavolo sarebbe? Theon? Amico suo non lo è mai stato, ma parrebbe la conclusione più logica, dato che nella puntata prima cerca di parlargli. Mi è venuto subito in mente il Mastino! Ma è impossibile.

Il Mastino rispunta a Grande Inverno, la salva e fuggono insieme, come nelle migliori fanfiction della coppia SanSan :stralol:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 13:15

lyra non scherziamo che mi fomento :saiyan:

comunque

in effetti leggendo le sinossi si nota che in quella prima dice di provare a parlare con theon e in quella dopo che affronta un vecchio amico.

quindi o è theon che torna in se stesso,o una visione indotta magari da bran.
oppure boh

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 15:50

Interessanti anche le sinossi, dicono poco ma qualche indicazione la danno. Quella della puntata 6 dice "Trystane and Myrcella make plans", magari daranno a Trystane il ruolo di Arianne, nel senso di voler incoronare Myrcella.

Quoto, ci avevo pensato anche io che potessero far incoronare Myrcella da Trystane perché nell'episodio 02

l'unica frase che si sente dire, in lontananza, da Trystane è "You are my queen" e mi ero chiesta quale potesse esserne il significato se non un indizio in questo senso

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:01

C'è un rumor sul titolo dell'episodio 9

pare potrebbe essere "The dance of dragons"

fonte: http://watchersonthewall.com/new-clip-of-game-of-thrones-s5e5-kill-the-boy-has-the-title-of-episode-9-been-revealed/#more-31814

p.s. Nello stesso articolo c'è una clip della prossima puntata con la famiglia Bolton a cena e da quello che dice Ramsey si capisce chi accompagnerà Sansa alle nozze :)

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 13:06

Non ho letto tutta la discussione, ma nella puntata 00, la battaglia che si vede sotto la neve, mi sembra tra uomini e non estranei. Mentre si vede chiaramente Dany nell'arena con alcuni immacolati, circondati da molti figli dell'arpia. Prevedo in questa scena un barbecue gigante. Queste sono le due scene in cui si dice abbiano speso più risorse.

Inoltre ci sarà una scena molto violenta e scioccante con Sansa, penso con Ramsay. La cosa mi schifa molto, ma temo uno stupro con tortura. Credo che Bolton si accordi con Cersei per fare quello che vuole con Sansa dopo che si è sposata con Ramsay. Sarebbe una cosa fatta solo per scioccare. E anche qui temo che Sansa potrebbe diventare LS, anche se la cosa più probabile è che sia salvata (spero prima della "consumazione") da Brienne e Theon, con la morte di Podrick (o di Brienne stessa).
Quello che mi piacerebbe è una corsa di Sansa nella foresta con dietro Ramsay e i cani, ma con l'intervento della vera LS o di Nymeria e Ramsay finalmente come portata principale del branco di lupi da lei guidato, con contorno della sua ragazza e delle ragazze. ma questi sono solo sogni.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 13:10

Non ho letto tutta la discussione, ma nella puntata 00, la battaglia che si vede sotto la neve, mi sembra tra uomini e non estranei. Mentre si vede chiaramente Dany nell'arena con alcuni immacolati, circondati da molti figli dell'arpia. Prevedo in questa scena un barbecue gigante. Queste sono le due scene in cui si dice abbiano speso più risorse.

Inoltre ci sarà una scena molto violenta e scioccante con Sansa, penso con Ramsay. La cosa mi schifa molto, ma temo uno stupro con tortura. Credo che Bolton si accordi con Cersei per fare quello che vuole con Sansa dopo che si è sposata con Ramsay. Sarebbe una cosa fatta solo per scioccare. E anche qui temo che Sansa potrebbe diventare LS, anche se la cosa più probabile è che sia salvata (spero prima della "consumazione") da Brienne e Theon, con la morte di Podrick (o di Brienne stessa).

Quello che mi piacerebbe è una corsa di Sansa nella foresta con dietro Ramsay e i cani, ma con l'intervento della vera LS o di Nymeria e Ramsay finalmente come portata principale del branco di lupi da lei guidato, con contorno della sua ragazza e delle ragazze. ma questi sono solo sogni.

Altra cosa simpatica, per seguire la linea della serie, un intervento degli Umber, con Osha Cagnaccio e Rickon, ma pare che questi attori non siano nel cast della quinta serie.

Tutte supposizioni fatte in base ai fotogrammi e le interviste della puntata 00 e di qualche articolo letto.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 18:14

Uno sviluppo del genere per Sansa (e soprattutto Ramsey) sarebbe un sogno, ma sicuro non accadrà mai. Io comunque spero che non ci sarà una scena stupro più tortura perché non ce la potrei fare. Spero riesca a scappare prima.

Una curiosità sul promo della prossima puntata: Dany scende dai draghi secondo voi? Se è così mi chiedo il perché (ci sta pure Daaario, magari me lo arrostiscono xD)

ah a quanto pare qualcuno ha messo online il "dietro le quinte" dell'episodio 5, niente non ce la fanno a non far uscire cose prima dell'uscita della puntata.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 18:34

Questo però sarebbe il topic sui titoli delle puntate, non sulle ipotesi future :)

Se il titolo che riportavo prima sarà confermato, mancherebbe solo quello della puntata finale. Qualche idea?

Io avevo pensato che "A dance with dragons" lo riservassero proprio per la 10, ma se l'ultima scena sarà

la "morte/non morte" di Jon

forse il titolo riguarderà quello.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 22:09

La scena forte e nuda di Sansa è stata confermata da lei e dai produttori (o registi, non ricordo).

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 19 maggio 2015 23:58

Titolo episodio 10 é "Winter"? Chiedo conferma grazie ;)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 maggio 2015 0:03

Non c'è stata nessuna conferma su nessun titolo del finale di stagione.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 11:39

Titolo e sinossi della 9:

Season 5, Episode 9 The Dance of Dragons
First Airs: June 7, 2015
Jon returns to the Wall; Arya runs into someone from her past; Mace visits the Iron Bank; Stannis faces a difficult decision; Daenerys oversees a celebration of athleticism.

http://www.tvguide.com/tvshows/game-of-thrones/episode-9-season-5/the-dance-of-dragons/305628/

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 12:41

Manca solo il titolo della 10!

A me piacerebbe si chiamasse "Ice and Blood" anche se è un po' trash xD

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 13:00

Giravano voci non confermate che si chiamasse "Winter" o qualcosa del genere...

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
9 anni fa