Entra Registrati
Cani Abbandonati
L di La Mastina
creato il 23 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
67 votanti
Cani Abbandonati
Muore sotto l'albero
14.9% (10 voti)
Guarisce e torna a casa
9% (6 voti)
Guarisce e diventa un mercenario
31.3% (21 voti)
Guarisce e si unisce a lord Beric Dondarrion
37.3% (25 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 21:17

scusa? ma a che uomini del nord?

 

l'unica sarebbe che s unisse alla terza parte dell'esercito di robb che è scampato al massacro..

 

per me invece sopravvive e se ne starà solo soletto a vendicarsi in giro..

 

peace rhox


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 14:08

io penso che i prossimi capitoli del mitico mastino daranno vita ad una profonda visione introspettiva,con questo non dico che rinuncerà ad andare in giro e massacrare chi gli stà sulle balle ma lo farà con + coscienza!!!!!!!! :D:D^_^

comunque ho votato l'ipotesi di lord beric!!!mi affascina e si ricollega a quello che ho detto prima! ^_^


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 27 marzo 2005 0:56

Spoilers Portale delle Tenebre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A me piacerebbe vedere Sandor guarito che si unisce a Lord Beric ed alla Fratellanza Senza Vessilli ma dubito che il BVZM mi accontenterà ^_^

In ogni caso non credo che il Mastino morirà ^_^


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 13:48

Non credo che lo zio Martin lo lasci morire, quindi penso che farà il mercenario. Per unirsi agli uomini di Lord Beric dovrebbe avere qualche ideale e non mi smbra proprio nel personaggio...

 

:huh:


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 19:12

ODDIOOOO L'HO CAPITO DOPO CHE SI PARLAVA DEL MASTINO!!!!!!!

io pensavo ai cagnolini che abbandona la gente d'estate , infatti non mi sembrava che le risposte avessero molto senso!!! infatti ho votato l'ultima così per fare! :huh:

 

cmq a me sembrava ovvio che moriva...boh forse sarò l'unica ad aver capito male...


Q
Qhorin
Confratello
Utente
44 messaggi
Qhorin
Confratello

Q

Utente
44 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 20:44

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai vecchio Mastino non può morire...

Anche se tutti i personaggi migliori per ora non hanno fatto una bella fine...

 

 

Anche a me piacerebbe se si unisse a quel vecchio mangiagatti del Beric, ma mi sa piuttosto che alla fine fine fine magari si unice a Danaerys

 

 

 

dette le mie idiozie, è meglio se scendo a giocare in giardino :huh:


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 29 marzo 2005 21:47

mm.. secondo me invece farà il mastino solitario..

 

nn me lo vedo proprio a stare sotto gli ordini d qualcuno.. del resto anche prima era lo scudo d jeoffrey, ma nn gli obbediva completamente.. ha sempre fatto relativamente di testa sua..

 

nn è secondo me uno che s sottomette facilmente..

 

o trova qualcuno con cui condividere il comando o credo che nn accetterebbe di farsi mettere i piedi in testa..

 

me lo vedo in giro a farsi la sua guerra.. poi quando verrà a sapere d jeoffrey e tutta la casa lannister potrebbe cambiare idea e accodarsi a qualcuno..

 

del resto.. fortunato lo schieramento che lo porta in battaglia..

 

e poi resta irrisolta la faccenda col fratello.. la vendetta è un piatto che va servito freddo..

 

peace rhox


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 30 marzo 2005 9:02

spoiler portale

 

 

 

 

 

 

 

secondo me viene riportato in vita dal pretaccio rosso, mentre parla con Dondarrion svela il xchè della sua facci aanche a loro, (loro magari pensavno di ridarlo alla sua famiglia sotto riscatto) loro gli chiedono di unirsi a loro, lui li sfotte, se ne va, va a nido d'aquila, uccide ditocorto, sposa Sansa diventa lord di nido d'aquila e del nord, assetato di vendetta verso i lannister scende in guerra assieme ad altri rompe il chiurlo ai lannister....


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 30 marzo 2005 13:48

beh povera sansa...spero che uno un po' figo se lo sposi prima o poi... :lol:


R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 31 marzo 2005 11:59

Io ho votato che guerisce e diventa mercenario, anche se precisamente penso che diventerà un guerriero solitario che combatterà solo per se stesso! Secondo me riapparirà nella storia quando meno ce lo aspetteremo.


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 01 aprile 2005 13:36

Premesso che il modo in cui Martin lascia il mastino alla fine dell'ultimo capitolo di Arya del Portale lascia presagire che vivrà ancora,ritengo che guarirà e diventerà un mercenario solitario


*
*Arya*
Confratello
Utente
41 messaggi
*Arya*
Confratello

*

Utente
41 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 21:30

scusate una cosa....Catelyn ora è con Beric Dondarion ok?!?

^_^^_^^_^ come potrebbero loro voler accogliere il mastino nel gruppo????


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 21:56

beh.. sarà in contrasto con cat.. ma alla fin fine.. chi s prende il mastino tra le file può contare su un ottimo guerriero.. e se nn gli sta bene.. possono sempre cercare d farlo uccidere nel primo scontro..

 

peace rhox


*
*Arya*
Confratello
Utente
41 messaggi
*Arya*
Confratello

*

Utente
41 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 20:19

bè allora bisogna vedere quanto davvero sono interessati ad aiutare cat....il mastino è un bel personaggio ma nn è tra i "buoni" e se finissero davvero x accoglierlo allora vuol dire che nn hanno una seria volontà di essere cn cat....il mastino ha pur sempra rapito sua figlia.....nn sò se ho spiegato bene quello ke voglio dire....


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 20:42

mah.. secondo me nn sono poi così convinti d schierarsi con cat.. del resto lei cosa può fare? l'esercito del nord è disperso.. per lei, tranne arya che ha appena scoperto essere stata rapita dal mastino, i figli sono tutti morti...

 

e nn m sembra che dondarrion pulluli d guerrieri.. probabilmente nn lo accetterebbe tra le sue file perchè è un ex lannister e nn ha mai servito robert visto che loro invece c tengono tanto al re...

 

la spiegazione è stata chiara.. solo pareri contrastanti.. ^_^

 

peace rhox


Messaggi
63
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE