Entra Registrati
ADWD - Manifredde
M di MezzoUomo
creato il 22 agosto 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 31 marzo 2015 8:31

Non è il Re della Notte, il Re della Notte deve ancora manifestarsi

J
Jhon D'oh
Confratello
Utente
116 messaggi
Jhon D'oh
Confratello

J

Utente
116 messaggi
Inviato il 31 marzo 2015 11:16

Ogni volta che tiro fuori una delle mie teorie assurde (questa però non lo era affatto) , c'è qualcuno che arriva, mi mette davanti le prove e la smantella. Questa notizia su manifredde mi ha colpito, ero proprio convinto si trattasse di stark. Che senso ha come personaggio allora? magari serve a far capire che c'è qualcuno che affronta gli estranei, dei poteri positivi, anche oltre la barriera (non che Westeros pulluli di poteri positivi mi pare, ma mi sembra l'unica spiegazione), e in tal caso, sarai tanto gentile da dirmi se c'è una nota a bordo pagina che dice che il corpo mangiato dai lupi dell'ultimo stark maturo è stato rinvenuto in un boschetto?

Di Benjen al momento non abbiamo notizie, ma il suo gruppo mi pare fosse formato da 6 persone (o forse erano 8) e al momento sappiamo solo dei due ritrovati non-morti. Gli altri potrebbero essere vivi rifugiati da qualche parte, oppure far parte dell'orda, ma credo che prima o poi Benjen risalterà fuori.

Per me sì, Manifredde, Bloodraven e i Figli della Foresta sono dalla parte dei "buoni" e stanno cercando di fermare gli Estranei. Conta che però in tanti considerano invece Bloodraven una figura negativa...Siamo ancora divisi su tanti argomenti :D

Manifredde potrebbe essere servito anche solo a portare Bran e gli altri da Bloodraven, da soli non ce l'avrebbero mai fatta; lui potrebbe anche solo essere un "fantoccio" tenuto attivo proprio da quest'ultimo per certe missioni (dato che non si può muovere).

Non ho capito l'ultima frase...Intendevi dire se Martin si è espresso su Benjen in qualche modo? Che sappia io no, non ha detto niente!

Non ho le idee chiare su Bloodraaven, ma ci sono alcuni punti che mi fanno temere che non sia così buono come vuole apparire.

magari è il Re della notte.....

Beh, sarebbe interessante, però bisognerebbe capire perchè in questo caso abbia aiutato Sam a scappare con l'ossidiana

Indipendentemente dall'allineamento di Bloody, Sam gli era indispensabile per aprire il portale delle tenebre e far passare Bran sotto la Barriera.

M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 31 marzo 2015 14:49

Ogni volta che tiro fuori una delle mie teorie assurde (questa però non lo era affatto) , c'è qualcuno che arriva, mi mette davanti le prove e la smantella. Questa notizia su manifredde mi ha colpito, ero proprio convinto si trattasse di stark. Che senso ha come personaggio allora? magari serve a far capire che c'è qualcuno che affronta gli estranei, dei poteri positivi, anche oltre la barriera (non che Westeros pulluli di poteri positivi mi pare, ma mi sembra l'unica spiegazione), e in tal caso, sarai tanto gentile da dirmi se c'è una nota a bordo pagina che dice che il corpo mangiato dai lupi dell'ultimo stark maturo è stato rinvenuto in un boschetto?

Di Benjen al momento non abbiamo notizie, ma il suo gruppo mi pare fosse formato da 6 persone (o forse erano 8) e al momento sappiamo solo dei due ritrovati non-morti. Gli altri potrebbero essere vivi rifugiati da qualche parte, oppure far parte dell'orda, ma credo che prima o poi Benjen risalterà fuori.

Per me sì, Manifredde, Bloodraven e i Figli della Foresta sono dalla parte dei "buoni" e stanno cercando di fermare gli Estranei. Conta che però in tanti considerano invece Bloodraven una figura negativa...Siamo ancora divisi su tanti argomenti :D

Manifredde potrebbe essere servito anche solo a portare Bran e gli altri da Bloodraven, da soli non ce l'avrebbero mai fatta; lui potrebbe anche solo essere un "fantoccio" tenuto attivo proprio da quest'ultimo per certe missioni (dato che non si può muovere).

Non ho capito l'ultima frase...Intendevi dire se Martin si è espresso su Benjen in qualche modo? Che sappia io no, non ha detto niente!

Non ho le idee chiare su Bloodraaven, ma ci sono alcuni punti che mi fanno temere che non sia così buono come vuole apparire.

magari è il Re della notte.....

Beh, sarebbe interessante, però bisognerebbe capire perchè in questo caso abbia aiutato Sam a scappare con l'ossidiana

Indipendentemente dall'allineamento di Bloody, Sam gli era indispensabile per aprire il portale delle tenebre e far passare Bran sotto la Barriera.

Beh ma se Manifredde fosse il Re della Notte non gli converrebbe nemmeno avere Bran oltre la Barriera, nel caso Bloodraven sia contro gli Estranei, e anche nel caso sia Pro, ok, hai Bran oltre la Barriera, ma intanto i Guardiani della Notte ora sanno come ammazzarvi

J
Jhon D'oh
Confratello
Utente
116 messaggi
Jhon D'oh
Confratello

J

Utente
116 messaggi
Inviato il 31 marzo 2015 16:45

I Guardiani sanno come ammazzare gli estranei, ma l'ossidiana non funziona contro i non-morti, basta che gli estranei restino nelle retrovie mentre i non-morti eliminano il grosso delle forze nemiche.

La mia sensazione è che Bran sia destinato a diventare il nuovo Re della Notte, ripeto è una sensazione e ci sono indizi del contrario, ma il fatto che a servire Bloodraven sia un non-morto mi "preoccupa"

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 8:33

I Guardiani sanno come ammazzare gli estranei, ma l'ossidiana non funziona contro i non-morti, basta che gli estranei restino nelle retrovie mentre i non-morti eliminano il grosso delle forze nemiche.

La mia sensazione è che Bran sia destinato a diventare il nuovo Re della Notte, ripeto è una sensazione e ci sono indizi del contrario, ma il fatto che a servire Bloodraven sia un non-morto mi "preoccupa"

Jon non me ammazza 1 o 2 nella stanza di Mormont? Dovrebbero sapere come ucciderli senza troppi problemi..

J
Jhon D'oh
Confratello
Utente
116 messaggi
Jhon D'oh
Confratello

J

Utente
116 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 9:26

Jon ha avuto Spettro ad aiutarlo e un gran c**o nel riuscire ad appiccargli il fuoco, l'altro non-morto uccide 4 o 5 uomini prima di venire abbattuto.

L'attacco al Pugno dei primi uomini è sferrato dai non-morti e per quanto li combattano con il fuoco i Guardiani subiscono una disfatta (l'orso che attacca il centro del campo ha già una zampa in fiamme e Smallwood quasi lo decapita, ma l'orso lo fa fuori lo stesso).

A tallonare i superstiti sono sempre i non-morti, l'estraneo ucciso da Sam si fa avanti solo quando lui, Grenn e piccolo Paul rimangono lontano dal gruppo. E quando Sam lo pugnala è pure disarmato, cadendo Piccolo Paul gli strappa la spada di mano.

Sicuramente un attacco alla barriera sarebbe più facile da respingere, con la possibilità di gettare olio incendiato dall'alto, ma basta una breccia nella difesa e una volta passati i non-morti la situazione diventa simile al Pugno, senza contare che ogni guardiano ucciso nello scontro è un soldato in più per gli estranei.

P.s: come bruciano le "cose morte nell'acqua" senza altofuoco?

L
Leo ematoras
Confratello
Utente
3 messaggi
Leo ematoras
Confratello

L

Utente
3 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 10:11

Per me quando Davos arriva a skagos anziché trovare rickon trova benjen. È possibile? Che ne pensate?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 10:20

Per me quando Davos arriva a skagos anziché trovare rickon trova benjen. È possibile? Che ne pensate?

cosi dal nulla......perchè??? :wacko:

L
Leo ematoras
Confratello
Utente
3 messaggi
Leo ematoras
Confratello

L

Utente
3 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 10:21

Magari era inseguito dai Fanta-zombie e si è rifugiato sull'isola

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 10:25

Magari era inseguito dai Fanta-zombie e si è rifugiato sull'isola

mmm non credo,oh magari riappare benjen,ma non credo a skagos,che dovrebbe prendere massimo un capitolo,giusto il tempo per far fare qualche peripezia alla jack sparrow a davos e ripartire con rickon e osha(che secondo me si accoppiera con davos,e nemmeno marin osera descrivere i particolari dei loro momenti intimi)

L
Leo ematoras
Confratello
Utente
3 messaggi
Leo ematoras
Confratello

L

Utente
3 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 10:28

Hahahha spero per Davos di no

L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 11:14

ma a nessuno viene in mente che nel caso sarebbe bran a riconoscere lo zio?

Guarda sono d'accordo con te al 100%. Stavo per scrivere lo stesso quando mi sono accorto della tua risposta. Comunque credo che sia vivo,prima o poi George Martin gli farà fare il suo ritorno,ne sono sicuro,bisogna solo aspettare.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 12:00

Dubito, a che servirebbe?

Per me Benjen non lo vedremo più, è morto in quell'uscita al di là della barriera.

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 23:10

sono d'accordo; Al massimo farà una piccola comparsa come non morto in cui jon lo riconoscerà.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE