Secondo voi uscirà mai il tanto chiacchierato album dei nuovi guns?
Io purtroppo dopo ormai 5 anni che lo rimandano sono convinto che non lo vedremo mai.......
Voi che ne pensate?
Come te anche io credo che difficilmente vedremo questo nuovo album.
premetto che anni fa ero un GRANDISSIMO fan dei guns... secondo me non uscirà mai perchè quel pi**a di Axl ha finito di fumarsi quel poco di cervello che gli era rimasto.
Piuttosto...occhi aperti per la prossima reunion di Slash, Duff & company...
Non credo uscirà mai, comunque potremmo considerarlo al 100% un disco dei Guns'n'Roses ?
Sono rimasti solo Axl e Dizzy Reed, direi che è un po' pochino... comunque il pezzo nuovo (di cui non ricordo il titolo) nella colonna sonora di quella sola di "End of days" era davvero brutto.
Continuerò ad ascoltarmi Appetite for destruction ricordando i bei tempi della band
Ciao
Anch'io penso, da vecchio fan dei Guns, che se un giorno uscirà questo disco si rivelerà davvero brutto... spero di sbagliarmi...
Comunqe sono secoli che lo rimandano, quindi penso che non uscirà....
Si è parlato dell'eventuale uscita di Chines Democracy per fine maggio, mese in cui i Guns parteciperanno ad un festival rock a Lisbona.
Magari è la volta buona....
L'ultima news ufficiale dice che axl rose avrebbe dichiarato di voler far uscire il disco entro novembre (di quale secolo? bah non lo dice) e di volerlo finanziare di tasca sua dato che crede (mi sà solo lui...) nel progetto...........
Nel frattempo dovrebbe uscire (con enorme dispiacere di axl che si era rivolto al tribunale un cd degli holliwood rose ex band di axl (erano loro ora ho un piccolo dubbio), registrato ai tempi in cui il cantante ne faceva parte (e quidni se non sbaglio ci dovrebbe essere anche izzy)
Mah, io continuo ad essere fiducioso... Come si dice, il primo amore non si scorda mai, e l'album che mi ha fatto conoscere l'hard rock è stato Apeetite for Destruction. L'unica cosa di cui dubito è che sarà un vero album dei Guns
Chi vivrà vedrà.
non uscira mai,quell'album è una leggenda metropolitana....
Pare che il batterrista dei nuovi guns abbia dichiarato che mancano pochi dettagli e che il disco vedrà luce nel 2005 molto facilmente a marzo (fonte mtv.it).
(tono altamente polemico)
Casualmente questa è una notizia che viene dette da circa 4 anni ogni 3/6 mesi, e attualmente i guns sono rimasti anche senza bukcethead (si scriveva così?) che è colui che doveva aver sostituito slash.........Mah
In più lo stesso batterista avrebbe dichiarato che il sound dovrebbe essere tipo i vecchi guns: come? ma se uno dei tanti motivi che ha fatto andare via slash e soci è che axl voleva cambiare orientamento musicale e fare qualcosa di punk
Prevedo un futuro ancora più buio.....
Tanto per non far morire la discussione e continuare a sperare vi cito un articolo del messaggero che riportava la notizia (fonte il loro manager) che l'album sarebbe quasi pronto, solo che axl vuole che sia perfetto, e continnua a curarlo nei dettagli. Voi ci credete? io no
/me moooolto, ma MOOOOOOOOLTO diffidente
Speriamo che non esca mai!!!!!!!! e lo dico da vecchio fan dei GUNS
Pare che slash abbia dichiarato di aver ricevuto una release del nuovo album dei guns che dovrebbe uscire a marzo.... Vediamo............
Bah,e chi gliela avrebbe mandata?Axl con il quale non si rivolge la parola da dieci anni?Dubito fortemente signori nell'uscita di chinese democracy,ormai Axl si è fottuto il cervello,che peccato,era una grandissima band..