sara, fantastico ** grazie per lo zip.
orny, chi è ermanno? ò_O
Forse voleva dire erMAnNO? " />
spero di no perchè sarebbe una battuta degna di Lyga
Er Mano!
Giustamente a Roma si dice così
Forse ermanno e armando sono due tizi intravisti da Ornella...
Er Mano suona romanesco,ma non l'ho mai sentito come termine per definire una persona,come invece è per er breccola,er cipolla,er patata,er purcino,er palla,er supposta,ecc...
Er Mano(chiedo venia per l'errore) ed Armando " /> sono stati i miei amanti di Roma al Pastarito di sabato XD
sono amici di triecs!!! XD
Ornella. " />
Ah ho capito.
Io non c'ero quella sera,ma credo che Ornella si riferisca al teschio e alla mano.In effetti,le foto con quei due sono grandiose...Potevate ordinarli dei fusilli al nero di seppia da mettere al teschio come dreadlock...
wah gdn sei un genio. Andiamo da pastarito!
Ah ho capito.
Io non c'ero quella sera,ma credo che Ornella si riferisca al teschio e alla mano.In effetti,le foto con quei due sono grandiose...Potevate ordinarli dei fusilli al nero di seppia da mettere al teschio come dreadlock...
wah gdn sei un genio. Andiamo da pastarito!
siiiiiiiiiiiii...voglio armando versione dread!!! " />" />
Manuele genius " />
Ornella. " />
C'o sò,c'o sò "> .
Cmq Armando col cellulare è troppo spettacolare "> .
Dopo una diatriba interiore(durata circa 1 nanosecondo XD) ho deciso che voi barrieristi meritate di vedere queste foto risalenti a qualche anno fa (sempre inerenti una sorta di raduno) XD
http://www.megaupload.com/?d=PYSG0S37
buon divertimento! " />
Ornella. " />
Questa notte non dormirò " />
Oddio che schifo " />
Scaricati.Visti.Cancellati.
Tra un po' vado a vomitare... ">
GDN metti su qualche muscolo. sennò sulla barriera ci lasci la pelle " />
Triex metti su un po di colore, sei troppo bianco " />
I muscoli non servono sulla Barriera (tranne "il" muscolo per eccellenza,ma quello serve più a Città della Top...ehm Talpa), a parte quelli necessari per incoccare,tendere e scoccare.
...il che vuol dire un botto di muscoli,acc (ricordo bene le mie lezioni di tiro con l'arco) ">
Runak,ma guarda che triex aveva il colore assolutamente necessario a svolgere il suo compito...terrorizzare i nostri sogni per mooolto tempo...
noto con piacere che le foto hanno traumatizzato tutti! " />
Ornella. " />