Grande Chiara!!!!! Il Club delle Lady del Calcio è troppo forte ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ragazzuoli e ragazzuole, ricordatevi che qui si parla di calcio, non del concorso di Mr e Miss Barriera, che è riservato all'apposita sezione :). Evitiamo l'OT, grazie :).
Se posso ancora farlo metto titolari Reus-Toure-Llorente-Aduriz
In panca: Origi
Altrimenti questo vale per la settimana prossima :)
Se posso ancora farlo metto titolari Reus-Toure-Llorente-Aduriz
In panca: Origi
Altrimenti questo vale per la settimana prossima :)
Abbattete Ronaldo!
Ti potrebbe andare bene uno di questi?
http://www.rassegnamilitare.it/img_approfondimenti/17RGT_04.jpg
O preferisci qualche bel missilotto ?
http://www.rassegnamilitare.it/img_approfondimenti/17RGT_02.jpg
...mi sono dimenticata di panchinare
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
...siamo in 2
..siamo in 3! Ma forse Gomez mi salva per una volta :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
"El segna semper lu"
Almeno stavolta solo uno. E' già più umana la cosa!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Larrivey e Callejon!!! Una squadra da due soldi
Boh, non ho idea di quando sarà la prossima giornata con tutti questi giorni diversi!
Intanto panchino Tallo più o meno a vita
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 00, Falcao (Man Utd) 00, F.Torres (Milan) 0, Lewandowski (Bayern Monaco) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...0
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Sau (Cagliari) 1, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern Monaco) 0...Jovetic ( Man City) 0...2
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 1, D.Costa (Chelsea) 0, Lacazette (Lione) 0, Olic (Wolfsburg) 0...Toni (Verona) 0...1
SerGult: Aguero (Man City) 0, M.Gomez (Fiorentina) 00, J.Tallo (Bastia) 0, Ramos (Borussia Dortmund) 0...Suarez (Barcellona) 0...0
senza volto: Messi (Barcellona) 0, Eto'o (Everton) 2, Icardi (Inter) 1, Firmino (Hoffenheim) 0...Lavigne (Lorient) 0...3
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 1, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern) 0...Thauvin (Marsiglia) 0...1
Manna: Bony (Swansea) 2, Higuain (Napoli) 3, Berbatov (Monaco) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 0...C.Vela (Real Sociedad) 0...5
Lady Robyn Snow: Bacca (Siviglia) 1, Sanchez (Arsenal) 2, Di Natale (Udinese) 1, Gignac (Marsiglia) 0...Huntelaar (Shalke 04) 0...4
Masula: Benzema (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) 1, Zaza (Sassuolo) 0, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...2
Eddard Greyjoy: G.Dos Santos (Villareal) 0, Sturridge (Liverpool) 00, Cavani (PSG) 0, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...Destro (Roma) 0...0
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 0, Llorente (Juventus) 1, Origi (Lille) 0...Reus (Borussia Dortmund) 0...1
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 1, Di Maria (Man Utd) 0, El Shaarawy (Milan) 0, Gotze (Bayern Monaco) 0...Rolan (Bordeaux) 0...1
hacktuhana: Larrivey (Celta Vigo) 2, Hazard (Chelsea) 0, Callejon (Napoli) 1, Toivonen (Rennes) 00...Bellarabi (Bayer Leverkusen) 0...3
GIORNATA 7
5 Manna
4 Lady Robyn Snow
3 senza volto, hacktuhana
2 sharingan, Masula
1 ilredelnord, Sir Alexander Stark, Winter Warrior, Elessar
0 Albert Stark, SerGult, Eddard Greyjoy
TOTALE: 23 GOL
Per la prima volta (se non sbaglio) 0 gol totali da un campionato, la Bundesliga!!
Intanto la classifica si mescola, diminuisce il divario tra primo e seconda e Manna in un colpo fa gli stessi punti delle prime 6 giornate!!
Intanto la classifica si mescola, diminuisce il divario tra primo e seconda e Manna in un colpo fa gli stessi punti delle prime 6 giornate!!
E' crisi Interrrrr.... Mazzarri dimettiti o ti scateno contro Vento Grigio!!!