Io ce li ho entrambi al Fantacalcio
Intanto -5
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
![]()
![]()
Intanto -5
Anch'io Stephan l'ho preso in 4 fantacalci..quindi mi girano un pochino(tantino)
Honda..è un mio rimpianto..
-5 ?? sorry????!!
Se ti riferisci allo scarto tra me e te..mi dispiace cara..gotze mi ha segnato un'altra doppietta in attesa degli altri..
Facciamo così tu lotta per non retrocedere.. io punto alla zona champions(in attesa della squalifica del redelnord)
"Winter Warrior (0): Aduriz (Athletic Bilbao - 150), Tourè (Man City - 50), Llorente (Juventus - 50), Origi (Lille - 15), Reus (Borussia Dortmund - 100)"
Per evitare di quotare tutto il primo post, riporto solo la parte su cui discutere da bravo utente che sono :)
Il totale dei miei acquisti è 365.
500-365=135 :)
![]()
![]()
Intanto -5
Anch'io Stephan l'ho preso in 4 fantacalci..quindi mi girano un pochino(tantino)
Honda..è un mio rimpianto..
-5 ?? sorry????!!
Se ti riferisci allo scarto tra me e te..mi dispiace cara..gotze mi ha segnato un'altra doppietta in attesa degli altri..
Facciamo così tu lotta per non retrocedere.. io punto alla zona champions(in attesa della squalifica del redelnord)
![]()
![]()
![]()
Non mi riferisco a quello ovviamente
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ser Gult vincerà Miss Barriera e poi inizierà la scalata per Fantabarriera!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Abbattete Ronaldo!
Considerando che il Capitano della mia squadra mi ha fatto guadagnare 4 punti in un colpo solo (se non è frutto della mia immaginazione, che potrebbe anche essere! Per me è un evento epocale questo ) io crederei alla profezia!
GOD SAVE THE KUN
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
E io ho fatto 3! Peccato che Di Natale abbia tirato pacco e al posto suo abbia segnato Huntellar che stava in panca
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Callejon come Immobile
E mi sa che mi vale ancora Bellarabi... (ma dove li pesco?) perché Toivonen... non ha giocato.
3 gol co sta squadra... dai sono un mago!
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 0, Falcao (Man Utd) 0, F.Torres (Milan) 0, Lewandowski (Bayern Monaco) 00...Ben Yedder (Tolosa) 0...0
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Sau (Cagliari) 1, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern Monaco) 0...Jovetic ( Man City) 0...2
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 2, D.Costa (Chelsea) 0, Lacazette (Lione) 1, Olic (Wolfsburg) 0...Toni (Verona) 0...3
SerGult: Aguero (Man City) 4, M.Gomez (Fiorentina) 00, J.Tallo (Bastia) 0, Ramos (Borussia Dortmund) 0...Suarez (Barcellona) 00...4
senza volto: Messi (Barcellona) 1, Eto'o (Everton) 0, Icardi (Inter) 0, Firmino (Hoffenheim) 0...Lavigne (Lorient) 0...1
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 0, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern) 1...Thauvin (Marsiglia) 0...1
Manna: Bony (Swansea) 1, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 0...C.Vela (Real Sociedad) 0...1
Lady Robyn Snow: Bacca (Siviglia) 1, Sanchez (Arsenal) 1, Di Natale (Udinese) 0, Gignac (Marsiglia) 1...Huntelaar (Shalke 04) 1...3
Masula: Benzema (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 1, Zaza (Sassuolo) 1, Immobile (Borussia Dortmund) 1...Payet (Marsiglia) 0...3
Eddard Greyjoy: G.Dos Santos (Villareal) 0, OUTSturridge (Liverpool) 00, Cavani (PSG) 1, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...INDestro (Roma) 1...2
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 1, Tourè (Man City) 0, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 0...Reus (Borussia Dortmund) 00...1
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 0, Di Maria (Man Utd) 0, El Shaarawy (Milan) 0, Gotze (Bayern Monaco) 2...Rolan (Bordeaux) 0...2
hacktuhana: Larrivey (Celta Vigo) 0, Hazard (Chelsea) 0, Callejon (Napoli) 2, OUTToivonen (Rennes) 00...INBellarabi (Bayer Leverkusen) 1...3
GIORNATA 6
4 SerGult
3 Lady Robyn Snow, Masula, hacktuhana, ilredelnord
2 sharingan, Eddard Greyjoy, Elessar
1 senza volto, Ser Alexander Stark, Manna, Winter Warrior
0 Alberto Stark
TOTALE: 26 GOL
"Winter Warrior (0): Aduriz (Athletic Bilbao - 150), Tourè (Man City - 50), Llorente (Juventus - 50), Origi (Lille - 15), Reus (Borussia Dortmund - 100)"
Per evitare di quotare tutto il primo post, riporto solo la parte su cui discutere da bravo utente che sono :)
Il totale dei miei acquisti è 365.
500-365=135 :)
Corretto :)
Bellissima vittoria Chiara!!! E dopo lady Robyn anche l'altra nostra lady ottiene una vittoria nella classifica di giornata!!
Il gol a Lacazette non è stato assegnato Alberto? Non c'è problema comunque! ;)
Il gol a Lacazette non è stato assegnato Alberto?
Non c'è problema comunque! ;)
Ho messo il ? e l'asterisco perchè tra poco ricontrollo. Dove ho guardato prima non c'era il risultato del Lione :)
Il gol a Lacazette non è stato assegnato Alberto?
Non c'è problema comunque! ;)
Ho messo il ? e l'asterisco perchè tra poco ricontrollo. Dove ho guardato prima non c'era il risultato del Lione :)
Ah Ok! Pensavo che non glielo avessero assegnato! ;)
EDIT: gol di Lacazette!!