Dai, qui mi stuzzicano, sicchè non posso che aprire questo topic :)
Avete incontrato membri del cast? Dite la vostra esperienza!!
Avete anche fatto una foto con loro? Questo è il posto dove metterla xD
Parto io dai...Metamorfo, avrai preso la corona di Mister!! Ma io ho avuto di meglio
L'ho vista Giovedì mattina nella mia città da vicino, ma giravano e non si è potuta fermare per una foto (ma già ero soddisfatto)...
Poi il giorno dopo l'ho rivista sul set a San Quirico d'Orcia (SI), la mattina ho bevuto un caffè di fianco a lei xD Nella pausa pranzo è venuta a farsi due foto con chi c'era lì (eravamo una decina)!!
E' proprio come sembra, sempre sorridente, gentilissima...e si, ti abbaglia proprio!! :)
Orpo che naso aquilino! Ma in GoT glielo ritoccano con il CGI?! Comunque grande Albert! Le hai dato un bigliettino da visita di Barriera? XD
Gran bel topic! Dovessi mai incontrare qualcuno del cast, questo sara' il primo topic dove postero'!
PS Ma che ci faceva Emilia da quelle parti?! Le riprese come Sarah Connor sono gia finite se non sbaglio..
Ma no....ma cosa dici?
E' solo che, abituati a vederla col trucco di scena (che corregge letteralmente il mondo!), essendo completamente struccata ci fa tutta un'altra impressione........io la trovo molto molto carina
Che uomo fortunato!!! Io abito a Roma ma di gente interessante non ne ho mai incontrata casualmente...al massimo (quindi pensate un po' a che livello sto) Marco Carta a Via del Corso...ci rendiamo conto?
Comunque...che carina la khaleesi
Sta girando un film in Italia (tra la zona di Siena, in cui dovrebbe aver già finito, e Viterbo): Voice Form The Stone!!
Se ho capito bene è un thriller ambientato nel 1950 derivante da un romanzo italiano.
Vi assicuro che anche struccata da vicino è qualcosa di assurdo
come ti ho già detto al CDM: ti odio
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che uomo fortunato!!! Io abito a Roma ma di gente interessante non ne ho mai incontrata casualmente...al massimo (quindi pensate un po' a che livello sto) Marco Carta a Via del Corso...ci rendiamo conto?
Comunque...che carina la khaleesi
Io ho visto Massimo Giletti (Ehh percepisco già l'invidia xD) ...Ti capisco insomma xD
Ma Emilia Magnifica truccata e struccata ,che viso!!! Ma poi...chi fa caso al trucco con quel sorriso?
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
*invidiaprofonda*
Io sono a Colonia all'universitá e manco gli attori di Cobra 11 ho trovato per caso
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Certo , certo XD
Che grande trionfo di modestia vedo nell'aprire questo topic
Ad Alberto non era bastata la pagina facebook (giustamente)
Già che ci siamo metterei la foto come immagine profilo e/o in firma .
Ovviamente l'invidia sta parlando al mio posto. So solo rosicare perchè non ho mai visto nessuno e per due volte , per lo stesso motivo, ho perso la mia occasione
Complimenti di nuovo Emilia poi è bellissima
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Alberto scappaaa , ma por..che c..
Se scopro dove è il set a Viterbo e quando gira di preciso, la vado a cercare
Certo , certo XD
Che grande trionfo di modestia vedo nell'aprire questo topic
Ad Alberto non era bastata la pagina facebook (giustamente)
Già che ci siamo metterei la foto come immagine profilo e/o in firma .
Ovviamente l'invidia sta parlando al mio posto. So solo rosicare perchè non ho mai visto nessuno e per due volte , per lo stesso motivo, ho perso la mia occasione
Complimenti di nuovo Emilia poi è bellissima
Ma lo sai che se vuoi un posto nella mia macchina alla ricerca di nuovi personaggi da stalkerare te lo trovi sempre xD
Io quando ho visto la foto su facebook ci ho messo mezz'ora a riconoscerla Ho pensato solo: "ma guarda te che carina la ragazza con Alberto nella foto"...
Io quando ho visto la foto su facebook ci ho messo mezz'ora a riconoscerla Ho pensato solo: "ma guarda te che carina la ragazza con Alberto nella foto"...
Ahah i miei amici che non guardano GOT quella sera a cena erano tutti a chiedermi chi diavolo fosse xD
Albert, da giovedì scorso stai attirando su di te grandinate di odio e invidia Dalla foto e da quello che hai raccontato sembra davvero una persona solare, gentile e simpatica oltre che bellissima
Io per ora non ho esperienze da raccontare se non A) l'attesa fallimentare di tre ore sotto Radio Deejay in primavera quando dovevano esserci Sophie Turner e Liam Cunningham IN DIRETTA e poi si è rivelata una mega trollata e B) La consapevolezza che Iwan Rheon era da qualche parte a Milano e io nella stessa città a studiare per un esame... Ma non demordo, prima o poi capiterà l'occasione giusta