Sarebbe bello se venisse ucciso dal Pesce Nero, ma probabilmente Martin lo farà morire di vecchiaia nel suo letto.
Dopo scoppierà una lotta per la successione dove avrà la meglio Walder il Nero, mentre i fratelli di Roslin trameranno per un ritorno del Trota Edmure " />
Sbranato da cagnaccio e nymeria, oppure ucciso dai corvi " />
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sarebbe carino trasformare questa discussione in un sondaggio e mettere come opzioni alcune delle idee che sono emerse!! " />
Sarebbe carino trasformare questa discussione in un sondaggio e mettere come opzioni alcune delle idee che sono emerse!! " />
Ci ho pensato, ma farla diventare un sondaggio secondo me è un po' come limitarla, perchè alla fine sono solo speculazioni " />
Sapete, le Torri Gemelle e i Frey, mi ricordano vagamente la storia di Sodoma e dei sodomiti narrata nella Bibbia... Penso la conosciate.
Due angeli giunsero nella città di Sodoma, una delle cinque città della pianura, sulle rive del fiume Giordano. Questi due furono ospitati a casa di Lot.
I sodomiti erano da tempo diventati ricchi e particolarmente perversi, ovvero avevano dimenticato le leggi di Dio, non le consideravano più. Si accoppiavano fra di loro, bevevano, odiavano gli stranieri...
Quando arrivarono i due angeli, molti sodomiti bussarono alla porta di Lot per «conoscerli» (sessualmente... E da qui nasce il termine sodomia dei giorni nostri). Lot non vuole, perché sono suoi ospiti e alle insistenze dei sodomiti, gli offre in cambio le sue figlie, perché sarebbe stato un peccato minore. Ma i sodomiti sono testardi...
Alla fine, Sodoma verrà completamente distrutta come punizione di Dio, non tanto per ciò che volevano fare agli angeli, ma perché volevano infrangere le leggi dell'ospitalità.
Conclusione (o speranza): le torri gemelle cadranno addosso al vecchio perverso lord Frey e ai suoi numerosi figli e figli dei figli... Ci moriranno dentro, in qualche modo. Tutti quanti. E addio Frey per sempre dai Sette Regni " />
Mi pare che proprio su questo forum qualcuno sperava in un Walder arrostito nel suo castello da uno dei draghi, stile Harren [emoji16][emoji16]
secondo me sopravviverà a tutti..adotterà un gatto inquietante e andrà a lavorare in un castello al quanto "particolare"..scherzo..spero che resista fino a quanto non caleranno o arriveranno rickon con cagnaccio oppure lady simpa heart..per lui spero in una tortura lenta..se muore ci pensa thoros a riportarlo in vita..e poi si ricomincia
secondo me sopravviverà a tutti..adotterà un gatto inquietante e andrà a lavorare in un castello al quanto "particolare"..scherzo..spero che resista fino a quanto non caleranno o arriveranno rickon con cagnaccio oppure lady simpa heart..per lui spero in una tortura lenta..se muore ci pensa thoros a riportarlo in vita..e poi si ricomincia
Walder Frey il nuovo Prometeo[emoji23]
Sapete, le Torri Gemelle e i Frey, mi ricordano vagamente la storia di Sodoma e dei sodomiti narrata nella Bibbia... Penso la conosciate.
Due angeli giunsero nella città di Sodoma, una delle cinque città della pianura, sulle rive del fiume Giordano. Questi due furono ospitati a casa di Lot.
I sodomiti erano da tempo diventati ricchi e particolarmente perversi, ovvero avevano dimenticato le leggi di Dio, non le consideravano più. Si accoppiavano fra di loro, bevevano, odiavano gli stranieri...
Quando arrivarono i due angeli, molti sodomiti bussarono alla porta di Lot per «conoscerli» (sessualmente... E da qui nasce il termine sodomia dei giorni nostri). Lot non vuole, perché sono suoi ospiti e alle insistenze dei sodomiti, gli offre in cambio le sue figlie, perché sarebbe stato un peccato minore. Ma i sodomiti sono testardi...
Alla fine, Sodoma verrà completamente distrutta come punizione di Dio, non tanto per ciò che volevano fare agli angeli, ma perché volevano infrangere le leggi dell'ospitalità.
Conclusione (o speranza): le torri gemelle cadranno addosso al vecchio perverso lord Frey e ai suoi numerosi figli e figli dei figli... Ci moriranno dentro, in qualche modo. Tutti quanti. E addio Frey per sempre dai Sette Regni " />
In effetti un intervento divino sarebbe la soluzione migliore, anche perchè la colpa commessa dal lord del Guado è di aver peccato contro gli Dei prima ancora che contro gli uomini, e per questo meriterebbe l'adeguata punizione divina che purtroppo nel mondo martiniano non esiste se non nelle leggende come quella del Re dei Topi. Anche io avevo pensato ad una soluzione di stampo biblico, per la precisione alle cateratte del cielo che si aprono, alle fonti della Forca Verde del Tridente che esplodono e sommergono quelle dannate torri, lord Walder e tutta la sua progenie... " />" />
Walder Frey il nuovo Prometeo[emoji23]
non offendere Prometeo " />
re del nord tu chiama gli uomini del nord..io raduno un paio di numenoreani inc...... e lo andiamo a prendere quel maledetto " />
poi per sicurezza facciamo fuori anche i suoi eredi..
se ci pagassero un cervo d'argento per ogni frey ucciso diventeremmo più ricchi dei lannister " />
poi tranquillo che un si resta disoccupati..ci sono sempre i bolton..ramsay lo lascio a te..io penso al lord sanguisuga
Vorrei tanto che fosse l'ultimo a perire per mano (o meglio per corda ) di Lady SH, mettendo per sempre fine alla sua genia , anche se mi accontenterei (non sono molto esigente!) di vederlo morto nel crollo delle sue amatissime torri o in una grande alluvione che lo trascina fino al mare, dove il suo cadavere potrà essere martoriato nei peggiori modi possibili.
Ma, conoscendo Martin, il vecchio sopravviverà a tutti i suoi figli e nipoti e sarà il PoV dell'epilogo di Dream of Spring.
Questo significa che dovrò aspettare almeno altri 10 anni per vederlo morto!
Io spero che crepi per mano del branco di lupi di Nymeria (a cui si è aggiunto Cagnaccio) o per mano di lady SH
Io spero che la sua sarà una lenta, dolorosa morte. Possibilmente per mano di uno Stark, ma in realtà mi va bene chiunque, purchè il vecchio crepi.
Sarei felice se, il prescelto/a, prima si facesse fare un corso intensivo da Ramsey così, tanto per avere qualche idea carina per tormentare il buon Walder Frey. In questo modo il bastardo dei Bolton compirebbe la sua opera buona prima di andare pure lui all'altro mondo!
E spero anche che sarà una fine "ignobile" alla Twyin Lannister
C'è una teoria che è diventata abbastanza popolare su internet. In AFFC veniamo a sapere che Daven Lannister deve sposare una Frey, che Delta delle Acque è ora nelle mani di Emmon Frey e che Tom Sette è riuscito a infiltrarsi tra i Frey/Lannister. Inoltre in ADWD sappiamo anche che Jaime sta per essere condotto da LS. L'idea è che Daven si sposerà o alle Torri Gemelle o a Delta delle Acque e che la Fratellanza, tramite Tom Sette e/o Jaime fatto prigioniero trasformerà l'evento in una sorta di Nozze Rosse 2.0 con i Frey questa volta nella parte dei massacrati. Nella mattanza potrebbe anche restarci secco lo stesso Feh-Feh.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
la teoria "nozze rosse 2" l'avevo sentita anche io
bella teoria,potrebbe esser vera,anzi ci spero