Benvenuta
Chiedi pure in caso di dubbi.
Grazie per il benvenuto. :)
Ho una domanda da sottoporvi.
Devo compilare la scheda completa del capitolo che ho scelto e poi inviarla al mio tutor (come penso sia più logico da fare), oppure mandare di volta in volta quello che ho fatto per darvi la possibilità di verificare il lavoro svolto dato che sono una pivellina in questo campo?
Al momento ho una quarantina, quasi cinquanta, di voci fatte.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Intanto prenoto ACOK62 - Sansa 7.
Poi, domanda: una scheda per ACOK60 (il capitolo precedente di Sansa) è già stata fatta da AryaSnow, però non c'è scritto completo, posso fare una seconda scheda per il capitolo o non serve? Giusto perché tanto lo leggerei comunque, per continuare a rimanere nel POV xD
Grazie per il benvenuto. :)Benvenuta
Chiedi pure in caso di dubbi.
Ho una domanda da sottoporvi.
Devo compilare la scheda completa del capitolo che ho scelto e poi inviarla al mio tutor (come penso sia più logico da fare), oppure mandare di volta in volta quello che ho fatto per darvi la possibilità di verificare il lavoro svolto dato che sono una pivellina in questo campo?
Al momento ho una quarantina, quasi cinquanta, di voci fatte.
Finisci pure il capitolo, non ci sono problemi. ;)
Intanto prenoto ACOK62 - Sansa 7.
Poi, domanda: una scheda per ACOK60 (il capitolo precedente di Sansa) è già stata fatta da AryaSnow, però non c'è scritto completo, posso fare una seconda scheda per il capitolo o non serve? Giusto perché tanto lo leggerei comunque, per continuare a rimanere nel POV xD
Allora, indicativamente la procedura che seguiamo è che ogni capitolo venga schedato e poi revisionato da una seconda persona. Di fatto, se c'è già una scheda completata, sarebbe sufficiente riguardarsela e integrare eventuali informazioni mancanti.
Tuttavia questo risultato di verifica può essere tranquillamente ottenuto facendo una seconda scheda del capitolo e poi unendola con la prima eliminando i duplicati, quindi se preferisci agire in questo modo non ci sono problemi!
Bene, grazie per la risposta! ^^
Io ho finito ACOK55. Prenoto ACOK56.
PS: No One, quindi ti segno anche per la revisione di ACOK60 oltre che la prima scheda di ACOK62?
Io secoli fa prenotai una scheda e la iniziai, chiedo venia se non é finita ancora, ma sono molto impegnata con gli studi. Ancora qualche settimana e termina il semestre con relativi esami, allora mi dedicheró di nuovo attivamente e celermente alle schede.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ho finito ACOK59 Tyrion 13 ora lo invio al mio tutor per vedere se ho svolto il lavoro in maniera corretta.
Nell’attesa di sapere com’è andata, vi chiedo se è possibile fermarmi uno dei POV qui di seguito citati, per poi eventualmente prenotarlo se tutto è andato bene, il Tyrion 12 o Tyrion 14, al fine di dare una continuità allo svolgimento del lavoro.
Tyrion 11 lo lascio libero per Erin la Spezzata, se ha piacere di proseguire, dato che a già prenotato il 10.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Tyrion 11 lo lascio libero per Erin la Spezzata, se ha piacere di proseguire, dato che a già prenotato il 10.
Grazie per il pensiero. ;)
Grazie per il pensiero. ;)
Figurati, è un piacere collaborare. ;)
Se t’interessa, posso anche lasciarti il 12.
Io posso passare direttamente al 14, per me non c’è alcun problema.
Se 14 è la risposta definitiva te lo segno ;)
Confermi?
Se 14 è la risposta definitiva te lo segno ;)
Confermi?
Dai! Ma Ssì! Che vada per il 14. Mi voglio buttare, così ho qualcosa da fare per il Weekend.
ok :)
Prenoto ACOK49 :)
Io ho finito ACOK55. Prenoto ACOK56.
PS: No One, quindi ti segno anche per la revisione di ACOK60 oltre che la prima scheda di ACOK62?
Se non è un problema e non ti dispiace, direi di si!
Certo che non è un problema. Ti segno :)