Io me lo auguro, ma lo vedo molto improbabile..Anke perchè sono secoli ke ce lo fanno annusare senza darcelo effettivamente (la metafora sconcia è strettamente voluta :yeah: ), comincio a non crederci più..
Ovvero Axl è una profumiera....................
L'ultima volta che l'hanno chiesto ad Axl la risposta è stata "Chinese chi???????"
:yeah: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :figo: :figo:
stupidate a parte io ormai ho smaesso di sperarci da un po' e ho anche il timore che se dovesse uscire
rimarrei deluso dall'album.... mi piacerebbe essere smentito ma dubito che accadrà
Quella della profumiera non l'ho capita.. :wacko:
Le profumiere sono quelle ragazze che la fanno annusare a tutti, ma non la danno mai....... Qui a Roma si usa abbastanza.........
Bah, secondo me Axl altro che profumiera...è proprio bruciato ormai! :lol:
Allora nuova news a cui io, come al solito, non credo minimamente (la riporto pari pari):
E' vero. Questa news non gode ormai più di credibilità, ma sembra che questa sia veramente la volta buona.
"Chinese Democracy", l'ormai mitico album dei Guns'n'Roses, a cui Axl Rose lavora da 15 anni, sarebbe finito.
Stando alle ultime voci, Axl avrebbe consegnato il disco finito nelle mani del suo manager, il quale ha rivelato l'episodio a Metal Hammer.
"Il disco è stato completato prima di Natale", ha dichiarato l'uomo, "Ora siamo in trattativa per la pubblicazione".
Se così fosse, "Chinese Democracy" - l'opera rock più elaborata della storia - potrebbe arrivare nei negozi nel 2008.
Naturalmente il condizionale è sempre d'obbligo.
Fonte mtv.it
é vero...Secondo me questa è l'ennesima ca***ta...mi piacciono i Guns ma penso che ormai non siano più adatti per fare le rockstar che erano una volta...!però anche se uscisse un lavoro mediocre sarebbe sicuramente meglio di molte delle porcherie che sono in giro adesso...
Probabilmente sarebbe meglio di molte cose che si trovano in giro, quello che non capisco perché ostinarsi a chiamarlo Guns n roses. Alla fine non c'è niente del gruppo. Hanno cambiato tanti componenti in quest'anno che è ridicolo chiamarla band.
Mi viene in mente (paragone da fare con le dovute proporzioni) a Max Pezzali, che dopo tanti anni ha capito finalmente che non poteva più nascondersi dietro il nome degli 883 perché alla fine c'era solo lui a portarlo avanti.
Boh, tanto alla fine sto album non uscirà mai..............
Sul sito italiano dei Guns ho trovato le seguent news:link
Per quanto mi riguarda credo che visto l'andazzo l'unico modo per auscultare questo benedetto album sia di sequestrare Axl e costringerlo a finire il cd.Che tra l'altro sarebbe dovuto uscire il 12 febbraio,cioè.......SEI GIORNI FA!!! :unsure: :unsure: :unsure:
Axl , Axl..........ma quando la smetterai di prenderci per il didietro?
:unsure:
UDITE!!! UDITE!!!
Chinese Democracy E FINALMENTE PRONTO!!!
Secondo fonti vicine alla Geffen,casa di produzione dell'album,il lavoro dei Guns sarebbe ormai alle sue fasi conclusive:mancherebbero da definirei dettagli circa la distribuzione,e la promozione del CD,ma per il resto pare proprio che ci siamo......al punto che sono già disponibili on-line alcune recensioni dell'album:link.
Ecco il link diretto alla notizia....
Che sia davvero la volta buona? :D ;) :(
Sinceramente non sono tanto sicura dell'uscita di questo album...è da troppo tempo che va girando la voce di questa imminente pubblicazione...secondo me lo dicono soltanto per ricevere attenzioni...è un modo come un altro per tenere vivo il nome dei Guns n' Roses...naturalmente se uscirà tanto meglio...!
Altra news, sempre difficile da credere, vedremo cmq:
"Chinese Democracy" dei Guns n'Roses ha una data di uscita ufficiale ed una tracklist.
L'album sarà acquistabile dal 23 novembre esclusivamente nella catena di negozi statunitense Best Buy (non è chiaro come faranno coloro che vorranno acquistarlo fuori dagli USA) e scaricabile da iTunes lo stesso giorno.
Un video per il prossimo singolo è in lavorazione e AXL Rose, l'unico superstite della band originale, sarà in tour con la sua band nel 2009.
L'album conterrà 14 canzoni e avrà diverse copertine.
Eccovi la tracklist completa:
1. Chinese Democracy
2. Shackler's Revenge
3. Better
4. Street Of Dreams
5. If The World
6. There Was A Time
7. Catcher N' The Rye
8. Scraped
9. Riad N' The Bedouins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Madagascar
13. This I Love
14. Prostitute
Fonte mtv.it
C'è stata anche l'ufficialità dell'uscita dell'album. Comincio a credere............................
Si può trovare anche il primo singolo (chinese democracy) in giro in rete (non illegalmente intendo.............)
Ragazzi è uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sto ascoltanto, sino ad ora pensavo peggio (il che è già positvo...............)
Ragazzi è uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sto ascoltanto, sino ad ora pensavo peggio (il che è già positvo...............)
Appena hai un attimo di tempo puoi fare una piccola recensione? La curiosità inizia a mangiarmi.
Ma tu hai acquistato il cd o lo hai preso in formato digitale da itunes?