Entra Registrati
ADWD - Secondo voi che fine farà Walder Frey?
Z di Zio Georgey
creato il 27 maggio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 29 settembre 2014 15:26

La teoria nozze rosse 2.0 mi piace molto :dart:

Per quanto vorrei una fine violenta per il vecchiaccio, temo che alla fine al caro Walder spetterà una pacifica morte nel sonno :angry:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 17:57

Ripensandoci non è che è rimasto un pochino di altofuoco??

Ps: Certo che nei matrimoni dello zio non ci si annoia mai eh? :glare:

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 18:12

C'è una teoria che è diventata abbastanza popolare su internet. In AFFC veniamo a sapere che Daven Lannister deve sposare una Frey, che Delta delle Acque è ora nelle mani di Emmon Frey e che Tom Sette è riuscito a infiltrarsi tra i Frey/Lannister. Inoltre in ADWD sappiamo anche che Jaime sta per essere condotto da LS. L'idea è che Daven si sposerà o alle Torri Gemelle o a Delta delle Acque e che la Fratellanza, tramite Tom Sette e/o Jaime fatto prigioniero trasformerà l'evento in una sorta di Nozze Rosse 2.0 con i Frey questa volta nella parte dei massacrati. Nella mattanza potrebbe anche restarci secco lo stesso Feh-Feh.

Sarebbe una cosa molto sensata e gradita, per di più se avvenisse a Delta delle Acque :stralol:

Certo, in tal caso non vorrei che perdesse la vita anche Daven Lannister, che mi sta molto simpatico...

L
Lyanna Targaryen
Confratello
Utente
35 messaggi
Lyanna Targaryen
Confratello

L

Utente
35 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 18:32

La teoria delle Nozze Rosse 2.0 è fantastica! :cool2: In più, se ricordo bene, Martin ha promesso altri matrimoni nei prossimi libri...

Il vecchiaccio malefico però dovrebbe morire solo dopo aver visto sterminata la sua infinita e insopportabile stirpe, sapendo che non ci sono più Frey al mondo e che le Torri passeranno a qualche casata che detesta... si capisce che non ho molta stima per i Frey?

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 18:51

Ahah che crudele! Non tutti i Frey sono come il vecchiaccio XD

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lyanna Targaryen
Confratello
Utente
35 messaggi
Lyanna Targaryen
Confratello

L

Utente
35 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2014 14:36

Sì, hai ragione, sono d'accordo... :blush:

Non è giusto condannarli per le colpe del padre/nonno/bisnonno/trisavolo... d'altra parte, molti innocenti hanno già sofferto ingiustamente nelle Cronache e se anche qualche Frey soffrirà ingiustamente... è la vita (o è Martin). :stralol:

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:00

La teoria delle"Nozze rosse.La vendetta."sarebbe il perfetto contrappasso per l'odioso vecchiaccio, ma penso che Martin la smetterà con i matrimoni con il morto o con le stragi. Ho il terribile sospetto che ci porteremo Lord Frey fino alla fine delle Cronache, solo e senza eredi che vaga per le sue torri diroccate e soprattutto che non interessano più a nessuno.

C
Caesar VII
Confratello
Utente
277 messaggi
Caesar VII
Confratello

C

Utente
277 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 17:31

Il fatto che moltissimi sperino in una morte atroce per Walder Frey mi fa pensare che Martin, da sadico com'è solo lui, semplicemente lo faccia morire di vecchiaia, cosa rara a Westoros, magari mentre cerca di mettere al mondo l'ennesimo figlio.

Il resto della Casa Frey si autodistruggerà in lotte intestine tra fratelli in lotta per l'eredità. Secondo voi quante e che fazioni ci verrebbero a creare?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 18:02

spero la stessa di harren il nero e la sua famiglia :saiyan:

Z
Zio Georgey
Confratello
Utente
52 messaggi
Zio Georgey
Confratello

Z

Utente
52 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 22:17 Autore

Il fatto che moltissimi sperino in una morte atroce per Walder Frey mi fa pensare che Martin, da sadico com'è solo lui, semplicemente lo faccia morire di vecchiaia, cosa rara a Westoros, magari mentre cerca di mettere al mondo l'ennesimo figlio.

Il resto della Casa Frey si autodistruggerà in lotte intestine tra fratelli in lotta per l'eredità. Secondo voi quante e che fazioni ci verrebbero a creare?

Le due più importanti:

Una capitanata da Walder il Nero, che si vuole appropriare delle torri gemelle (tra l'altro, la figlia di Edwyn in realtà è figlia sua, quindi verrebbe subito dopo Edwyn nella lista di successione)

L'altra da Edwyn, che le difende.

Poi ci sono Roslin e i suoi fratelli "lealisti" che contrastano la loro famiglia per salvare Edmure e suo figlio.

I
Ironmarinai
Confratello
Utente
57 messaggi
Ironmarinai
Confratello

I

Utente
57 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2014 10:52

mmm non sarei tanto sicuro sulla sua morte!!! il neonato secondo me sarà un semplice neonato!!!

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 21:44

Una guerra fratricida tra i Frey è un'idea molto allettante, già non li sopportavo, ma dopo le Nozze Rosse... :dart: :dart: Purtroppo però, penso che Geroge lo lascierà vivere molto più degli altri personaggi, solo per dispetto >_>

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE