penso molto spesso che fine farà walder frey:
Verrà ucciso da qualcuno (magari qualche parente stufo di aspettare che tiri le cuoia) oppure morirà di vecchiaia, visti i suoi 90 e passa anni?
Un'altra cosa:
Il figlio non ancora nato di lui e della sua ottava moglie (Joyeuse Erenford) che ruolo avrà nella storia? Sarà solamente un inutile neonato oppure qualcosa di più?
A voi i commenti
secondo me farà la fine che merita ... non metto limiti alla fantasia del CVZM !
Martin è un tale troll e un tale sadico che lo farà arrivare vivo fino alla fine della saga e poi nell'epilogo scopriremo che è morto di vecchiaia " />
Secondo me potrebbe fare una fine idiota alla "marito di Olenna", cosa che non mi dispiacerebbe. Farlo morire di vecchiaia sarebbe troppo benevolo <.<
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me morirà di vecchiaia lo stesso giorno in cui nascerà il figlio! (saranno viaggi mentali, ma io la penso così " /> )
ma per noi questo è un bene! Vuoi mettere tutti i membri della casata che si ammazzano tra loro per il titolo di lord? " />
A mio parere la sequenza di eventi sarà questa:
Boh, comunque queste sono tutte supposizioni, zio Giorgiello prima o poi ci farà sapere
Io spero che muoia, ma di certo zio Martin lo lascia in vita fino alla fine delle Cronache " />
Valar Morghulis.
(ci penseranno Nymeria e i suoi amichetti " /> )
Anche secondo me però lo Zione lo lascerà in vita fin quasi alla fine o giù di lì...
Sarà l'ultimo dei suoi ad essere impiccato.
per me la sua strada incrocerà quella di Arya
Dato che Martin si è dimostrato gentile nel farci esultare per le morti dei cattivoni che ormai non gli servivano più.. per me c'è la speranza di qualcosa di divertente.
Per cui, propongo la mia top 10 delle morti di Walderino, sotto SPOILER ADWD perché non c'è indicato un livello di spoiler nel titolo e.. boh, non sono sicuro, meglio eccedere in sicurezza che al contrario.
10) Ucciso da Arya (che però ormai ce la giochiamo sempre per ammazzare chiunque).
9) Ucciso dal Pesce Nero.
8) Durante un capitolo di Bran, lo vediamo venir sbranato da un branco di corvi.
7) Ucciso durante una sortita alle torri da Howland Reed, che farà così il suo clamoroso ingresso sulla scena.
6) Ucciso da Jaime Lannister, che gli manda i suoi saluti.
5) Ucciso da Brienne.. che gli manda i saluti di Jaime.
4) Ucciso da Rickon e Cagnaccio.
3) Costretto ad uscire dalle torri, viene sbranato da Nymeria e dal suo branco.
2) Buttato giù dalle torri da Jeyne Westerling.
1) Impiccato da Cat e dai suoi allegri compari (scontata ma dovuta)
Una lite con il nuovo acquisito parente Bolton, i due si meritano a vicenda.
Una lite con il nuovo acquisito parente Bolton, i due si meritano a vicenda.
Sarebbe bello, troppo, quindi ne dubito xD
Morirà d'infarto facendo «l'amore» con una delle sue mogliettine... I figli si distruggeranno a vicenda per chi sarà il suo erede... E alla fine i Frey non esisteranno più...
Ma questa è una fine troppo poco dolorosa...
Ci riprovo...
I Bolton indurranno i suoi eredi a rivoltarsi contro di lui (che non muore mai, è già troppo vecchio) per prendersi ciò che gli spetta... Ma siccome sono idioti, si faranno scoprire... E allora tutto arrabbiato, punirà severamente i figli traditori e ingrati... Questo provocherà l'ira di altri fratelli e sorelle che vorranno vendicarsi e far propria la loro causa... E a questo punto per difendersi dovrà eliminarli uno ad uno... O lui o loro... Vincerà lui, ma non avrà più eredi, chi è morto, chi è fuggito... Magari alcuni rimarranno con lui, i più brutti e scemi e deboli... Senza i numerosi figli non avrà neanche più un buon esercito fedele... Farà entrare i Bolton che si offriranno di aiutarlo, ma una volta dentro si rivolteranno contro di lui... sarà facile sconfiggerlo e prendersi il suo castello, ormai che è rimasto solo... Ma non prima che Ramsay si sarà preso gioco di lui, offrendogli una nuova nobile giovane moglie che non rifiuta mai (adesso poi gli servono altri figli), ma questa sarà la sua rovina... Prima di ucciderlo, sul letto della prima notte di nozze, gli sussurrerà all'orecchio (per ordine di Ramsay) che è una Stark (anche se non lo è) e l'inverno è arrivato...
Comunque, sono certa che Martin non mi deluderà! Gli farà fare la fine che si merita e scriveranno canzoni sul suo epilogo... Muahahahah
Dato che Martin si è dimostrato gentile nel farci esultare per le morti dei cattivoni che ormai non gli servivano più.. per me c'è la speranza di qualcosa di divertente.
Per cui, propongo la mia top 10 delle morti di Walderino, sotto SPOILER ADWD perché non c'è indicato un livello di spoiler nel titolo e.. boh, non sono sicuro, meglio eccedere in sicurezza che al contrario.
10) Ucciso da Arya (che però ormai ce la giochiamo sempre per ammazzare chiunque).
9) Ucciso dal Pesce Nero.
8) Durante un capitolo di Bran, lo vediamo venir sbranato da un branco di corvi.
7) Ucciso durante una sortita alle torri da Howland Reed, che farà così il suo clamoroso ingresso sulla scena.
6) Ucciso da Jaime Lannister, che gli manda i suoi saluti.
5) Ucciso da Brienne.. che gli manda i saluti di Jaime.
4) Ucciso da Rickon e Cagnaccio.
3) Costretto ad uscire dalle torri, viene sbranato da Nymeria e dal suo branco.
2) Buttato giù dalle torri da Jeyne Westerling.
1) Impiccato da Cat e dai suoi allegri compari (scontata ma dovuta)
quella che mi piace di più è, in assoltuto :
ucciso da Rickon e Cagnaccio !!!!
è difficile vedere Walder Frey fuori dalle torri gemelle.....secondo me Arya potrebbe approfittarne e diventare la sua nuova mogliettina