@hacktuhana
Ma per i vecchi utenti come me tu e Metamorfo resterete sempre tra i primatisti dei like!
Andrete a trovarli all' ospizio dela barriera??
1 hour fa, AemonTargaryen dice:
...o ad un jonsnowmetro.
Cosa sarebbe? ?
Sarà un indice dei likes in rapporto a jon snow.. Tipo la scala di durezza che prende come punto di riferimento il diamante.
@ziowalter1973
Naturalmente, e inseriremo il loro nome nel Libro Bianco della Barriera a imperitura gloria.
Pensavo ad una statua o mezzobusto in ghiaccio di barriera..
Insomma, una cosina semplice semplice, poco impegnativa
21 minutes fa, ziowalter1973 dice:Sarà un indice dei likes in rapporto a jon snow.. Tipo la scala di durezza che prende come punto di riferimento il diamante.
Cioè per esempio:
Tizio: 0,4 JS
Caio: 0,002 JS
Con il valore in JS compreso, giocoforza, tra 0 (compreso) ed 1 (escluso, tranne che per JonSnow; stesso):
0<= JS < 1
(acidenti, la tastiera non ha il "minore o uguale" e non so dove trovarlo)
In effetti, darebbe un certo tono scientifico a tutta la faccenda
@Stella di Valyria : in realtà JonSnow non c'entra. Il jonsnowmetro è invece uno strumento attraverso il quale si analizzano i personaggi prendendo a riferimento il personaggio Jon Snow (quello originale o quello pop). Riadattandolo a fini analitici, però, il taglio scientifico che hai dato allo strumento è interessante!
Ah sì? Oibò. Ma lo avete inventato voi, o cosa?
11 hours fa, hacktuhana dice:Questo è proprio un brutto colpo!
Il mio declino continua lento ed inesorabile
Il Valonqar!
Quello sarà lo ziowalter quando mi supererà likamente e mi getterà nell'oscurità degli utenti anonimi.
Che finaccia che hai fatto hack.
Io ti ritenevo una minaccia, e invece eri soltanto una cariatide, un vuoto simulacro di ciò che fosti un tempo
Vabbè dai, finché avrò ancora un pò di potere, ti proteggerò, e ti permetterò di vivere un'agiata vecchiaia. Quando anch'io verrò estromesso dalla gioventù che avanza, ci ritroveremo nell'ospizio degli utenti anonimi, e passeremo le giornate nella sezione "La Corte del Siniscalco", che qui sul forum è l'equivalente dei lavori in corso.
Metamorfo, con la foto che hai postato mi hai fatto fare la prima risata -a sorpresa e di cuore- di tutta la giornata.
E con i tempi non proprio rosei che corrono per me, è una specie di regalo
Accidenti, sto ancora ridendo sotto i baffi (che non ho: solo come modo di dire, eh) ancora adesso
@hacktuhana mi dispiace comunicarti che hai perso la quarta posizione dei likes sorpassato da @lyrastark ..
ziowalter, ho capito, non sono sordo...
XD
Perchè dovresti essere sordo?