Ecco il filmato di Martin a Lucca 2005... alcuni barrieristi sono inquadrati!
Temevo fosse ancora il filmato di me al ristorante che strusciavo contro il muro ubriaca @_@ Invece vedo il Capo, Isa e Matte " />
Se vuoi, posso mandarlo " />Temevo fosse ancora il filmato di me al ristorante che strusciavo contro il muro ubriaca
O mio dio ho visto adesso le foto che ha linkato ornella...
Mi sto sentendo male " />
Ornella, ti ringrazio per aver postato le foto! " />
Ora che ti odio veramente dal profondo, sono ancora più determinato ad eliminarti dalla faccia della Terra!
yeaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
sarà battaglia all'ultimo sangue " />" />
Ornella. " />
Mi diaspiace dirlo........
Ma seconde me il raduno + bello è stato ed è Il Primo........
Ho appena rivisto la foto di gruppo di quel giorno...... " />" />" />" />" />
Quanto mi mancate tutti.......
Un bacio e scusate ancora x l'affermazione......
P.s. Ma anke quelli di ROma 2004 e Catania 2005
Ma forse xkè c'ero ank'iooooooooo Boh...........
Che belline le foto del raduno...complimenti a tutti " />
Decisamente simpatico e originale il locale che avete scelto....e complimenti a Qho, perchè dopo la foto in cui è arrivato sono iniziate le foto dei cartelli sconci! " /> La classe non è acqha!!
@GDN...i milanisti hanno sempre una loro classe! Bravo! " />
/me abbraccia il compagno milanista
Peccato, avrei voluto esserci, ma ho dovuto dare priorità ad altro e inoltre ero senza altri sardi ad accompagnarmi.
Alla fine è stato anche un bene perchè mi sono beccata l'influenza proprio il 7 dicembre " />
" />
A voi bellissimi (in senso lato) " />
io intanto vado a bannare Laura Stark! " />
Foto!!! " />" />
LauraStark
finchè non torna attivo, scaricarle dal link sottostante
Qhorin Halfhand
xaytar & Calinn
Starcatcher
Buahauahauahau ma comeee Matteo dice che sono la vostra mascotte, non puoi bannarmi!
Io ora le sistemo e poi le posto
Comunque, fondamentalmente, io vi amo tutti *____* anche Fabio che vuole bannarmi *-*
Solo per Rhaegar: TELL ME WHAT YOU WANT, TELL ME REALLY WHAT YOU WANT, I WANNA I WANNA I WANNA!
Santo moderatore martire.. che avete fatto a questo raduno? ">insulti e si.. pure un pò di spam^^
Questa è istigazione a delinquere. Mi dissocio apertamente da questa premessa.. in fondo sono un moderatore per bene.. IO!
Ad ogni modo.. non vedo l'ora di guardare le vostre foto! Già il fatto che io non ci fossi è indice di buon gusto, ecco, questo forse vi salva!!
PS: sto ancora cercando di capire chi mi ha mandato il messaggio al telefonino!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sei un mongolooooooo noi volevamo chiamarti!!!
Comunque penso fosse Neshira °__°
Non si dice mongolo, mia adorata ragazza.. si dice Sommo.. quante volte lo devo ripetere?
Comunque io il telefono non l'ho mai spento.. né ho ricevuto messaggi di chiamate perse. Mi sa che era destino che non mi sentiste.. anche il fato ha buon gusto e vi ha graziati!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io inizio col ringraziare tutti quelli che ci sono stati, quelli che non dovevano esserci e che alla fine si sono presentati e mi scuso con tutti quelli a cui non ho dedicato il tempo che volevo dedicare loro, soprattutto i nuovi.
Ora provo a risorgere e vedo di postare qualche foto...