Quello per Stannis è un complotto.
I produttori si riuniscono ad un tavolo e come argomento del giorno propongono: "Come possiamo fare in modo che i telespettatori non si ricordino neanche di chi è questo tizio?"
E allora cercano di dimenticarlo casualmente a ogni puntata ma a volte son costretti ad inserirlo per far mostrare Davos (d'altronde lo pagano!) e le tette di Melisandre.
Quando però deve avere quella che è la SUA scena epica come possono risolvere l'enigma???
Spostandolo in una puntata con tutti gli altri in modo da farlo dimenticare! Perchè ci son quei f***i di Daenerys e Tyrion!
Logico, no?
A parte ciò, tornando al fantaGOT, immagino le maledizioni che ogni non lettore ha lanciato a chi gli ha consigliato di schierare Stannis in questa puntata " />
Se si fanno due domande forse ci arrivano pure al perchè (spoilerandosi inevitabilmente).... però prima dovrebbero porsi questa domanda: "MA ALLA FINE CHI mi***ia E' QUESTO CHE MI HANNO FATTO COMPRARE? L'HO MAI VISTO NELLO SHOW? " /> "
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ciao...mai punteggi?
Si infatti, i punteggi?
Strano che ci mettano tanto visto che non sono apparsi molti pg del gioco...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Di solito li pubblicano sempre il giovedì " />
C'era oggi la "riunione", quindi o stasera sul tardi o domani dovrebbero metterli!!
Se so qualcosa di più preciso vi faccio sapere
Tra un oretta i risultati, la classifica riceverà uno scossone per tanti!!
Preview:
Jon vola
Benissimi Alliser e Sam
Bene Ygritte e Tormund
Maluccio Janos, ma comunque meglio di uno 0 xD
Stannis, Stannis...se nella 10 non mi dai soddisfazione, spero tu possa cadere dalla cima della Barriera " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra un oretta i risultati, la classifica riceverà uno scossone per tanti!!
Preview:
Jon vola
Benissimi Alliser e Sam
Bene Ygritte e Tormund
Maluccio Janos, ma comunque meglio di uno 0 xD
HAAAAR!!! Jon, Jon, Jon!!!! " />
Ho saputo che solo 1 ha fatto il massimo e credo di sapere chi è " />
Sempre che Arwen non ci abbia dato informazioni sbagliate xD
Ho saputo che solo 1 ha fatto il massimo e credo di sapere chi è " />
Sempre che Arwen non ci abbia dato informazioni sbagliate xD
questo è buono, vuol dire che se anche stannis ci ha paccati possiamo aver fatto un buon punteggio lo stesso a livello di casata (su fb leggo un sacco di gente che ha schierato solo personaggi non comparsi)
DAVVERO? Quartetto Sam-Jon-Tormund-Alliser...spero sia quello!!! La mia amica dovrà baciare dove cammino!!! XD
SONO USCITI! 400 punti per me!!! " /> Se non fosse stato per Stannis...!!!
La mia amica ha fatto 550 punti " />
Yuuuu! Jon è stato grande! " />
Calcolo i punti e vi faccio sapere
Mazza, mai visti così tanti punti in un colpo solo xD
400 anche io " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi anche io 400 punti!!!
GO BARRIERA GO!!! " />