Se non avessi visto tutta quella sfilza di Tyrion/Tywin non mi sarebbe mai venuto il dubbio! Invece un po' avevo capito ma ho preferito rischiare, peccato!
Al di là del fatto che ci manca la Tyrion/X, Y, W e Z, la coppia in sè non mi dispiace, anche se, come tutte quelle finora uscite, non rientra nelle mie preferenze
Per quest'inizio è molto difficile. Le coppie in ballo sono tante... tra cui di nuovo indecisione completa tra due con Tyrion e una con Ditocorto...
Boh, mi viene da puntare su quelle che ovviamente non ho messo
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Cambierò, ma per ora penso sia: Sansa e Ditocorto.
Ma non voglio andare troppo sul sicuro.
1) Sansa - Ditocorto
2) Sansa - Mastino
3) Arya - Jon
Cambio. Ho appena "scoperto" che Jaime era al torneo.
1) Sansa - Ditocorto
2) Sansa - Mastino
3) Jaime - Brienne
Mah pensavo che nel caso ci fosse stata sarebbe stata più giu...ma va bene un punticino fa sempre bene :)
allora come prima terzina provo con
1 Sansa-Ditocorto
2 Sansa-Mastino
3 Robert-Ned
Mah..potrebbe essere Tyrion-Jaime, Arya-Jon, Arya-Gendry, Cersei-Tyrion, Ned-Jon, Ned-Robb, Jaime-Brienne...e sicuramente qualcun'altra...mah non so veramente...in pieno alto mare
Ah ok...Arya non era al Torneo...ottimo ;)
Ci sarebbe pure Ditocorto-Varys....
Vabbè ci penso ora xD Possono essere quasi tutte le coppie rimaste in pratica!!
Poi c'è sempre una coppia che non ho capito quale sarà, e ancora non escludo Tyrion-Sansa
Quindi andrò su 3 delle 5 con Sansa o Jaime, ma non so quali
Anch'io ho appena scoperto che Jaime era al torneo, non si è distinto particolarmente devo dire, si è fatto disarcionare dal Mastino.
Quindi le coppie possibili sono:
Jaime - Brienne
Jaime - Tyrion
Sansa - Sandor
Sansa - Petyr
e Sansa - Tyrion, quest'ultimo non era presente al torneo ma l'indizio dice almeno uno dei due.
Non cambio la scommessa per ora
Avevo messo Tyrion - Tywin in terzina.. vabbe dai :)
Il prossimo indizio invece sembra fatto apposta per Sansa.
Per ora dico:
Sansa - Ditocorto
Sansa - Mastino
Tyrion - Jamie
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per ora secca
Sansa-Sandor
anche se ho un sacco di dubbi
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Peccato avrei potuto giocare la secca, però ero troppo indeciso con Jaime-Tyrion va beh alla fine 3 punti sono pur sempre ottimi. A me piace tantissimo come coppia, tanto che l'ho messa prima, ma io sono un po' troppo per i Lannister... Sono tanto curioso di sapere chi è l'altro utente che l'ha messa come prima, se me lo vuole far sapere anche per mp è uguale tanto. Tornando al gioco e al prossimo indzio:
Credo riguardi Sansa, ma l'amletico dubbio è capire se con Sandor o Petyr. In rete, non ci sarebbe confornto: la coppia Sansa-Sandor è forse proprio la più amata da come mi è parso di vedere. Qui invece sul forum vedo molti più amanti di Ditocorto che di Sandor, quindi è più difficile scegliere.
Per ora dico questa terzina, va:
E' la seconda volta che cambio da secca a tripletta e metto come terza la coppia a cui quasi non do credito sull'essere in classifica intendo, perché se no mi piace molto!
Per il prossimo turno mi ritiro in meditazione e noto che nessuno nomina mai la coppia Renly/Loras
Secca: Varys - Ditocorto
*We are all bad in someone's story*
Scivolo inesorabilmente verso la zona retrocessione...
scommetto sulla terzina:
1) Sansa - Petyr
2) Jaime - Brienne
3) Sansa - Sandor
un buco nell'acqua dopo l'altro... questa volta provo con:
1) Sansa - Ditocorto
2) Sansa - Mastino
3) Jaime - Brienne
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mooolto difficile:
I personaggi presenti al torneo che quasi sicuramente sono in classifica sono: Sansa, Sandor, Petyr, Jaime, Robert e Ned. Arya mi sembra non sia mai andata al torneo.... mi sbaglio?
Dubito che qualcuno abbia preso in considerazione Renly o Loras.
Le coppie possibili sono tante:
Jaime - Brienne
Jaime- Tyrion
Robert - Ned
Sansa - Sandor
Sansa - Petyr
Petyr - Varys
Arya - Sansa
Ned - Arya.
Detto questo per me le tre più probabili sono tra queste:
1) Sansa - Sandor
2) Jaime - Brienne
3)Varys - Petyr.
Come rilevato da altri, quasi tutte le coppie potenzialmente in classifica rientrano nell'indizio.
Tutto considerato, io penso che sia una coppia con Sansa... solo che ce ne sono ben quattro da prendere in considerazione
A questo punto, visto che ha riscosso poco successo nei turni precedenti, scarterei Sansa-Arya e provo con:
1. Sansa-Sandor
2. Sansa-Petyr
3. Sansa-Tyrion.
Boh, in effetti quest'indizio è davvero difficile! Tantissime coppie!
Mi viene da pensare sia una coppia con Sansa ma il problema è: con chi? Perché qua sulla Barriera la SanSan non è così "gettonata". Il problema è che la coppia Sansa/Ditocorto, anche se dovesse aver preso molti voti, è grazie a posizioni altissime da parte di pochi e nulle da parte di molti. La Sansa/Sandor invece avrà sicuramente una distribuzione più omogenea....
A parte ciò scelgo i miei cavalli di battaglia!
1) Tyrion/Sansa
2) Tyrion/Jaime
3) Tyrion/Lancel
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“