Comunque bisogna anche dire che
nemmeno Mance è comparso, quindi rispetto a quelli che hanno messo Mance al posto di Thorne un vantaggio lo abbiamo. Alla fine il colpo grosso l'avrà fatto chi ha preso Sam... bisogna sperare che pochi hanno avuto quest'idea.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma
Mance è stato il personaggio fregatura dell'anno e mi domando, ma quest'anno l'attore che lo interpreta forse non è stato proprio scritturato?
Beh, io Stannis me lo aspettavo massimo come ultima inquadratura, poco male, ma adesso sono veramente curioso di vederla questa puntata, visto che i previsti personaggi chiave sembrano non esserci *_*
NIENTE STANNIS?!?
Poi mi chiedono "perchè non sopporti Stannis?" ...fa di tutto per farsi odiare...anche nella serie tv "-.- ...dannato scucchione!
Una mia amica mi aveva chiesto un aiuto per formare la sua squadra e l'ho fatta registrare come utente della casata La Barriera. Nella squadra le avevo consigliato di inserire Sam, quindi se mi dite che Sam ha avuto il suo spazio...beh, potrebbe portare punti utili alla nostra casata!
Io puntavo sull'arrivo di Stannis, quindi in sostanza non ho fatto una sega di punti, tranne quelli che porterà Jon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stannis effettivamente ci ha dato buca, la formazione migliore è stata Jon-Sam-Tormund-Alliser.
Vabe', nessuno poteva prevederlo...ad ogni modo a parte Stannis, gli altri dovrebbero aver fatto bei puntoni.
Mance non me lo aspettavo, chi lo ha schierato capirà cosa vuol dire odiarlo " /> comunque si vedrà nella 10, almeno...
Stannis effettivamente ci ha dato buca, la formazione migliore è stata Jon-Sam-Tormund-Alliser.
Vabe', nessuno poteva prevederlo...ad ogni modo a parte Stannis, gli altri dovrebbero aver fatto bei puntoni.
Mance non me lo aspettavo, chi lo ha schierato capirà cosa vuol dire odiarlo " /> comunque si vedrà nella 10, almeno...
Neanche Mance si vede?!? LOL
Quella (Jon-Tormund-Sam e Alliser) è la formazione che ha schierato la mia amica. Siccome è iscritta nella nostra casata, la cosa giocherà a nostro vantaggio. Spero almeno che non molte persone abbiano avuto l'idea di acquistare e schierare Samwell.
Comunque...spero che il mio Jon si sia fatto valere finalmente! " />
6/7 personaggi!!
Jon, Sam, Ygritte, Tormund, Alliser, Janos, Mance?
Non so se a Mance potrà andare qualche malus, ma probabilmente farà 0
Degli altri il peggiore sicuramente Janos, quindi ne restano 5
Benissimi Jon e Sam
Bene gli altri 3, ma Ygritte ha anche la morte (Alliser non si capisce bene)
Comunque Ygritte ha anche ucciso parecchia gente mi pare, quindi forse la formazione migliore potrebbe essere: Jon, Sam, Tormund, Ygritte... Sam è stata una sorpresa che m'ha lasciato un po' con l'amaro in bocca perchè a posteriori era prevedibile che dessero più spazio a uno che comunque è un pg importante. Mannaggia!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Secondo me ha fatto meglio Ygritte di Sam. In ogni caso erano entrambi personaggi assai costosi, Sam era sui 75, Ygritte almeno 50, il gioco non sarebbe valso la candela...
Non ho grossi rimpianti perciò, a parte ovviamente quel fottuttissimo buono a nulla di Stannis! " />
mance e stannis si disputano il premio godot, a questo punto...
vabbè, io avevo solo jon disponibile " />
Stannis " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
...lo volevo comprare Sam, io... mannaggia! alla fine non l'ho preso neanche nella seconda squadra! costava troppo " />
STANNIS TI ODIO " />
...se non altro ora so con certezza di doverlo schierare alla prossima!
Ma sono stata contenta di Ser Alliser... ok, è stato ferito, forse è morto (?) però dubito che l'abbiano schierato in molti e i suoi bonus li ha comunque presi... magra consolazione? é_è
maledettostannis é_è
Ad ogni modo sono profondissimamente a lutto per la morte di Pyp e Grenn, è terribilmente ingiusto " />
Sembra che siano davvero pochissimi ad aver schierato 4 personaggi che hanno fatto punti xD
L'amica di Arwen per me potrebbe benissimo essere la migliore di giornata!!
Sembra che siano davvero pochissimi ad aver schierato 4 personaggi che hanno fatto punti xD
L'amica di Arwen per me potrebbe benissimo essere la migliore di giornata!!
Probabilissimo! Se la cercate in classifica, sappiate che il suo nickname è Greys. Penso proprio che farà un punteggione! Dovrà ringraziarmi, perchè le ho dato io la dritta di Sam! XD In realtà io glielo avevo suggerito in vista dell'elezione di Jon (perchè lì Sam fa tutto un lavoro di propaganda Pro Jon...e ho immaginato potesse prendere punti)...ma ormai dubito che Jon sarà eletto Lord Comandante nella 4x10. In ogni caso, vista la situazione, mi è andata bene...!
Almeno è iscritta nella nostra casata " />