Alex Nymeria: ok, assunta come cantante pop^^
Ned, credo che la cantina al traino di un'aeronave sia difficile da spiegare all'inail... inoltre abbiamo stive capienti abbastanza per tutti i vini che importeremo
Isa: non ho letto tutti i dettagli tecnici sul libretto di istruzioni (sai, queste cose le lascio alla competenza dell'equipaggio), ma al cantiere mi hanno fatto una testa così sul fatto che l'aeronave non funziona come una nave a vela.. le vele servono soprattutto per la manovra, poi ci sono le eliche, i convertitori di energia solare, due reattori nucleari e come optional avevano pure la curvatura e l'iperspazio (ma costavano troppo.. magari in un futuro)^__^
"la canzone del capitano" ........alza in alto la mano,segui il tuo capitanooo,muovi a tempo il bacino,sono il capitan walkerinooo..... e vai...si balla gente....un passo avanti bailando,un altro indietro ondeggiando,muovi a tempo il bacino......aye!sono il capitan walkerino o o......e vai col brindisiiiiiiiie se mi arruolate,nn vi dico che cosa vi cucino a cena........
Sei assunta, ma basta capitan uncino!!!!
E se cè un capitano balordo e dispotico e ubriacone qui quello sono io
Era ora che una cuoca/cantante salisse a bordo però (cominciavo a sclerare di follia omicida =_=)
Derfel Cadarn, avrei bisogno di un contratto che soddisfi le mie necessità alla locanda di quel manicorte di Menion su bd: io glio chiesto birra gratis quando sosto da lui in cambio di monili e souvenir vari dai posti in cui andremo, ma il losco figuro (che d'ora in poi chiamerò bracciocorto) rifiuta solo perchè sennò la sua animatrice di sala kimber (che mi odia e io odio e sfotto in continuazione) minaccia di sciperare se mi fanno entrare in taverna.
Attendo il tuo autorevole responso...
e va bene walker...lascio la mia cantina a terra..( nn sai cosa ti perdi :P ) ehm...che faccio allora sulla tua nave ?
Come già hai detto tu Walker, ho già un lavoro fisso alla Taverna e quindi non mi propongo per il reclutamento. La Taverna è un posto bellissimo
Volevo solo far sapere che avete tutto il mio sostegno , e che, quando sbarcate alla Taverna, ci sarà sempre un pranzetto speciale per tutto l'equipaggio.
ALLA VOSTRA
MAA KEEEEEEEEEEE BRAVAAAAAAAAAAAAA QUESTAAAAAA RAGAAAAAAAAAZZA...
IO LE FAREI NA STATUA :pp
WOW!!!!ARRUOLATA!!!!!
capitan walker mi inchino alla sua decisione!
non sto più nella pelle......
però c'è sempre il problema del gruppo...... aspetto con ansia le candidature.......
E per nn sbagliare mai e fare sempre contenti tutti,aspetto che mi diciate voi quali canzoni devo cantare e a chi le volete dedicare...... con tanto di testo scritto (se lo trovo....)e dedica!vi può aggradare la cosa?
P.S. e per il posto di cuoca nel tempo libero? Oggi per pranzo avevo in mente una grande spaghettata con ragù di carne speziata,costatine di astrobisonte cotte sulla brace ed intingolate in olio nuovo,limoni di myr,origano ed aglio, patate arrosto provenienti dalle terre dell'est, ed una bella crostata alla marmellata di uva fragola spolverizzata di zucchero a velo....... vi ho messo un pò di fame?e per finire vin santo e cantuccini per tutti!!!
....prometto:niente più canzoncina del capitano.......
CIAO CIURMA!!!!!
alex mi ero gia proposto io kitarrista ( dato che lo sono hihihih ) ma forse nn hai letto il mio post..
mi prendi nel tuo gruppo ? consumo poco..nn sporco etc etc :PPP
Ok Ned!tu sarai il primo chitarrista,ma devi accettare di suonare tutto quello che l'equipaggio chiederà dato che per accontentare un pò tutti avrei deciso di procedere per richieste con dedica....se ti va bene,sei nel gruppo!
Quindi mi manca un secondo chitarrista.....(mko te la senti???), un batterista (difficile questo.....), un basso ed uno elle tastiere!!!!Ricordo a tutte le donne imbarcate,che nel gruppo siete ben accette anche voi...che fi***a una donna come seconda chitarra o come batterista!!!
Sbrigatevi,perchè bisogna decidere cosa cantare (quindi ci servono proposte con dedica...) e prima vanno fatte tutte le prove!!!!!intanto iniziamo io e Ned!siamo solo in due per ora,te la senti???
CIAUZZZZ
certo che me la sento...vedrai come diventeremo famosi huhuhuhuhh
per il basso si puo kiedere a isilnar cosi sale anke lui sulla nave
che ne dici ?
Ok,contattalo al più presto e senti se accetta!
Ragazzi,forza con le dediche sennò non ce la facciamo neanche per stasera!!!
Volete dire qualcosa a qualcuno e non ne avete il coraggio?Amate qualcuno nell'aeronave ed il vostro cuore piange di passione?ditelo con una canzone!!!
Però....sono bravina con le rime!!!forza Ned mettiamoci al lavoro!!!propaganda a bestia!!!!
Isa: non ho letto tutti i dettagli tecnici sul libretto di istruzioni (sai, queste cose le lascio alla competenza dell'equipaggio), ma al cantiere mi hanno fatto una testa così sul fatto che l'aeronave non funziona come una nave a vela.. le vele servono soprattutto per la manovra, poi ci sono le eliche, i convertitori di energia solare, due reattori nucleari e come optional avevano pure la curvatura e l'iperspazio (ma costavano troppo.. magari in un futuro)^__^
EHEHEHEHEHEH
Allora non mi rimane di darti il mio.....IN c**o ALLA BALENA!!!
Ogni tanto posso venire a bere con voi?
Se ti serve una mano x manovrare le vele....fammi un fischio!
Polgara
ma certo iSA che puo venire a bere cn noi..cosi sentirai ake le performance del gruppo che vogliamo mettere su cn alex..sull aereonave..
hihihih
kiss :**
"la canzone del capitano" ........alza in alto la mano,segui il tuo capitanooo,muovi a tempo il bacino,sono il capitan walkerinooo..... e vai...si balla gente....un passo avanti bailando,un altro indietro ondeggiando,muovi a tempo il bacino......aye!sono il capitan walkerino o o......e vai col brindisiiiiiiiie se mi arruolate,nn vi dico che cosa vi cucino a cena........
Sei assunta, ma basta capitan uncino!!!!
E se cè un capitano balordo e dispotico e ubriacone qui quello sono io
Era ora che una cuoca/cantante salisse a bordo però (cominciavo a sclerare di follia omicida =_=)
Derfel Cadarn, avrei bisogno di un contratto che soddisfi le mie necessità alla locanda di quel manicorte di Menion su bd: io glio chiesto birra gratis quando sosto da lui in cambio di monili e souvenir vari dai posti in cui andremo, ma il losco figuro (che d'ora in poi chiamerò bracciocorto) rifiuta solo perchè sennò la sua animatrice di sala kimber (che mi odia e io odio e sfotto in continuazione) minaccia di sciperare se mi fanno entrare in taverna.
Attendo il tuo autorevole responso...
Non ho problemi di sorta,solo fammi avere notizie più precise al riguardo:
- BD che?
- Con precisione cosa vuoi da Menion
- Quale sarà la merce dello scambio
- Tutti gli altri estremi
- Se il problema è una cattiva consigliera dall'altro lato della trincea,basta che me lo dici,un incidente può sempre capitare...
Come già hai detto tu Walker, ho già un lavoro fisso alla Taverna e quindi non mi propongo per il reclutamento. La Taverna è un posto bellissimo
Volevo solo far sapere che avete tutto il mio sostegno , e che, quando sbarcate alla Taverna, ci sarà sempre un pranzetto speciale per tutto l'equipaggio.
ALLA VOSTRA
Un solo commento
!
Sappi ke quando vorrai andare kon Walker avrai la mia benedizione!
:smack: :smack:
Salve a voi tutti!
Volevo dire solo una cosa! Qualunque persona del mio staff ha voglia di unirsi alla ciurma di Walker io nn
avrò niente in contrario! NN posso aver nessun risentimento xkè saprò ke vi troverete in mani sicure e in
ottima compagnia!
/me saluta tutti e spera ke il vento si dalla vostra!