Io quoto assolutamente la prima proposta di Brezza: morirà di infarto nel tentativo di procreare l'ennesimo figlio.
Ma quest'uomo l'andropausa la conosce??
è difficile vedere Walder Frey fuori dalle torri gemelle.....secondo me Arya potrebbe approfittarne e diventare la sua nuova mogliettina
Però i cantastorie sono sempre ben accetti presso le corti dei nobili, e tra i membri della Fratellanza c'è proprio un menestrello piuttosto abile e di chiara fama... " />" />
Io quoto assolutamente la prima proposta di Brezza: morirà di infarto nel tentativo di procreare l'ennesimo figlio.
Ma quest'uomo l'andropausa la conosce??
resterei molto deluso in questo caso
Idem.. scherzi a parte credo (e un po' spero) che anche in modo indiretto sarà una vendetta
sbranato da Nymeria
Io punto su Walder il Nero. Mi sembra un tipo impaziente e poco gentile con i vecchietti.
Io punto su Walder il Nero. Mi sembra un tipo impaziente e poco gentile con i vecchietti.
aahahahah già, ci avevo pensato anch'io!
Pensateci, non sarebbe fantastico vedere una persona a cui la vita dei discendenti non importa nulla (come con Aegon Jinglebell, il nipote ritardato) venire ucciso proprio da uno di quei discendenti?
lo metteranno sotto processo per non aver pagato l'imu sulle torri gemelle, pur dopo aver abolito quella sulla seconda torre!
in attesa del processo per abusi su minorenni varie...
ucciso dalla "moglie" Arya Stark faceless
Morirà di vecchiaia e comunque sarà infido quanto vi pare ma a me piace: ha ordito quel gomblotto talmente tanto bene (oddio proprio benissimo no, ad una certa si poteva pure fiutare qualcosa -Vento Grigio docet-) che a posteriori è stato lo shock più intenso che abbia mai avuto dall'inizio delle Cronache.
L'ipotesi vendetta di LS è troppo bella e banale perchè Martin possa utilizzarla.....ipotizzo più che venga ucciso da qualche nipote, sarebbe il massimo che i Frey si uccidessero a vicenda
Muore di vecchiaia e ci trolla tutti.
Beh... anche Lord Manderly potrebbe avere un ruolo nella morte del vacchiaccio...
Beh... anche Lord Manderly potrebbe avere un ruolo nella morte del vacchiaccio...
Schiacciarlo col suo peso?
Walder il nero fa secchi tutti , lord e possibili eredi