Da storica fan dei Guns'n Roses, io spero ardentemente che Chinise Democracy non esca mai!!
Axl Rose si sarà anche comprato i diritti per il logo e l'uso del nome della band, ma della formazione originale, e dunque:
Axl Rose
Slash
Duff Mckagan
Izzy Stradlin..successivamente sostituito da Dizzy Reed
Steven Adler....successivamente sostituito da Matt Sorum
Chi è rimasto?
Axl e Dizzy...con tutto il rispetto a me pare un po' pochino....
I Guns senza Slash e senza Duff non sono più i Guns, a mio avviso....
Quindi, continuerò, come qualcuno ha già detto prima, ad ascoltarmi "Appetite for Distruction" e, perché no, a tratti anche qualcosa da "Use Your Illusion I e II"
Kisses
Per la precisione Dizzy Reed non sostituì Izzy, anche perchè lui suona la pianola, entrò semplicemente all'inizio della registrazione di use your illusion. Izzy venne sostituito da Gilby Clarke.......
Pare che sia finita una nuova canzone di chinese democracy su internet, che sia di buona qualità. Almeno questo è quello che dice mtv.it
Vedremo............
Penso anch'io che questo album non uscirà mai. Dopo tanti annunci mi sono un po' convinta che si tratti di un'operazione di marketing per continuare a portare i GNR alla ribalta (per esempio per farli conoscere a chi all'epoca era troppo giovane). Se penso che 3-4 anni fa i GNR figuravano come gruppo di punta all'Heineken Jamming Festival, avevo preso il biglietto e poi, naturalmente, non se ne fece nulla...
Per altro condivido l'idea che sia meglio che non esca proprio quest'album...
Per la precisione Dizzy Reed non sostituì Izzy, anche perchè lui suona la pianola, entrò semplicemente all'inizio della registrazione di use your illusion. Izzy venne sostituito da Gilby Clarke.......
Opss...Vero!!!! Sorry!
Però, scusa, ma si dice Tastiera, non pianola......
Per pianola io intendo la Bontempi 3 ottave con i tasti per gli accordi polifonici maggiori e minori sul lato sinistro....
Kisses
Però, scusa, ma si dice Tastiera, non pianola......Per pianola io intendo la Bontempi 3 ottave con i tasti per gli accordi polifonici maggiori e minori sul lato sinistro....
Giusto, ma quando l'ho scritto mi veniva in mente solo quello.
Il 4 giugno a bologna ci saranno i guns n'roses con il loro nuovo album chinese democracy,spero non diano il due di picche.Il disco dovrebbe uscire a marzo,pazzesco!
Stavolta è axl rose a parlare e dire che l'album uscirà il 2 marzo.
Ci possiamo credere? Mah
Fonte mtv.it
Ma vi rendete conto che questo pseudo-nuovo album è già "vecchio" di due anni?.....e non è ancora uscito!! >_>
Kisses ^_^
io mi rendo conto che tale album uscirà solo quando al rose sarà morto.
non lo dico scherzando, sono serissimo, credo che finchè ci sarà lui esisterà qualche motivo per rimandarlo.
Cmq hai ragione ma è vecchio di più di 2 anni, almeno 5 anni fa cantarono alcune canzoni a qualche concerto.........
per la precisione, è dal 98 o 99 che si parla di Chinese Democracy... è una cosa scandalosa.. >_>
Già >_> ... senza contare il fatto che ciò che rimane dei GNR, ovvero Axl (e se proprio vogliamo Dizzy Reed), ha fatto una miriade di concerti sull'onda della riacquistata notorietà dopo l'esibizione al Gods of Metal, presentando una scaletta imbastita quasi unicamente sulle vecchie glorie del passato....
Capisco che per chi non ha mai visto dal vivo i GNR (come la sottoscritta, nonostante sia una fan del gruppo sin dal lontano 1987....) era un'ottima opportunità, ma posso dire a cuor leggero, da vera fan, che per me i GNR non esistono più dal 1992.
Preferisco i vecchi originali, piuttosto che un loro più attuale surrogato..... ^_^
Kisses :smack:
per quel che mi riguarda i Guns si reggevano in piedi grazie a slash, andato via lui il gruppo non esiste più. Lo dimostra anche il fatto che Slash si è dato da fare con altri 2 gruppi validissimi e decine di collaborazioni, Axl è 5 anni che campa su questo fantomatico nuovo album
Io me lo auguro, ma lo vedo molto improbabile..Anke perchè sono secoli ke ce lo fanno annusare senza darcelo effettivamente (la metafora sconcia è strettamente voluta :unsure: ), comincio a non crederci più..
Se mai questo fantomatico album esiste davvero, quando uscirà (e anche io mi sommo alla miriade di voti dei vecchi fan dei Guns che preferirebbero rimanere con il ricordo intatto di quei bei tempi che furono) si scoprirà che è veramente pietoso e scadente! ^_^
Temo che Axl non lo faccia ancora uscire perchè spera di scrivere prima o poi un tot di canzoni decenti.
Perchè altrimenti ne propone una alla volta? Quante ne ha fatte sentire finora? 3? ^_^
Meglio tornare ad ascoltare quei begli album di una volta, come Appetite, Lies, e gli Use Your Illusion!!!!