ATTENZIONE PESANTISSIMO SPOILER!!! 08c19ad06e23f1b5be7104e64276da3e'08c19ad06e23f1b5be7104e64276da3e
Abbiamo lasciato il Mastino ferito sotto un albero che farà ora?
Onenstamente non so immaginare cosa possa succedere... conoscendo lo ZIO....
Ma se dovesse morire.... beh.... mi dispiacerebbe davvero un sacco!!
Quindi voto l'ulitma va....
... ...
tutti cagnacci devono morire cosi come i gattini Lannister!
muhuhhuhuhuuhuhuhuhuhuhauhahuhauhahahahahHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!
...caput al primo Clagane sotto l'albero mentre la fa!!!!
l'altro cagnaccio di ferralgia invece vedrà il suo cadavere cadere da una prospettiva imponderabile..magari impalato su una di quelle belle e lunghe lance del Dorne
Spoiler il portale
Crepa o viene recuperato da lord beric che gli salva la vita, ma questa seconda ipotesi mi sembra molto difficile
Ho dato il voto nullo.
Credo che sopravviverà ma poi non ho idea di cosa si metterà a fare.
Non morirà di certo!!!
Qualkosa mi dice che il Mastino ha un ruolo importante nella storia....
Ho votato per l'unione a Ser Dondarion il Cadavere Ostinato, ma non perché pensi che il mastino "si redima".
In fondo quello che lo tiene in vita, come personaggio intendo, è il suo essere contraltare a cavalieri bellimbusti ("Ah, che compagnie infelici, cavalieri di specchi, minestre di radici..." fa dire Fossati a Don Chisciotte).
La vendetta, il cieco furore di chi odia perché non sa amare (anche se il Mastino ama Sansa, non c'è dubbio) lo farà restare in questo mondo: e in questo senso una risurrezione alla Thor ci starebbe bene, perché lo disumanizzerebbe del tutto.
Per me vivrà e sarà il flagello dei cavalieri per oro e potere.
Il Mastino è la violenza di chi ha sete di giustizia ma manca della pazienza di costruirla.
(Scusate, ho bevuto un fiasco e di morale e metafisica... che mi abbia fatto male?)
Forza Mastino!
penso che sopravviverà , ma non so assolutamente cosa farà.
Se penso che Sandor muoia, ma poi venga resuscitato da Thoros e si unisca a me cosa devo votare?!?
Io ho votato x l'ultima nn può morire il caro mastino è uno dei miei preferiti
CORAGGIO SANDOR PUOI FARCELA!!!
Anche io ho optato per l'ultima é_è spero campi Sandor
E poi voglio vedere il mastino e Sansa sposati
E poi voglio vedere il mastino e Sansa sposati
Anch'io! e poi c00978f4bace6dc1e263749b87b32e51'c00978f4bace6dc1e263749b87b32e51
Sansa sogna la sua prima notte di nozze con lui,
aoh solo i sogni di Bran e di Reed devono avverarsi?
auhuahuahuahua giusto!!!!!!
secondo me sandor guarisce e si unisce agli uomini del nord, o almeno spero