Poco tempo per scrivere e poco tempo per ragionare. Molti di quelli in testa alla classifica rischiano con le scelte singole e io non riesco ad analizzare concretamente le coppie rimaste...jaime - tyrion, jon - arya...sono più su, non riesco a inserirle in una tripletta dato che ho questa convinzione. Impazzisco, quindi, e mi gioco tutto in una sparata singola
Tyrion - Tywin
Se i primi vincono, fanno il vuoto, quindi si può dire che mi sto suicidando
Tutti o quasi negano di aver votato la banale pucciosità di Jon e Samwell eppure era presente in tante classifiche vabbè de gustibus...
Pensando a quali potrebbero essere le 8 coppie rimaste, me ne sfuggono un paio.
Le 6 che mi sembrano ovvie sono:
Dany-Drogo
Tyrion-Jaime
Jon-Arya
Sansa-Sandor
Jaime-Brienne
Stannis-Davos
Le altre due? Sansa-Ditocorto? Tyrion-Varys?
Idee?
Arya-Gendry, non sottovalutare la Arya-Gendry! Da quel che vedo in rete è tra le più popolari in assoluto, tra un po' più di Sansa e il Mastino e dell'orso e la fanciulla bionda di Jaime e Briennona!
Io voto la secca perché se non rischia un po' non c'è gusto
Jaime-Tyrion
forse è un po' bassa questa posizione per il duo Lannister bros ma finora non sono mancate le sorprese (Ygritte sta evidentemente sulle scatole a molti rispetto a Sam), inoltre rispetto all'altra mia probabile scelta (Arya-Jon) ha anche connotazioni negative come l'affaire Tysha...and Moonboy for all I know
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
cambio perchè sono troppo indecisa fra due che secondo me sono le unica papabili:
1) Jon - Arya
2) Tyrion - Jaime
3) Walder Frey - Walder Frey
*We are all bad in someone's story*
Io ho fieramente votato Jon e Sam
Comunque siccome anch'io sono molto indecisa tra Jon-Arya e Tyrion-Jaime, vado ancora di tripletta.. Me ne pentirò come sempre
1. Tyrion-Jaime
2. Jon-Arya
3. Arya-Sansa
Metto per terza una coppia possibile, non si sa mai
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Mi è venuto un grosso dubbio su Tyrion-Tywin.
Cambio:
1) Tyrion-Tywin
2) Jon-Arya
3) Tyrion-Jaime
Cambio e gioco la secca:
Arya - Sansa
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cambio
Tyrion Jaime
Arya Sansa
Tyrion tywin
La coppia imparentata è…
8) Tyrion Lannister – Tywin Lannister
Punteggio: 101
Classifiche in cui compare: 12/31
Posizioni occupate: 1, 1, 4, 4, 6, 7, 9, 10, 10, 13, 13, 13
Pagina WikiBarriera su Tywin Lannister
Un rapporto padre-figlio piuttosto travagliato occupa questa ottava posizione. Tywin incolpa Tyrion, il figlio minore deforme, per la morte dell’amata moglie Joanna e lo tratta di conseguenza, fino all’epilogo tragico in cui Tyrion uccide il padre. Decisamente non una relazione rose e fiori, ma proprio per questo suscita interesse e finisce anche in posizioni piuttosto alte delle classifiche dei Barrieristi!
Classifica utenti:
Kindrom: 16 (+5)
Albert Stark: 15 (-)
Elvira Targaryen: 15 (-)
Ingwe: 14 (-)
Giangio: 14 (+1)
Lady DragonSnow: 12 (-)
SerGult: 12 (-)
steelthornes: 12 (+1)
Ichikyo Kyo: 11 (+1)
Lo Schiavista: 11 (+1)
Metamorfo: 11 (+3)
Winter Warrior: 11 (+3)
_ladysnow: 11 (-)
AlysanneTarg: 10 (+2)
Anirbas: 10 (-)
Arwen89: 10 (+2)
Irojet 10 (-)
JojenReed: 10 (-)
Ombra Lunare: 10 (-)
Paige91: 10 (+1)
Lyra Stark: 9 (-)
Aeron Plain: 7 (-)
Koorlick: 7 (-)
Lady Monica: 7 (-)
Seija: 7 (+1)
Akyan: 6 (-)
CatLina: 6 (-)
Fiacca: 5 (-)
Lady Wylla Manderly: 5 (+1)
Arthur Yale: 4 (-)
sharingan: 3 (-)
Shiera Blackfyre: 2
Complimenti a Kindrom, che a poche ore dalla fine è stato l’unico a indovinare con la secca e balza in testa alla classifica! Nessun sostanziale sconvolgimento comunque in questo turno, in molti hanno puntato sulle coppie di fratelli Jon-Arya e Tyrion-Jaime, tentando anche la fortuna con la scelta secca.
Il prossimo indizio è:
7) Almeno uno dei due è presente alle giostre del Torneo del Primo Cavaliere
Come al solito ci saranno almeno 48 ore di tempo prima della chiusura!
Cambierò, ma per ora penso sia: Sansa e Ditocorto.
Ma non voglio andare troppo sul sicuro.
1) Sansa - Ditocorto
2) Sansa - Mastino
3) Arya - Jon
Un chiarimento: "presente" vuol dire partecipante o vanno bene anche i pg che assistono come spettatori?
Eh eh, con una mossa suina dell'ultimo momento, ho guadagnato punti su quasi tutti.
Sono contento, ma sto anche un pò rosicando perchè sono stato vicinissimo a mettere la secca.
La 6 è la mia, vabbè sono contento anche se faccio 0, perchè adoro questa coppia :)
Stavo per mettere la terzina con questa coppia, ma volevo rischiare xD
Sul prossimo ci penso domani :)
Un chiarimento: "presente" vuol dire partecipante o vanno bene anche i pg che assistono come spettatori?
Con "presente" si intende "presente fisicamente", quindi sia partecipante che spettatore :)
Una delle posizioni 13 è la mia.
Alla fine ho capito che Tyrion-Tywin era troppo nominata per non stare in classifica, e che le altre due dovevano stare più su. Ho anche realizzato che una delle due coppie che mi mancavano nella classifica pensata, era proprio la loro.
Per questo nuovo indizio, mi pare di capire che stiamo parlando di Jaime, Sandor e Petyr.
Jaime-Brienne o Jaime-Tyrion. Ma facile siano più su.
Qui si sente puzza di Sansa.
Sansa-Petyr? Sansa-Sandor?
Non mi pento di aver messo la secca, Tywin - Tyrion non gli avevo comunque considerati nei primi tre papabili.
Con il nuovo indizio le scelte sono solo due: Sansa - Petyr o Sansa - Sandor, Arya non era presente al torneo
SanSan è popolarissimo altrove, non mi è capitato di incontrare fieri sostenitori di questa coppia sulla Barriera
Dico Sansa - Petyr con pochissimi dubbi