/me pensa a cosa potrebbe fare sulla nave
Qualche suggerimento?
figliola tu gestisci con me la mia cantina volante..che verra a sua volta trainata ..dalla nave volante..e ci vorra..sopratutto molta guardia..perke qualcuno si vorra infiltrare..dentro la cantina ¬¬
Se per Walker va bene io ci sto
/me farà la guardia
brava figliola ..ti autorizzo a randellare kiunque si avvicini alla nostra cantina senza permesso :PPP
Ciao gente!!!!Voglio venire anch'io!!!!!!
me si propone come cantante di bordo per allietare le lunghe e noiose ore di navigazione, e cuoca nel tempo libero.......sono arruolata?
Se si, vi dedico la prima canzoncina.......naturalmente nn poteva che essere "la canzone del capitano" ........alza in alto la mano,segui il tuo capitanooo,muovi a tempo il bacino,sono il capitan walkerinooo..... e vai...si balla gente....un passo avanti bailando,un altro indietro ondeggiando,muovi a tempo il bacino......aye!sono il capitan walkerino o o......e vai col brindisiiiiiiii
e se mi arruolate,nn vi dico che cosa vi cucino a cena........
CIAOOOO
alex va tutto bene..tranne che per la canzoncina truzzarola...
BHUAUHAHUAHUAhuahuHAU ::PPP
dai walker prendila a bordo
<_<
/me nn balla x nn destare sospetti a volte che qualcuno dica che sn truzza
Ciao gente!!!!Voglio venire anch'io!!!!!!me si propone come cantante di bordo per allietare le lunghe e noiose ore di navigazione, e cuoca nel tempo libero.......sono arruolata?
Se si, vi dedico la prima canzoncina.......naturalmente nn poteva che essere "la canzone del capitano" ........alza in alto la mano,segui il tuo capitanooo,muovi a tempo il bacino,sono il capitan walkerinooo..... e vai...si balla gente....un passo avanti bailando,un altro indietro ondeggiando,muovi a tempo il bacino......aye!sono il capitan walkerino o o......e vai col brindisiiiiiiii
e se mi arruolate,nn vi dico che cosa vi cucino a cena........
CIAOOOO
Se la smetti di cantare farò pressioni affinchè tu possa essere ammessa sulla nave,l'occupazione spetta a te deciderla...
alex va tutto bene..tranne che per la canzoncina truzzarola...BHUAUHAHUAHUAhuahuHAU ::PPP
dai walker prendila a bordo
TRUZZAROLA???!!?? ich! scusate....ero briaca!si dai walker,prendimi a bordo!!!!! ...e si ribeve!io porto le mie scorte personali di vin santo e cantuccini è!e poi si fa bisboccia!!!ma se io sono la cantante....e vi avverto io ADORO il rock,chi mi fa da gruppo?qualcuno che si propone come chitarrista 1,chitarrista 2,basso,batterista e poi mi ci garba anche uno alla pianola!!!forza gente,fatevi sotto che c'è da decidere che pezzi suonare per stasera!!!
CIAUZZZ
pianola ??? io ho una melodica..HUUHAHUahuaa
ma forse sarebbe mejo na tastiera.. ;PPPpp
skerzolooo
cmq io sn un kittarista.. e un membro già lo hai ^____^
alla tua <_<
Ned non sperare i un aumento di paga,se vuoi suonare fallo nel tempo libero,dedicati alla tua professione al meglio ed evita di farci colare a picco con la tua melodiosa voce
PS: mi potresti ricordare gentilmente qual'è il tuo incarico?
/* guarda con ORRORE un insieme di "gente di terra" che cerca di pilotare una nave
Ok faccio finta di non aver letto nulla una cosa sola.......fiocchettista......ehmm......prodiere oppure regolatore delle vele di prua!
Buona navigata ragazzi
/* va più lontano possibile con il suo Vascello di Ghiaccio dalla Yvaine!!!
Polgara
Isa ti lascio il posto da timoniere..prego il comandante Walker di accettare le mie dimissioni..
Saluti con la manina
Derfel Cadarn..io guido la mia cantina volante..trainata dalla vostra nave volante bHUAHUHUhuaa
Capisco,quindi c'è da presumere che sarai ubriaco il più delle volte e che sarà difficile dunque farti smettere di cantare....fa niente