Beh alla Barriera fa un freddo lupo! Mi pare ragionevole bruciare vecchi e bambini sia per scaldarsi davanti ai falò, che premunirsi al meglio con distribuzione di provviste e quant'altro in vista dell'inverno presumibilmente rigido secondo le previsioni.
Beh alla Barriera fa un freddo lupo! Mi pare ragionevole bruciare vecchi e bambini sia per scaldarsi davanti ai falò, che premunirsi al meglio con distribuzione di provviste e quant'altro in vista dell'inverno presumibilmente rigido secondo le previsioni.
Concordo e del resto la barriera e' cruda....mica solo come location...;) e poi sarebbe ora che anche Jon diventi sfaccettato se no non puo' competere con chi sappiamo noi,ed invece questo e' il suo momento...faccia falo' anche lui magari con Theon, i Bolton ,Melisandre,Stannis e chi piu' ne ha piu' ne metta.Se poi ci mette pure Dany e si fa aiutare dal suo drago a fare arrosticini alla brace meglio...saranno duretti e stepposi ma via siamo alla barriera mica ad Approdo del re!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sono l'unico a pensare che qualcuno della barriera, nella serie, finirà a Essos, incontrandosi con Arya? E che questo qualcuno potrebbe essere Jon? Ora non ricordo cosa me lo aveva fatto pensare, forse riferimenti a due importanti personaggi che si ritrovano dopo molto tempo e altro.
Sono l'unico a pensare che qualcuno della barriera, nella serie, finirà a Essos, incontrandosi con Arya? E che questo qualcuno potrebbe essere Jon? Ora non ricordo cosa me lo aveva fatto pensare, forse riferimenti a due importanti personaggi che si ritrovano dopo molto tempo e altro.
Anche se Arya e Gendry sarebbe più verosimile. Di questo importante incontro lo diceva uno degli autori, o produttori, non ricordo.
Non farti ingannare dal servizio fotografico! ;) poi se hai letto i libri....insomma, va bene stravolgimenti, ma per entrambi i personaggi hanno materiale!!!!
Sam potrebbe incontrare Arya.
Sam non andrà alla Cittadella, va comunque a Bravoos prima e a Bravoos non c'è solo Arya, ma anche Jaqen! Jaqen che si presume sia alla Cittadella nei libri, oh no?
Inoltre continuo a credere che Aemon lo incarichi di trovare Dany.
Sam potrebbe sostituire "inglobare" Marwin.
Sarebbe bello se realizzassero il grande incontro tra Aemon stesso e Dany.
Non solo un maestro del calibro di Aemon è più affine al "retaggio" di Marwin, ma servirebbe a dare le migliori credenziali per Sam... e chissà che non sia proprio il colpo di scena della terza puntata il fato di Aemon in quel di Meereen.
Lo trovo suggestivo!
Inoltre sto cercando di capire se qualcuno possa prendersi il ruolo di Victarion(con o senza Moqorro), che inglobi anche il fallimentare viaggio di Quentyn.
Poi son sempre alla disperata ricerca di un Euron.
Chi diavolo può pretendere i Draghi così minacciosamente?
Che Doran stesso non inglobi Euron incaricando un Trsystane per esempio che quindi farebbe Victarion e Quentyn allo stesso tempo?
Secondo me Rhaegal qualcuno lo arrostisce alla fine.
E' comunque un segno della forte instabilità e incontrollabilità di questi animali.
Ma poi del resto non saprei.
Temo i filler sconclusionati e anche gli adattamenti raffazzonati.
Sansa a Grande Inverno...
non è che faccia anche un po' di pulizia Frey,andando ad assolvere, seppur con stile diverso, il ruolo della mammina zombie?
D'altra parte spero che Euron salti fuori lo stesso, alla sesta stagione, anche se mi pare un po' tardi e fuori sincronia con gli altri eventi.
Ma c'è sempre la possibilità di mostrarlo semplicemente come erede di Balon e basta, continuo a incrociare le dita per l'Occhio di Corvo più figo che c'è
Dopo la premiere a San Francisco, è uscito un nuovo "dietro le quinte" https://www.facebook.com/video.php?v=10152821080777734&set=vb.74133697733&type=2&theater
Guardandolo mi è venuto un dubbio:
il cortile dove si allenano gli attori di Daario e Jorah non vi sembra quello di Siviglia, usato per il palazzo a Dorne?
Magari non c'entra niente, ma più avanti i si vedano altre immagini con un dorniano dal volto coperto (che credo sia Bronn) che lotta con Obara e altre scene di lotta con le Serpi e la location è la stessa (guardate bene il muretto decorato che hanno intorno).
Oppure li hanno mandati ad allenarsi a Siviglia per qualche motivo, ma poi hanno girato le loro scene in Croazia bho
Dopo la premiere a San Francisco, è uscito un nuovo "dietro le quinte" https://www.facebook.com/video.php?v=10152821080777734&set=vb.74133697733&type=2&theater
Guardandolo mi è venuto un dubbio:
il cortile dove si allenano gli attori di Daario e Jorah non vi sembra quello di Siviglia, usato per il palazzo a Dorne?
Magari non c'entra niente, ma più avanti i si vedano altre immagini con un dorniano dal volto coperto (che credo sia Bronn) che lotta con Obara e altre scene di lotta con le Serpi e la location è la stessa (guardate bene il muretto decorato che hanno intorno).
Oppure li hanno mandati ad allenarsi a Siviglia per qualche motivo, ma poi hanno girato le loro scene in Croazia bho
Per Dorne e Mereen viene usata la stessa location :)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Hai ragione, in effetti le scene nell'arena sono a Siviglia, ma mi sembrava strano che si allenassero nello stesso cortile
Si, il cortile è lo stesso!!! Non so si stavano esercitando lì o se invece stavano girando
io vedendolo ho pensato che alla fine Jorah possa fare da scorta a Varys a Dorne!!! Non so perchè
No, ripensandoci direi che stavano semplicemente usando lo stesso set per comodità
Qualche tempo fa era uscita l'indiscrezione che a un certo punto sarebbe comparso a Dorne un "personaggio misterioso" (molti pensavano a Varys), ma dubito che c'entrino Jorah e Daario.
Quello che non capisco è se quello che combatte con Obara è lo stesso che combatte sulla sabbia con quello che credo sia Jaime (a 1:17). L'abito è uguale, ma il secondo potrebbe essere una Serpe travestita da Bronn che a sua volta si era travestito da Dorniano, bho.
Contro Obara si vede che il "soldato dorniano" ha una mano "sospetta" ;)
Solite news, più o meno:
Confermato il ritorno di un personaggio inatteso, ovvero Jaqen e di nuovo si parla della morte di un personaggio importante:
"Già nel primo episodio vedremo sopraggiungere la fine di una figura importante. Questa morte troncherà e porterà via con sé la storyline di questo personaggio che, secondo quanto riportato, nei libri non è per nulla inconsistente."
presumo sia l'ulteriore conferma dell'
arrosto di Mance. Personaggio importante, trattato abbastanza anonimamente nella serie però.
Vi segnalo la citazione soprattutto per l'ultima frase.
Parole dello zio sul finale: Penso che il loro finale sarà lo stesso a grandi linee, ma sarà molto diverso in una enorme quantità di dettagli. Abbiamo discusso la fine dell’ultimo libro e il destino di molti dei personaggi principali. Ma, come sapete, ci sono molti, molti personaggi secondari e terziari. Non mi sono seduto con David e Dan per fare una lista di questi 150 personaggi per parlare di cosa accade loro nei libri, quindi in alcuni casi i destini saranno molto diversi.
Quindi un po' come si diceva alcune cose a grandi linee, ma anche cose diverse.
fonte badtaste
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi