CERTO CHE CON DUE MEMBRI DELL EQUIPAGGIO COME ME E DARKHEART..
STA NAVE VA ALLA GRANDE...
NN CI FERMERA NESSUNO
VERO COMPA ?
jaajiajijiaajiJAJIAJAAA
/me si attacca al collo di Walker :...anche io anche io anche io anche ioo
Posso venire cn voi????? dai dai dai dai
Auhasuha ned mi sa che non faremo più di 2 viaggi..poi ci sbattono fuori =PpP
Silvia tu se vuoi venire scordati di mettere le cassettine truzze nella radio della navetta =D
Saluti con la manina
Visto che lo scorbutico non c'è faccio le sue veci, d'altronde son il capitan,e credo di poter dire a nome di Walky che siete tutti abili e arruolati!!
Sulla Yvaine c'è bisogno di marmaglia come voi: TUTTI A BORDO!!
E lady Sansa saremo onorati di averla a bordo: la sua sola leggiadra presenza allieterà i nostri viaggi nel cielo
Giurate fedeltà a Walker... e al dio della birra
Silvia tu se vuoi venire scordati di mettere le cassettine truzze nella radio della navetta =D
Truzza a me?????????
/me farà fuori Dark prima o poi
Tanto sono perennemente sotto l'effetto dell'alcol..almeno sarebbe una morte indolore =PpP
Saluti con la manina
Truzza a me?????????
/me farà fuori Dark prima o poi
Conta su di me
HUHUAhuauha dark ma quando mai ci sbattono fuori ..al massimo ci buttano giu dalla nave..ma tanto moriremo ubriaki...HUHUAUHAhuAhuA...
ps nn toccatemi silvietta
cmq io berrei nel frattempo :PPP ^_^
/me pensa dove scaricare i due complottatori..ovviamente mentre sorseggia una birra
Saluti con la manina
Dai,non prendertela....(tanto ti scarico prima io )
/me si allena a fare curve brusche con l'aeronave per far saltare dalla postazione due persone a caso -__-
Saluti con la manina
/me prepara un accusa di eresia contro Dark Heart
la preparerai saltando fuori dall'aeronave però...a meno che non mi offri una birra e allora siamo amici come prima
/me si prepara a fare una curva con il freno a mano per far sbalzare derfel fuori dalla navetta..a meno che non gli offra un boccalozzo
Saluti con la manina
Amici come prima?oddio non ho bisogno di far scoppiare una guerra anche qua
Vuoi un boccalozzo?
Scordatelo
sbalzami dalla nave e la birra se ne va con me
io ed i mozzarelloni siamo previdenti...
tutte le scorte alcoliche sulla nave sono in mano nostra sul ponte pronte a cadere al minimo errore del timoniere
e le difenderemo a costo della vita
continua così e sarai l'unico a non toccare alcol fino alla prossima meta
Sul ponte?
Ma ti pare che le caricano sul ponte?stai dando dell'incompetente al nostro comandante eh -___-
Ma poi che c'entrano le cipolle?mha =|
Cmq come trovi scritto sopra il carico è nella stiva..ehhh walker ma chi hai arruolato?
Saluti con la manina