Ho inviato la revisione di ACOK51 :)
Prenoto quella di ACOK44.
Ho inviato anche ACOK44 :)
Prenoto per ora la revisione di ACOK52.
Finito ACOK56. Prenoto 66.
Sono in dirittura d’arrivo di ACOK61 - Tyrion 14, devo mettere a posto soltanto alcune cosette. (Non voglio farmi tirare le orecchie più del dovuto).
Se a Erin la Spezzata non le dispiace, prenoto ACOK54 - Tyrion 12 perché di Tyrion rimane solo il 15, e i finali mi demoralizzano.
Qualora questo PoV desiderasse elaborarlo Erin la Spezzata lo comunichi e glielo cedo. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Per me va bene, lo lascio a te (questa settimana sono un po' indietro). ;)
Ho consegnato la scheda ACOK61 - Tyrion 14.
Ora inizio ACOK54 - Tyrion 12.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ho inviato la revisione di ACOK52 e prenoto quella di ACOK53 :)
Ho mandato la revisione di ACOK25 (quella di ACOK22 l'avevo già inviata, bisogna aggiornare il primo post), e prendo le revisioni di ACOK32 e ACOK33.
Giacché è l’ultimo POV in elenco, prenoto ACOK67 - Tyrion 15.
Resto comunque a disposizione per cederlo se interessa a qualche utente.
Ho inviato la revisione di ACOK53.
Prenoto quella di ACOK55 :)
Ho inviato la scheda di ACOK49 :)
Ho inviato la revisione di ACOK55. Prenoto quella di ACOK49 :)
Consegnato
ACOK 54 Tyrion12.
Ho iniziato
ACOK67 - Tyrion 15
Ho inviato ACOK65 :) cavolo che capitolo tutte le liste di prigionieri ed eroi di Blackwater
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Finito anche l'ultimo capitolo di Theon.