Jaime - Brienne tutta la vita!!!! SECCA!!
Ohhhh finalmente!!!! Avevo anche cambiato firma in onore, sapendo che stava per uscire! Ma ovviamente se avessi puntato su una coppia che mi piaceva non sarebbe mai uscita
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per il prossimo turno, quali sono le alternative a Jaime-Brienne?
Tyrion e Varys? Tyrion e Sansa?
Bisognerebbe capire cosa si intende con quel "si conoscono": che si vedono per la prima volta? Che li vediamo interagire/parlare per la prima volta?
Che li vediamo interagire/parlare per la prima volta?
Che interagiscono in qualche modo per la prima volta, conoscendosi di persona (se contasse solo il conoscersi di nome non ce ne sarebbe quasi nessuna, visto che sono quasi tutti nobili di una certa fama che potrebbero essere conosciuti di nome da altri nobili), a prescindere dal fatto che noi li vediamo interagire o meno.
Per dire, Stannis e Davos ovviamente non li vediamo prima di AGOT, ma è ovvio che si conoscevano già prima. Quindi loro di sicuro no.
Una delle due posizioni 7 è la mia :)
Ora mancano 6 coppie, e sono sicuro solo di 5...di queste tre sono eliminate dall'indizio, quindi restano: Jaime-Brienne e Stannis-Davos
Ma il vero dubbio è di chi sarà il posto vacante? che sia Jon-Stannis? Oppure Sansa-Tyrion non molla? Dany-Drogo? Jon-Dany? R+L? Theon e Ramsay? Arya Syrio/Jaqen? No, le ultime così alte non le vedo...o magari altro ancora...bo
Per ora metto una terzina:
1) Jon-Stannis
2) Jaime-Brienne
3) Stannis-Davos
EDIT: il chiarimento rimescola le carte xD Modificherò...
Intendevo casi come Tyrion e Sansa.
Mi pare si vedano (e salutino? ) quando Tyrion arriva a Winterfell. E mi domandavo se questo è da interpretarsi come un conoscersi.
Lo stesso Tyrion viene da Approdo e suppongo conosca Varys.
Scusate eventuali sfondoni: ho letto AGOT 16 anni fa e non l'ho mai riletto
Questa è senza dubbio Tyrion - Margaery, bando alle ciance!!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jaime- Brienne, dai ;)
Jaime - Brienne per ora...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Questo indizio mi ha messo in crisi.
Fatico a credere che Jaime-Brienne sia l'unica coppia ancora in classifica a rientrare nell'indizio, quindi ce ne deve essere almeno un'altra.
Tyrion-Sansa (se rientra nell'indizio), visto che ci sono almeno 4 sansiste tra chi ha inviato le classifiche?
Tyrion-Varys?
Jon-Stannis (che non mi pare una coppia, ma molti la nominano)?
Jaqen-Arya (a sorpresa così in alto)?
Questa coppia sorprendente e misteriosa potrebbe aver preso il posto di Dany-Drogo, che altrimenti dovrebbe essere in top5 e mi pare troppo in alto.
Mi unisco al coro e dico Jaime - Brienne
Sansa e Petyr era la mia numero 1 . Sono felice che sia riuscita a rientrare in classifica. A questo punto escluderei Sansa e Tyrion, dubito che sia più amata della coppia con Baelish.
Per adesso vado con:
Jaime- Brienne
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non vi fidate! E' una trappola delle malefiche Arya&Emma!
Non vi fidate! E' una trappola delle malefiche Arya&Emma!
L'ho pensato pure io xD
Ma arya e il mastino interagiscono nel primo libro? Non mi pare...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi sto allontanando troppo dalla vetta, riprovo con la secca Jaime-Brienne