scusa? ma a che uomini del nord?
l'unica sarebbe che s unisse alla terza parte dell'esercito di robb che è scampato al massacro..
per me invece sopravvive e se ne starà solo soletto a vendicarsi in giro..
peace rhox
io penso che i prossimi capitoli del mitico mastino daranno vita ad una profonda visione introspettiva,con questo non dico che rinuncerà ad andare in giro e massacrare chi gli stà sulle balle ma lo farà con + coscienza!!!!!!!!
comunque ho votato l'ipotesi di lord beric!!!mi affascina e si ricollega a quello che ho detto prima!
Spoilers Portale delle Tenebre
A me piacerebbe vedere Sandor guarito che si unisce a Lord Beric ed alla Fratellanza Senza Vessilli ma dubito che il BVZM mi accontenterà
In ogni caso non credo che il Mastino morirà
Non credo che lo zio Martin lo lasci morire, quindi penso che farà il mercenario. Per unirsi agli uomini di Lord Beric dovrebbe avere qualche ideale e non mi smbra proprio nel personaggio...
ODDIOOOO L'HO CAPITO DOPO CHE SI PARLAVA DEL MASTINO!!!!!!!
io pensavo ai cagnolini che abbandona la gente d'estate , infatti non mi sembrava che le risposte avessero molto senso!!! infatti ho votato l'ultima così per fare!
cmq a me sembrava ovvio che moriva...boh forse sarò l'unica ad aver capito male...
SPOILER
Dai vecchio Mastino non può morire...
Anche se tutti i personaggi migliori per ora non hanno fatto una bella fine...
Anche a me piacerebbe se si unisse a quel vecchio mangiagatti del Beric, ma mi sa piuttosto che alla fine fine fine magari si unice a Danaerys
dette le mie idiozie, è meglio se scendo a giocare in giardino
mm.. secondo me invece farà il mastino solitario..
nn me lo vedo proprio a stare sotto gli ordini d qualcuno.. del resto anche prima era lo scudo d jeoffrey, ma nn gli obbediva completamente.. ha sempre fatto relativamente di testa sua..
nn è secondo me uno che s sottomette facilmente..
o trova qualcuno con cui condividere il comando o credo che nn accetterebbe di farsi mettere i piedi in testa..
me lo vedo in giro a farsi la sua guerra.. poi quando verrà a sapere d jeoffrey e tutta la casa lannister potrebbe cambiare idea e accodarsi a qualcuno..
del resto.. fortunato lo schieramento che lo porta in battaglia..
e poi resta irrisolta la faccenda col fratello.. la vendetta è un piatto che va servito freddo..
peace rhox
spoiler portale
secondo me viene riportato in vita dal pretaccio rosso, mentre parla con Dondarrion svela il xchè della sua facci aanche a loro, (loro magari pensavno di ridarlo alla sua famiglia sotto riscatto) loro gli chiedono di unirsi a loro, lui li sfotte, se ne va, va a nido d'aquila, uccide ditocorto, sposa Sansa diventa lord di nido d'aquila e del nord, assetato di vendetta verso i lannister scende in guerra assieme ad altri rompe il chiurlo ai lannister....
beh povera sansa...spero che uno un po' figo se lo sposi prima o poi...
Io ho votato che guerisce e diventa mercenario, anche se precisamente penso che diventerà un guerriero solitario che combatterà solo per se stesso! Secondo me riapparirà nella storia quando meno ce lo aspetteremo.
Premesso che il modo in cui Martin lascia il mastino alla fine dell'ultimo capitolo di Arya del Portale lascia presagire che vivrà ancora,ritengo che guarirà e diventerà un mercenario solitario
scusate una cosa....Catelyn ora è con Beric Dondarion ok?!?
come potrebbero loro voler accogliere il mastino nel gruppo????
beh.. sarà in contrasto con cat.. ma alla fin fine.. chi s prende il mastino tra le file può contare su un ottimo guerriero.. e se nn gli sta bene.. possono sempre cercare d farlo uccidere nel primo scontro..
peace rhox
bè allora bisogna vedere quanto davvero sono interessati ad aiutare cat....il mastino è un bel personaggio ma nn è tra i "buoni" e se finissero davvero x accoglierlo allora vuol dire che nn hanno una seria volontà di essere cn cat....il mastino ha pur sempra rapito sua figlia.....nn sò se ho spiegato bene quello ke voglio dire....
mah.. secondo me nn sono poi così convinti d schierarsi con cat.. del resto lei cosa può fare? l'esercito del nord è disperso.. per lei, tranne arya che ha appena scoperto essere stata rapita dal mastino, i figli sono tutti morti...
e nn m sembra che dondarrion pulluli d guerrieri.. probabilmente nn lo accetterebbe tra le sue file perchè è un ex lannister e nn ha mai servito robert visto che loro invece c tengono tanto al re...
la spiegazione è stata chiara.. solo pareri contrastanti..
peace rhox