Entra Registrati
Noi e il Cast
A di Albert Stark
creato il 10 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 12:00

Ahahah leggo ora! Comunque sì è stato gentilissimo solo che ci è parso di fretta e più che fermarlo per una foto non siamo riuscite a fare.... anche perché, una volta trovato davanti, le parole non uscivano XD

Comunque è ancora più bello dal vivo, credetemi!

Hehehe, Game of Hormones! :D

Bravissime, complimenti, anche a postare qui la foto, per la gloria del forum! :D

E tu _ladysnow, non ce l'hai una foto da postare? :)

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 23:17

Ma che carina, che tenerezza!! :blush:

Sei già stata bravissima, a me si sarebbe incollata la lingua al palato e sarei solo riuscita a farfugliare... :unsure:

Hahaha, grazie Lyra :wub:

Credo che in effetti la colpa di tutto ciò sia stato proprio il

:excl2: :unsure:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 0:38

Ahahah leggo ora! Comunque sì è stato gentilissimo solo che ci è parso di fretta e più che fermarlo per una foto non siamo riuscite a fare.... anche perché, una volta trovato davanti, le parole non uscivano XD

Comunque è ancora più bello dal vivo, credetemi!

Bravissime, complimenti, anche a postare qui la foto, per la gloria del forum! :D

E tu _ladysnow, non ce l'hai una foto da postare? :)

Inizialmente ero intenzionata ma guardandola meglio son venuta così male che me ne vergogno :stralol: Vabbè, giusto perché a chiedermelo è un Greyjoy!

(C'è da armarsi di mirino)

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11009995_886236694772510_4652384476509257198_n.jpg?oh=53746707ef9bade4c2d4a940faea651f&oe=55B4546F

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 8:37

Grazie! ;)

Ma no, dai! Sei venuta benissimo! :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 9:04

Raga complimenti agli eletti per le foto....adesso il forum si dividerà tra i reitti e i prescelti. E ci guarderanno dall alto delle loro foto T_T

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 10:09

Sabato a Vinci, alla festa dell'Unicorno, c'erano gli attori che interpretano Hodor, Yara e Loras! Ero in compagnia di Alberto ed Elvira :salta:
Il pass per entrare costava un boato, per fare la foto o l'autografo addirittura di più... dei miei amici, essendo amministratori della pagina facebook di GOT, però sono entrati gratuitamente. In compenso li abbiamo visti scendere dalla macchina XD Poi la sera mi hanno detto che Finn Jones andava in giro scalzo per il paesino cercando qualcosa da mangiare... peccato non averlo beccato :stralol:

1

2

3

4

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:17 Autore

Hodor è immenso e mi ha sorpreso quando al mio "Ciao" ha risposto "Hi" e non "Hodor" :shock: :shock: :shock:

Finn conferma sempre la sua fama di folle...Gemma/Asha/Yara o come la volete chiamare, sembra di sicuro più carina che in scena xD

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 7:26

Grandi, ragazzi! Si, Gemma ha un bel sorriso, non l'avrei ritenuto possibile. :D

Albert, complimenti, ti stai facendo una bella collezione! Dai, che ti mancano solo 245 attori, poi avrai toccato con mano tutto il cast. :stralol:

Per caso avete sentito qualche indiscrezione sulla serie?

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 15:36 Autore

Ahahah

No, niente indiscrezioni, sembra che non possano dire nulla xD

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 19:53

Per caso avete sentito qualche indiscrezione sulla serie?

No, l'unica cosa che so è che Finn Jones ha passato tutta la conferenza a intrecciare con le dita dei piedi il filo del microfono, toccandoseli poi continuamente con le mani... mani che poi usava per firmare autografi e abbracciare la gente :stralol:

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 20:50

Mmmhh, quando si dice a cheesy guy..

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 18:58

C'ero anch'io a Vinci, ma io ero dentro il teatro... Bè, in realtà una piccolissima indiscrezione l'hanno detta: Finn ha detto che il suo costume per la sesta non sarà affatto bello, perciò probabilmente finirà nei guai, più di quanto non lo sia già. Più che altro, però, hanno raccontato piccoli aneddoti sulle stagioni passate. Io ho avuto anche l'onore di essere la prima a chiedere loro qualcosa (nello specifico, cosa ne pensano sui cambiamenti tra serie TV e libri). Più foto e autografi con tutti. Kristian ha detto Hodor solo un paio di volte, in realtà è un gran chiacchierone, ed è felice di non doverlo dire anche fuori dal set...

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2015 18:00 Autore

Sabato ho visto Richard Madden sul set de I Medici a Montepulciano (Toscana).

Purtroppo mi ha detto che non poteva fare foto con gli abiti di scena, ma sembra uno disponibile.

Ha sorriso vedendo la mia maglia ("The North never forgets") con la testa di lupo che sanguina dagli occhi xD

Con noi due ho solo una foto rubata, lui si vede male e io sembra che ho la barba multicolor, ma vabbè xD

Eccola

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 0:11

Un selfie col re del Nord sullo sfondo *_* Tanta invidia!!! :sbav: :wub:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 9:13

Bhe, Alberto lasciatelo dire....fai molto "Richard Madden" pure tu con la barbetta..... :) .....guarda che è un complimento, eh! ;)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE