Hehehe, Game of Hormones!Ahahah leggo ora! Comunque sì è stato gentilissimo solo che ci è parso di fretta e più che fermarlo per una foto non siamo riuscite a fare.... anche perché, una volta trovato davanti, le parole non uscivano XD
Comunque è ancora più bello dal vivo, credetemi!
Bravissime, complimenti, anche a postare qui la foto, per la gloria del forum!
E tu _ladysnow, non ce l'hai una foto da postare? :)
Ma che carina, che tenerezza!!
Sei già stata bravissima, a me si sarebbe incollata la lingua al palato e sarei solo riuscita a farfugliare...
Hahaha, grazie Lyra
Credo che in effetti la colpa di tutto ciò sia stato proprio il
Hehehe, Game of Hormones!
Hehehe, Game of Hormones!Ahahah leggo ora! Comunque sì è stato gentilissimo solo che ci è parso di fretta e più che fermarlo per una foto non siamo riuscite a fare.... anche perché, una volta trovato davanti, le parole non uscivano XD
Comunque è ancora più bello dal vivo, credetemi!
Bravissime, complimenti, anche a postare qui la foto, per la gloria del forum!
E tu _ladysnow, non ce l'hai una foto da postare? :)
Inizialmente ero intenzionata ma guardandola meglio son venuta così male che me ne vergogno Vabbè, giusto perché a chiedermelo è un Greyjoy!
(C'è da armarsi di mirino)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Grazie! ;)
Ma no, dai! Sei venuta benissimo!
Raga complimenti agli eletti per le foto....adesso il forum si dividerà tra i reitti e i prescelti. E ci guarderanno dall alto delle loro foto T_T
Sabato a Vinci, alla festa dell'Unicorno, c'erano gli attori che interpretano Hodor, Yara e Loras! Ero in compagnia di Alberto ed Elvira
Il pass per entrare costava un boato, per fare la foto o l'autografo addirittura di più... dei miei amici, essendo amministratori della pagina facebook di GOT, però sono entrati gratuitamente. In compenso li abbiamo visti scendere dalla macchina XD Poi la sera mi hanno detto che Finn Jones andava in giro scalzo per il paesino cercando qualcosa da mangiare... peccato non averlo beccato
1
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Hodor è immenso e mi ha sorpreso quando al mio "Ciao" ha risposto "Hi" e non "Hodor"
Finn conferma sempre la sua fama di folle...Gemma/Asha/Yara o come la volete chiamare, sembra di sicuro più carina che in scena xD
Grandi, ragazzi! Si, Gemma ha un bel sorriso, non l'avrei ritenuto possibile.
Albert, complimenti, ti stai facendo una bella collezione! Dai, che ti mancano solo 245 attori, poi avrai toccato con mano tutto il cast.
Per caso avete sentito qualche indiscrezione sulla serie?
Ahahah
No, niente indiscrezioni, sembra che non possano dire nulla xD
Per caso avete sentito qualche indiscrezione sulla serie?
No, l'unica cosa che so è che Finn Jones ha passato tutta la conferenza a intrecciare con le dita dei piedi il filo del microfono, toccandoseli poi continuamente con le mani... mani che poi usava per firmare autografi e abbracciare la gente
Mmmhh, quando si dice a cheesy guy..
C'ero anch'io a Vinci, ma io ero dentro il teatro... Bè, in realtà una piccolissima indiscrezione l'hanno detta: Finn ha detto che il suo costume per la sesta non sarà affatto bello, perciò probabilmente finirà nei guai, più di quanto non lo sia già. Più che altro, però, hanno raccontato piccoli aneddoti sulle stagioni passate. Io ho avuto anche l'onore di essere la prima a chiedere loro qualcosa (nello specifico, cosa ne pensano sui cambiamenti tra serie TV e libri). Più foto e autografi con tutti. Kristian ha detto Hodor solo un paio di volte, in realtà è un gran chiacchierone, ed è felice di non doverlo dire anche fuori dal set...
Sabato ho visto Richard Madden sul set de I Medici a Montepulciano (Toscana).
Purtroppo mi ha detto che non poteva fare foto con gli abiti di scena, ma sembra uno disponibile.
Ha sorriso vedendo la mia maglia ("The North never forgets") con la testa di lupo che sanguina dagli occhi xD
Con noi due ho solo una foto rubata, lui si vede male e io sembra che ho la barba multicolor, ma vabbè xD
Un selfie col re del Nord sullo sfondo *_* Tanta invidia!!!
Bhe, Alberto lasciatelo dire....fai molto "Richard Madden" pure tu con la barbetta..... :) .....guarda che è un complimento, eh! ;)