Ho inviato la revisione di ACOK49. Prenoto quella di ACOK56 :)
Ho inviato la revisione di ACOK56. Prenoto quella di ACOK58 :)
Consegnato la scheda ACOK 67 Tyrion 15.
Ora come posso esservi utile?
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Come prima cosa, ti invito a votare le citazioni rimaste in sospeso in questo topic:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14451&page=1
Nel primo post trovi la lista di tutte le citazioni già decise e poi la lista di quelle ancora in discussione. Ti invito a votare queste ultime (nello specifico quelle di ACOK11, di ACOK48 e di ACOK59) per aiutarci a risolvere i vari pareggi
E ovviamente è un invito che vale per tutti coloro che non si sono ancora espressi a riguardo ;)
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per la tua grande voglia di fare. :)
Come prima cosa, ti invito a votare le citazioni rimaste in sospeso in questo topic:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14451&page=1
Nel primo post trovi la lista di tutte le citazioni già decise e poi la lista di quelle ancora in discussione. Ti invito a votare queste ultime (nello specifico quelle di ACOK11, di ACOK48 e di ACOK59) per aiutarci a risolvere i vari pareggi
E ovviamente è un invito che vale per tutti coloro che non si sono ancora espressi a riguardo ;)
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per la tua grande voglia di fare. :)
Grazie. ;)
Vado, e guardo. Se ho qualche perplessità al riguardo mi faccio viva.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Se proprio proprio non sai cosa fare ci sono alcuni capitoli (ACOK36-63-64-65-66-67-68-69) che hanno ad oggi una sola scheda e non sono in fase di revisione.
Se ti va puoi fare una seconda scheda di qualcuno di questi capitoli, poi farti girare la scheda già fatta e fare un merge, ovvero eliminare le informazioni duplicate in entrambe le schede. ;)
Ho inviato la revisione di ACOK58. Prenoto quella di ACOK63 :)
Prenoto ACOK36 :)
Se ho capito bene; devo prendere il capitolo e rifare una scheda ex novo, è così?
Sì: fai normalmente una scheda di ACOK36. Poi ti mandiamo l'altra scheda che è già stata fatta, e devi unirle per farle diventare una sola scheda, tagliando le informazioni doppie (ed eventualmente correggendo quelle scorrette, se ce ne trovi).
Per qualsiasi chiarimento scrivi pure in privato :)
Ho inviato la revisione di ACOK63. Prenoto quella di ACOK64 :)
Ho completato la revisione di ACOK64, salvo il dubbio di cui parlo in "Dubbi enciclopedici". In attesa di chiarirlo, prenoto la revisione di ACOK65 :)
Ho inviato la revisione di ACOK64 e ACOK65. Prenoto quella di ACOK66 :)
Ho inviato la revisione di ACOK66. Prenoto quella di ACOK67 :)
Ho inviato la revisione di ACOK67. Prenoto quella di ACOK68 :)