Entra Registrati
ADWD - Ombra della Sera a Ovest
I di Il Lupo di Angband
creato il 26 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:50

Che Euron (uno dei miei personaggi preferiti) sia sotto il controllo di Pyat Pree o di altri stregoni secondo me è totalmente impossibile...la stessa Quaithe dice a Dany di stare attenta a queste figure (se ne dimentico qualcuna ditemelo XD) :

- Il Kraken e la Fiamma Scura (Victarion/Euron e Moqorro)

- Il Grifone e il Leone (Connington e Lannister)

- Il Figlio del Sole e il Drago del Guitto (Quentyn ed Aegon forse)

-Ricorda l'eterno

Io direi che se Quaithe voleva dare degli avvertimenti come si deve non avrebbe separato le figure "Kraken" ed "Eterno"...quindi direi che Pyat Pree ed Euron sono uniti da un solo desiderio..Dany e i Draghi..nient'altro

P.S: Ricordo di un sogno o visione di qualche personaggio che parla di una piovra rossa con 8 lunghe braccia e un occhio solo in un mare di sangue (chiarissimo riferimento ad Euron)...chi fece questo sogno?

"Remember the undying".....non dovrebbe significare che verrà raggiunta anche da pyat pree, ma semplicemente è un avvertimento a non fidarsi di chi si proporrà a lei per aiutarla (come fecero gli stregoni della casa degli eterni, che in realtà volevano il loro tornaconto personale.....)

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:51

Grazie mille Anirbas (Sabrina ? XD) ,quindi direi che è Euron è Euron...senza nessun controllo mentale,cambio di identità ecc...altrimenti Moqorro e Quaithe lo scoprirebbero subito

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 15:14

Anche io avevo inteso il ricordare l'eterno come un esempio già vissuto, però pare che Martin abbia tenuto a dire che diversamente da quando mostrato nella serie, Pyat Pree non è morto e dovrebbe riapparire, forse da qui nascono supposizioni a grande livello per lui.

Vagando per i forum... su Euron ho letto tante di quelle teorie che in pratica sarebbe tutto lui :D

Troppo misterioso, solo per questo Martin deve ringraziare se stesso per averlo mostrato così... senza che si sappia quasi nulla di lui, e con un titolo addirittura del quarto libro che, per me, ne richiama evidentemente il ruolo.

Banchetto di Corvi, A feast for Crows, dove abbiamo Euron che agisce e parla... e si prende qualcosa e propone il mondo.

Non può essere una coincidenza :)

...spero :D

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 16:00

Vagando per i forum... su Euron ho letto tante di quelle teorie che in pratica sarebbe tutto lui :D

tra le altre cose dovrebbe essere anche Daario XD

Per alcuni è anche il cadavere sulla prua della nave quello delle labbra grigie che sorridono tristemente della Profezia della casa degli Eterni (e onestamente appena ho letto anche io ho pensato ad un Greyjoy per quella parte di profezia...) che dovrebbe far parte dei "mariti/amanti" di Dany*, diciamo che se è davvero Daario si è portato già avanti col lavoro XD

Scherzi a parte può essere un bugiardo ma a questo punto non riesco a credere che sarà un cattivo "fregatura" senza nessun peso nelle battute finali della storia

*poi alla fine Dany se la farà con l'insospettabile Aeron, che riscoprendo i sopiti piaceri del sesso smette di rompere le scatole con la storia che un uomo senza dio non può sedere sul trono del mare

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:09

Euron è anche Jaqen! Sicuramente :D

Ha scatenato la rinascita degli Estranei.

E' prima di Bran l'eletto di Bloodraven, poi rinnegato(questa non sarebbe affatto male però)

E' Pyat Pree, o viceversa :D

E' Daario

E' Jaqen, o Jaqen è al suo soldo, per cui è l'uomo gentile, o comunque sa tutto della casa del bianco e del nero(è juventino!!! :D ).

E' Azor Ahai o una delle tre teste di Drago.

E' di certo un occhio di corvo :D

L'uovo cha ha buttato in mare in realtà, giace sul fondo dove è finito anche Balon, e da lì per sacrificio di sangue di re, nascerà un drago... si presume un drago marino allora, il Kraken??? :D

E' Marwin oppure sono in combutta.

Sposerà Cersei per cui potrebbe essere ovviamente il Valonqar :D (ormai le sparo anche io!)

Era già a suo tempo Meggy la rana(mia!!! :D)

Mi mancava il cadavere che nemmeno mi ricordo... della casa degli eterni con le labbra grigie, ma questa potrebbe essere in effetti...

E' Dany!!! :stralol:

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:29

Euron è anche Jaqen! Sicuramente :D

Ha scatenato la rinascita degli Estranei.

E' prima di Bran l'eletto di Bloodraven, poi rinnegato(questa non sarebbe affatto male però)

E' Pyat Pree, o viceversa :D

E' Daario

E' Jaqen, o Jaqen è al suo soldo, per cui è l'uomo gentile, o comunque sa tutto della casa del bianco e del nero(è juventino!!! :D ).

E' Azor Ahai o una delle tre teste di Drago.

E' di certo un occhio di corvo :D

L'uovo cha ha buttato in mare in realtà, giace sul fondo dove è finito anche Balon, e da lì per sacrificio di sangue di re, nascerà un drago... si presume un drago marino allora, il Kraken??? :D

E' Marwin oppure sono in combutta.

Sposerà Cersei per cui potrebbe essere ovviamente il Valonqar :D (ormai le sparo anche io!)

Era già a suo tempo Meggy la rana(mia!!! :D)

Mi mancava il cadavere che nemmeno mi ricordo... della casa degli eterni con le labbra grigie, ma questa potrebbe essere in effetti...

E' Dany!!! :stralol:

È Benjen! Ecco dov'era finito per tutto questo tempo!

È l'occhio mancante di Bloodraven! 1000 occhi+1+1 :P <- anche a me questa piace

È anche Ragazzo di Luna per quanto ne so! (cit. J.L.)

Tu ci scherzi sul Valonqar, ma zitto zitto Euron è fratello minore di Balon, quindi può anche tranquillamente rientrare nella affollata schiera dei papabili che potrebbero toglierci dalle scatole Cersei

Una delle teorie più squallide che ho letto comunque è che Euron potrebbe essere la "dusky woman" - ovvero la schiava dalla pelle scura amante di Victarion - sotto mentite spoglie...Ok che Euron è crudele e fa cose di cattivo gusto, però così si esagera :shock:

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:33

la dusky woman............................. :mellow: :wacko: ^_^

a sto punto euron è senza dubbio la madre di jon snow :idea:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:39

Sulla Dusky woman ne ho lette quasi quante che su Euron stesso :D

Anche lei è Pyat Pree e andrebbe da Dany, venendo accolta più facilmente tra le sue ancelle, eh ovvio, ancello Victarion non ce lo vedo :D

Quindi di rivelerebbe per quello che è in realtà, ossia Euron/Pyat Pree/varie ed eventuali.

La madre di Jon... no casomai il padre... o il nonno :) insomma n'altro Targ redivivo :D

Di tutte mi sfagiolano quelle che lo legano a Bloodraven, anche a me! :D

I
Il Lupo di Angband
Confratello
Utente
63 messaggi
Il Lupo di Angband
Confratello

I

Utente
63 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:40 Autore

"Luke, sono tuo padre" cit. Euron :dart:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:42

da non scartare la teoria secondo la quale euron non esiste,è victarion che soffre di insonnia e si è sdoppiato come in fight club

euron è il tyler durden di victarion :scrib:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:46

"Luke, sono tuo padre" cit. Euron :dart:

Euron:" Jon sono tuo padre!"

Jon:" Lord Stark!!! Ma ti hanno visto tutti perdere la testa!"

Euron:" ...mi dicevano che non sai niente, ma non che non capisci un c..."

:D

da non scartare la teoria secondo la quale euron non esiste,è victarion che soffre di insonnia e si è sdoppiato come in fight club

Basta co Euron è questo o quello, non ce la faccio più :stralol:

me ne approfitto alla grande!!!

votatelo al DM!!! ma scrivete Euron eh, non gli alias :D

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:49

ripensa a tutte le scene in cui victarion ed euron ci sono entrambi,anche quelle della moglie di victarion,e ora pensa che victarion ed euron siano le due personalita di una stessa persona

beh,dopo averci pensato non resta che morire dal ridere :stralol:

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 19:51

Vabbe ormai che ci sono...Euron sono io XD comunque resto del parere che è semplicemente un mito ed eliminando tutte le teorie di chi sia o non sia..per me lui è il cattivo per eccellenza e spero che faccia un c**o così a Daenerys

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 23:54

Ragazzi dopo una giornata del *****, é la prima cosa che mi ha fatto ridere :stralol: :stralol: :stralol:

Questa fa a gara con Bran viaggiatore nel tempo xD

Ma Euron comunque non é pure Syrio?

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 0:01

sono felice di aver fatto ridere chi ha avuto una giornata storta :ninja: :)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE