Entra Registrati
ADWD - L'incompreso.
di Seija
creato il 22 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyanna Targaryen
Confratello
Utente
35 messaggi
Lyanna Targaryen
Confratello

L

Utente
35 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2014 17:40

Credo che ogni personaggio che Martin ha introdotto abbia la sua utilità nella storia, quindi trovo difficile definire quale personaggio è inutile.

Di sicuro ci sono dei personaggi dei quali avrei fatto volentieri a meno, come Penny (insopportabile), Lady Stoneheart (già non la digerivo da viva...) o Quentyn Martell (imbarazzante).

Come PoV, avrei evitato volentieri Brienne: trovo i suoi capitoli molto noiosi, anche se il personaggio in sè non mi dispiace

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2014 21:58

Penny è SICURAMENTE inutile, peggiora i capitoli già brutti di Tyrion. Rickon non lo considero inutile, è in pratica l'unico Stark utile rimasto visto che dubito che Bran tornerà a sud della Barriera. Quentyn non sarà inutile se la sua sciagurata morte servirà a mettere in urto Doran con Daenerys

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2014 22:13

Personalmente come personaggio generale che trovo "inutile" scelgo Rickon, o meglio.. lo vedo come un personaggio che avrebbe potuto avere un gran potenziale, ma che è "incatenato" nel suo ruolo marginale (diavolo, è troppo giovane perchè possa realmente combinare qualcosa)..

Come personaggio "reale" (che seguiamo insomma) voto anche io Daenerys in ADWD, in quei capitoli mi sono davvero chiesto quale fosse lo scopo del suo personaggio..

M
Michela
Confratello
Utente
56 messaggi
Michela
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 17:09

Daenerys! Tutto quello che ha fatto è stato inutile o dannoso.

P
Psiike
Confratello
Utente
22 messaggi
Psiike
Confratello

P

Utente
22 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 18:58

Secondo me penny