Io voglio un territorio, lo PRETENDO! Questa sarà la nostra puntata...la puntata della BARRIERA!
Prenderemo ciò che ci spetta di diritto, col fuoco e col sangue " />
Intanto so che la prima in classifica generale (di GOT Italy) schiera Stannis - Jon - Tormund e il quarto lo spreca con Tommen.
Mi sento molto spia muahahah Però per dire che chi qua sta in alto in posizione (tipo Albert che ha fatto molto nella 2x08) potrebbe persino arrivare primo se Alliser farà tanti punti e se quelli tra la posizione 2 e 8 hanno toppato nella 2x08. Ovviamente non lo spero essendo amica mia, però per la casata sarebbe un festeggiamento " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Intanto so che la prima in classifica generale (di GOT Italy) schiera Stannis - Jon - Tormund e il quarto lo spreca con Tommen.
Mi sento molto spia muahahah Però per dire che chi qua sta in alto in posizione (tipo Albert che ha fatto molto nella 2x08) potrebbe persino arrivare primo se Alliser farà tanti punti e se quelli tra la posizione 2 e 8 hanno toppato nella 2x08. Ovviamente non lo spero essendo amica mia, però per la casata sarebbe un festeggiamento " />
Mi dispiace per la tua amica ma per la casata è ottimo!!!!
Alliser è antipatico e alla fine non è stato comprato da nessuno, ma farà bene penso. Spero solo che non lo facciano morire, alla fine non è stato molto importante nei libri fin ora ( guarda un pò cosa devo dire!!!!)
Io spero che cambierà tutto e lo fanno diventare comandante " />
Certamente ha più senso che lo diventi lui e non quel tonno " /> A pensare che nei libri la sua elezione è stata la mia scena preferita e ora desidero con tutta me stessa che non avvenga " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io spero che cambierà tutto e lo fanno diventare comandante " />
Certamente ha più senso che lo diventi lui e non quel tonno " /> A pensare che nei libri la sua elezione è stata la mia scena preferita e ora desidero con tutta me stessa che non avvenga " />
Io continuo a sperare che la situazione migliori...ma credo siano solo illusioni, le mie. Perchè hanno toppato su un personaggio così importante? " /> La colpa è un po' di Kit e un po' dello spazio miserrimo che gli viene lasciato...spero che in questa puntata si faccia un po' valere, perchè non ci siamo proprio. Jon Snow 10, Kit -20 " />
Spero che Alliser lo abbiano acquistato in pochissimi...dal trailer sembra che si darà da fare!
Non credo che lo faranno morire...del resto dopo che Jon avrà ottenuto la carica di Lord Comandante, qualcuno dovrà pur rendergli la vita difficile. E penso che quel qualcuno sarà proprio Alliser, perchè Janos ha avuto sempre pochissimo spazio!
Io voglio un territorio, lo PRETENDO! Questa sarà la nostra puntata...la puntata della BARRIERA!
Prenderemo ciò che ci spetta di diritto, col fuoco e col sangue " />
Parole sante!! " />" />
Ma la prima mi sembra irraggiungibile...e comunque cambia poco, ormai GotIta (ahi noi) ha quasi vinto, quindi il Re sarà comunque il migliore di loro, ergo la tua amica (che è stata decisiva anche in due territori pareggiati (uno con noi " /> ) in quanto prima della classifica per GotIta!!
La lotta nei singoli è per Primo Cavaliere secondo me!!
PS: I Believe in Kit!! xD
Allora, dando per scontato che in questa puntata schiererò Jon, Stannis ed Alliser e dato che questa è la mia rosa:
...chi mi conviene schierare come quarto? Forse Hodor?
Io metterei qualcuno che non hai ancora schierato per togliertelo dallo stomaco e non doverlo schierare per forza nella prossima!
Personaggi schierati:
Il magico quartetto è pronto!!
@sayu: anche io metterei qualcuno che non hai schierato, tanto dovrebbero fare tutti 0 gli altri
Io metterei qualcuno che non hai ancora schierato per togliertelo dallo stomaco e non doverlo schierare per forza nella prossima!
Personaggi schierati:
- Jon Snow (valore 100)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Alliser Thorne (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
Il magico quartetto è pronto!!
@sayu: anche io metterei qualcuno che non hai schierato, tanto dovrebbero fare tutti 0 gli altri
Ok, grazie per i consigli
Rileggendo la sinossi dell'ep 10 mi è venuto un graande dubbio....
"Le circostanze cambiano improvvisamente per un arrivo a nord della barriera" (o qualcosa di simile, ora non ho il testo esatto sottomano) : non è che intendono l'arrivo d Stannis che capovolge le sorti della battaglia guardiani-bruti ?? E che quindi Stannis non apparirà alla fine dell'ep 9 ma solo all'inizio del 10?
Argh, spero viv
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Argh, spero vivamente di sbagliarmi.... magari alla fine della 9 si vedranno solo gli stemmi di Stannis in arrivo (sarebbe già qualcosa)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Il rischio che Stannis non compaia c'è, inutile negarlo, ma spero proprio che ci sarà: sarebbe un finale troppo d'effetto...lui magari che scambia un primo sguardo "alla Stannis" con Jon scioccato " />
"Circumstances change after an unexpected arrival from north of the Wall; Dany must face harsh realities; Bran learns more about his destiny; Tyrion sees the truth about his situation."
L'arrivo è dal nord della Barriera. Non dovrebbe essere Stannis. Potrebbero essere i bruti rimanenti che si arrendono?
Magari mi sbaglio, ma io penso che nella 4x10 ci saranno tante altre parentesi da chiudere (e da aprire): la fuga di Tyrion, l'uccisione di Tywin e Shae, l'elezione di Jon come Lord Comandante (avverrà in questa stagione?), l'incontro con Lady Stoneheart. Se si trascina la battaglia della barriera anche oltre la 4x09 (cavolo, 50 minuti non gli bastano per chiudere il capitolo?), lasciandola in sospeso fino all'arrivo di Stannis (che secondo questa teoria arriverebbe all'inizio della 4x10), non si esagera un po'? Io sono più propensa a credere che negli ultimi 30 secondi apparirà Stannis e che nella 4x10 verrà mostrato ciò che l'arrivo di Stannis comporta. La sua politica, le sue posizioni in merito ai bruti, i suoi rapporti con Jon etc...
Queste ultime cose solo vagamente accennate, in attesa che vengano sviluppate nella stagione successiva...