Entra Registrati
Titoli quinta stagione
L di Lyra Stark
creato il 21 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 31 maggio 2015 22:00

E' il terzo anno di seguito che vogliono prenderci per i fondelli con Lady Stoneheart...

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 31 maggio 2015 22:06

E' il terzo anno di seguito che ci trollano con Lady Stoneheart, secondo me non compare, anche perché nella 5x10 abbiamo la walk of shame di Cersei e dovrebbe comparire Gregorstein... che fanno, mettono due zombie nella stessa puntata?

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 01 giugno 2015 10:39

Quella di Gregor per me la faranno passare come una "cura ricostituente" molto intensa, dopotutto non hanno mai menzionato tagli di teste o cose del genere.

Comunque anch'io penso che non vedremo LS e già mi immagino le facce compiaciute di D&D per averci illuso ancora -_-

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:27

No vabbè, ormai LS no, però D&D ci han preso gusto nel mettere il dito nella piaga... :(

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 21:39

sulla faccenda gregor mi sembra abbastanza chiaro vogliano mantenerlo piu montagna possibile ,pur se rinforzato,l'impatto emotivo ragazzi alla presentazione del campione del credo sara forte

su lady stonehearth,boh io ci spero sempre di vedere i personaggi del libro

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 02 giugno 2015 23:07

Io invece mi sento di dire al 100% che LSH non ci sarà perché altrimenti il "ritorno" di Jon non sembrerebbe un evento cosí eccezionale e unico. Cosa che si rende necessaria nella serie tv dove si tende a semplificare tutti.

Quindi penso che il titolo della 10 sia una trollata di D&D e voglia indicare, con ho già detto, la WOS di Cersei e la scelta di Selyse.

R
rhaegar targaryen91
Confratello
Utente
85 messaggi
rhaegar targaryen91
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 15:51

Senza contare MERCY=Arya, che incontrerá Mace Tyrell e ucciderá Meryn Trant.

A
atived
Confratello
Utente
7 messaggi
atived
Confratello

A

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 17:41

"the dance of dragons" episodio 9

E se questo titolo si riferisse...

Spoiler 

all'ingresso in scena di nuovo "Drago" pronto a reclamare l'Iron Throne?

Lo ammetto, spero ancora che Young Griff possa far parte della sere tv.  :)

In effetti alla luce del titolo e dell'uso che nella storia dei sette regni si è fatto di una tale locuzione, nonostante lo stravolgimento della storyline dei libri ancora c'è speranza... magari è proprio questo il segreto di Dito Corto!! 

Certo può sempre essere la relazione Cersei Jemie o più banalmente Cersei Lancel... ma chissà, magari hanno voluto eliminare il contatto Young Griff Tyron perchè ritenunuto nell'economia della sere tv marginale e preferito tagliare corto e far partire Y.G. direttamente per Westeros!!

Così facendo avrebbero ottenuto il risultato di spiazzare lo spettatore lettore pur senza privare la serie tv di un personaggio dagli sviluppi molto interessanti... drago rosso o un drago nero che sia!! 

A
atived
Confratello
Utente
7 messaggi
atived
Confratello

A

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 17:43

"the dance of dragons" episodio 9

E se questo titolo si riferisse...

all'ingresso in scena di nuovo "Drago" pronto a reclamare l'Iron Throne?

Lo ammetto, spero ancora che Young Griff possa far parte della sere tv. :)

In effetti alla luce del titolo e dell'uso che nella storia dei sette regni si è fatto di una tale locuzione, nonostante lo stravolgimento della storyline dei libri ancora c'è speranza... magari è proprio questo il segreto di Dito Corto!!

Certo può sempre essere la relazione Cersei Jemie o più banalmente Cersei Lancel... ma chissà, magari hanno voluto eliminare il contatto Young Griff Tyron perchè ritenunuto nell'economia della sere tv marginale e preferito tagliare corto e far partire Y.G. direttamente per Westeros!!
Così facendo avrebbero ottenuto il risultato di spiazzare lo spettatore lettore pur senza privare la serie tv di un personaggio dagli sviluppi molto interessanti... drago rosso o un drago nero che sia!!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 giugno 2015 17:55

Secondo me

oramai è un po' improbabile ma non impossibile. In questo episodio dovrebbe esserci un discorso di Doran e se inserissero il discorso fire&blood, mostrando Trystane, andrebbe bene. Tanto ormai hanno tagliato tutti i suoi figli.

Poi c'è sempre l'ipotesi LittleFinger, si, che potrebbero giocare per mostrare il solito Petyr vs Varys. Non ci sono molte possibilità ma non va neanche escluso.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE