Questa volta poche discussioni sulle formazioni, ma era abbastanza ovvio xD
Su fb ho letto uno che schiera Mance - Stannis - Tyrion - Hodor " />
Il timore è che Alliser muoia.... però dovesse anche morire, se lo fa eroicamente dovrebbe comunque avere solo un malus ma in più parecchi bonus; invece Mance dovrebbe averne almeno due (piano fallito, perde battaglia) più un'eventuale extra per essere catturato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io sono anche piuttosto convinto che Mance non si vedrá poi cosí tanto...di sicuro Tormund, Styr e Ygritte avranno molte più sequenze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordatevi di fare la formazione, il NORD ci aspetta!! " />
E se qualcuno su alla barriera facesse un'uscita del tipo "Ma hai saputo che Oberyn Martell è morto??" "Nooo Oberyn Martell?? Sicuro??" "Si si Oberyn Martell, proprio lui!"? xD lo so che non succederà, ma voglio pensare che potrebbe xD
E se qualcuno su alla barriera facesse un'uscita del tipo "Ma hai saputo che Oberyn Martell è morto??" "Nooo Oberyn Martell?? Sicuro??" "Si si Oberyn Martell, proprio lui!"? xD lo so che non succederà, ma voglio pensare che potrebbe xD
Ahahha, cosa gliene potrebbe fregare di un dorniano che ha fatto la fine di un melone, hanno problemi più urgenti! " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahha, cosa gliene potrebbe fregare di un dorniano che ha fatto la fine di un melone, hanno problemi più urgenti! " />
" />" />" />
Andrea, la crudeltà delle tue parole mi ha spiazzato " />
Ricordiamo che qui c'è ancora chi è in lutto per il "melone"... " />
" />" />" />
Si sa che certi spettatori sono un po' rinco**ioniti, magari gli sceneggiatori vogliono ricordargli quello che è successo la puntata precedente attraverso questo dialogo naturalissimo e per niente forzato xD
R.I.P. Melone!
Ahahha, cosa gliene potrebbe fregare di un dorniano che ha fatto la fine di un melone, hanno problemi più urgenti! " />E se qualcuno su alla barriera facesse un'uscita del tipo "Ma hai saputo che Oberyn Martell è morto??" "Nooo Oberyn Martell?? Sicuro??" "Si si Oberyn Martell, proprio lui!"? xD lo so che non succederà, ma voglio pensare che potrebbe xD
" />" />" />
Si sa che certi spettatori sono un po' rinco**ioniti, magari gli sceneggiatori vogliono ricordargli quello che è successo la puntata precedente attraverso questo dialogo naturalissimo e per niente forzato xD
R.I.P. Melone!
Ma povero melone...Mance dovrebbe avere anche il malus "viene fatto prigioniero". Poi dopo la sòla della scorsa tornata non mi sarei mai azzardata a comprarlo.
" />" />" />
Troppi meme su Facebook, anch'io sono triste, ma almeno non mi sciocco più nel rivedere la testa esplosa, le prime volte rimanevo come Tyrion " />
Ma povero melone...Mance dovrebbe avere anche il malus "viene fatto prigioniero". Poi dopo la sòla della scorsa tornata non mi sarei mai azzardata a comprarlo.
Mance, fosse per me, non avrebbe mai dovuto mettere piede tra gli acquistabili al FantaGOT. Tanto valeva mettere Frittella, che è stato più presente!
ragazzi mi sa che i nostri propositi di conquistare il Nord andranno un po' ridimensionati.... infatti
niente Stannis ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma NOO, allora i miei dubbi erano fondati ;____; Uffaaaaragazzi mi sa che i nostri propositi di conquistare il Nord andranno un po' ridimensionati.... infatti
niente Stannis " />
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
noooooooooooooo
vado a bestemmiare e torno tra un pò.
Smuhahahahahahahahahahahahaha
Ho deciso di prenderla sul ridere, mi sto spanciando dalle risate...
Comunque l'ho presa con filosofia e self control, però vi giuro che se l'avessi davanti ora lo scuoierei vivo!!! " />
Smuahahahahahahahahahahahahaha
Troppo divertente 'sta storia " />