Dai Emma!!
Per chi può andare:fatevi valere!! E poi mettete le foto...l'odio vi renderà più forti xD
Torno da Milano vittoriosa! Non sono riuscita a fare la foto insieme a lui, ma l'ho visto dal vivo a mezzo metro di distanza e tanto mi basta
All'inizio sono andata all'hotel Principe di Savoia dove hanno fatto la conferenza e dove era quasi sicuro che alloggiassero, verso le 7 sono arrivati Richard e Matt Smith (l'undicesimo dottore di Doctor Who nonchè fidanzato di Lily James/Cenerentola) e si sono fermati qualche minuto a fare foto e autografi, ma "Quickly please because we have to get ready" (parole di Richard in accento scozzese), poi sono entrati e sono andata a riaspettarli al red carpet.
Lì è andata peggio nel senso che non li hanno fatto sfilare fino alla fine delle transenne, per cui li ho visti da lontano, solo Matt Smith è arrivato fino in fondo (e mi ha anche detto "ciao" )
Comunque è stato davvero molto gentile, sorridente e disponibile con tutti, e dal vivo è ancora più bello che sullo schermo
Anche se la qualità è quella che è metto anche le due foto che sono riuscita a fargli:
Grande Emma!!!!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Oggi _ladysnow ed io abbiamo incontrato Nikolaj Coster-Waldau, aka Jaime Lannister
Dove, ragazze? Complimenti comunque, sappiate che vi sto odiando, ho bisogno di un nuovo autografo per la mia collezione...
A Roma, Villa Borghese! Si trovava lì per la presentazione e la conferenza stampa di un film che uscirà a breve (A second chance, se non sbaglio).. E' anche abbastanza mattiniero il Kingslayer!
Allego foto, così mi sa che aumenterà l'odio
(chiedo scusa per la mia faccia)
Wow, complimentissimi! Ve l'ho fatto l'autografo? Così sì che vi odierò XD
Wowwww che incontro Brave ragazze
Invidia pura
(prima o poi devo riuscire a beccare qualcuno anche io )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Il Kingslayer Vi invidio tantissimooo! Brave ragazze!
Invidiaaaaaaaa!!! Per tutte, pure per Emma (si dopo un mese XD) anzi per Emma invidia doppia visto che c'era anche Matt Smith!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Vi invidio tantissimo [emoji24] [emoji24] [emoji24]
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E' simpatico Nikolaj? Disponibile? Dicci di più xD
@Brienne allora puoi odiarci un po' di meno, niente autografo! Io mi ero portata pure il libro ma sono stata un po' tontolona e non volevo disturbare oltre (anche perché comunque preferivo la foto).
Nikolaj è stato sicuramente disponibilissimo e gentile! Già che non è scappato quando mi sono precipitata da lui, che camminava tranquillamente per la villa poi purtroppo non sono riuscita a parlarci più di tanto, oltre a dirgli che Jaime è il mio personaggio preferito XD non sono abituata a queste cose ed ero così emozionata che già è tanto se ho messo in fila qualche parola XD
Gli sono andata incontro e appena ero praticamente di fronte a lui l'ho fissato non proferendo parola, poi sono riuscita a dire "Hi!" e dopo che mi ha risposto sono rimasta comunque altri secondi in silenzio XD
edit: aggiungo un piccolo ma rilevante dettaglio: dal vivo è stupendo!
Oggi _ladysnow ed io abbiamo incontrato Nikolaj Coster-Waldau, aka Jaime Lannister
Ma grandissimeeeeeeeeeee!!
Millemila minuti di applaus a voii!!
@Brienne allora puoi odiarci un po' di meno, niente autografo! Io mi ero portata pure il libro ma sono stata un po' tontolona e non volevo disturbare oltre (anche perché comunque preferivo la foto).
Nikolaj è stato sicuramente disponibilissimo e gentile! Già che non è scappato quando mi sono precipitata da lui, che camminava tranquillamente per la villa poi purtroppo non sono riuscita a parlarci più di tanto, oltre a dirgli che Jaime è il mio personaggio preferito XD non sono abituata a queste cose ed ero così emozionata che già è tanto se ho messo in fila qualche parola XD
Gli sono andata incontro e appena ero praticamente di fronte a lui l'ho fissato non proferendo parola, poi sono riuscita a dire "Hi!" e dopo che mi ha risposto sono rimasta comunque altri secondi in silenzio XD
edit: aggiungo un piccolo ma rilevante dettaglio: dal vivo è stupendo!
Ma che carina, che tenerezza!!
Sei già stata bravissima, a me si sarebbe incollata la lingua al palato e sarei solo riuscita a farfugliare...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ahahah leggo ora! Comunque sì è stato gentilissimo solo che ci è parso di fretta e più che fermarlo per una foto non siamo riuscite a fare.... anche perché, una volta trovato davanti, le parole non uscivano XD
Comunque è ancora più bello dal vivo, credetemi!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“