No no, non mi sono spiegato. In AGOT01 non ho visto informazioni specifiche su singoli membri del gruppo a parte quelli che hai messo tu. Il punto è un altro: a occhio e croce, quando faremo le voci degli altri (chessò, uno si chiama Kurz, giusto?) dovremo inserire alcune delle informazioni che sono contenute in questo capitolo e che riguardano tutti: il fatto che lasciano Approdo del Re dalla Porta degli Dei, o che fanno parte del gruppo orfani e delinquenti, per dire. Se è così, forse varrebbe la pena schedare queste informazioni sotto il nome di ciascuno dei componenti del gruppo. Solo che io non me li ricordo tutti
Penso che li trovi tutti nell'appendice e nella lista delle apparizioni. Per me non è indispensabile perché a grandi linee la trama ce la ricordiamo, dai. Però se vuoi fai pure, male non fa. Spero però che non sia un lavoro troppo lungo, perché in tal caso se fossi in te lascerei perdere
Fatto ACOK12, prendo ACOK13.
Ho praticamente finito ACOK07 :) Ora mi dedico velocemente ad ACOK08, ma intanto prenoto già ACOK15.
Fatto ACOK13 e prendo ACOK19
In prospettiva, revisionerò ACOK05 :)
Fatto ACOK19, prendo ACOK17.
Ho fatto ACOK15, ora lo invio :)
Fatta e inviata la revisione di ACOK05.
Prenoto ACOK16 e la revisione di ACOK09 :)
Mi prenoto per la scheda di ACOK 21 e ACOK 28.
Ma benvenuto GDN
Io invece mi prenoto per ACOK18.
Fra poco ACOK17 ve lo spedisco.
Finito ACOK18, prenoto ACOK26.
Finito ACOK16, passo ad ACOK20 :)
Con calma faccio anche la revisione di ACOK04 :)
Fatto ACOK26. Prenoto ACOK23.