Non ho problemi di sorta,solo fammi avere notizie più precise al riguardo:- BD che?
- Con precisione cosa vuoi da Menion
- Quale sarà la merce dello scambio
- Tutti gli altri estremi
- Se il problema è una cattiva consigliera dall'altro lato della trincea,basta che me lo dici,un incidente può sempre capitare...
Sì, mi scuso per le mie lacune ser Cadarn, sarò più preciso:
*BD=BlueDivide (il sito shannariano per eccellenza)
*Ciò che voglio da Bracciocorto Menion in sostanza è BIRRA GRATIS!! Ogni volta che poso il mio reale didietro nella sua locanda su BD.
*La merce sarà birra gratis per me in cambio di ninnoli, souvenirs, teste mozzate, puffi di plastica e quant'latro troverò in giro.
*Gli estremi sono: o birra gratis o morte violenta di bracciocorto huhuh!
*Gli incidenti mi piaaaacciono tanto... chissà: scivolare su un'ascia bipenne o una lunga spada, inciampare in un burrone o in una palla chiodata in piena faccia...
Detto questo porgo i miei omaggi
/me pensa "di cosa mi potrei occupare allora?"
Qualche suggerimento?
figliola dato che anke tu suoni uno strumento che ne dici di unirti al gruppo di mio e di alex ? baciottoloooooo
Ma lo strumento che suono io nn ci sta bene cn quello che volete fare voi
basta adattare al tipo di musica :PPPPPP
/me ha paura
Ma lo strumento che suono io nn ci sta bene cn quello che volete fare voi
Perchè,che strumento è?Se si può adattare come dice Ned.....mi fido ciecamente della mia prima chitarra,e poi sono curiosa,si possono sperimentare musiche alternative......fammi sapere......
vedi figliola lo dice anke alex..quindi nn devi metterti problemi
Posso fare il mozzo-batterista!??!?!
Lavare il ponte tutto il tempo dopo un pò stufa....almeno ho uno svago!!!
Posso?!?!Eh?Eh?Posso!??!?!
embè ?? e io che caxxo posso fare ???
il trasportatore di barilotti di rum ?
la vedetta ?
il carpentiere ?
l'addetto alla combustione termonucleare ?
il cazzeggiatore ?
il pagliaccio di bordo ?
oppure proponete voi : provvederò a vagliare di persona le proposte !!!!
compare garlan e lo kiedi pure ? certoooooooooo che puoi essere il nostro batterista ..hhihihi vero alex ? :PP
Beh!Prima bisognerà fargli un provino......sarà bravo come batterista?
Dunque Ser Garlan,lei suona la batteria?Da quanti anni?Chi reputa sia il più grande batterista contemporaneo?Grazie per le risposte.....Daltronde mio caro Ned un pò di forma va mantenuta,altrimenti ci potrebbero scambiare per un complesso poco serio no?Sono sicura che il nostro amatissimo Garlan sarà all'altezza della cosa!
E dopo le risposte provvederemo al brindisi!!!!!
Ragazzi mi è venuta un'idea
Walker posso fare quello che sta di vedetta sul punto più alto della nave? (nn so cme si chiama)
Dai dai dai dai
/me si appresta ad allestire..una sala provini per i candidati a musicisti
avanti fatevi sotto
Beh!Prima bisognerà fargli un provino......sarà bravo come batterista?Dunque Ser Garlan,lei suona la batteria?Da quanti anni?Chi reputa sia il più grande batterista contemporaneo?Grazie per le risposte.....Daltronde mio caro Ned un pò di forma va mantenuta,altrimenti ci potrebbero scambiare per un complesso poco serio no?Sono sicura che il nostro amatissimo Garlan sarà all'altezza della cosa!
E dopo le risposte provvederemo al brindisi!!!!!
Porca vacca...pensavo di passarla liscia....
ehm....vabbè...la batteria non so suonarla,ma dai,che ci vorrà!!due bacchettate là, tre bacchettate qua, rullo un pò, vai di pedale e via no?!?!
no eh?
Compare aiutami!!!
Offro da bere a tutti se mi prendete lo stesso!!!
:smack: :smack:
Bè....c'è almeno posto per un tamburello?Un triangolo?Un ballerino?Un uomo immagine?Un microfono?!!?