Non credo si tratti di Marsh, quello che è successo a jon non è cosa da risolvere con un prologo. Quest'uomo è convinto che si userà un POV casuale vicino a Brynden, che farà una brutta fine battendosi nella fratellanza.
Non credo si tratti di Marsh, quello che è successo a jon non è cosa da risolvere con un prologo. Quest'uomo è convinto che si userà un POV casuale vicino a Brynden, che farà una brutta fine battendosi nella fratellanza.
Waa no io spero che Brynden non muoia.
quest'uomo si riferiva al pov.
Tutti i protagonisti dei prologhi hanno avuto a che fare con la magia o comunque con il soprannaturale (Royce con gli Estranei, maestro Cressen con Melisandre, Chett con l'attacco dei non morti, Pate con Jaqen e poi Varmyr e il metamorfismo), quindi è molto probabile che vedremo in azione quella schizzata della Stoneheart...
Spero si tratti di chiunque, tranne che di Brynden
Magari un soldato al seguito di Jaime che si accorge della scomparsa del cavaliere, si mette a cercarlo e finisce male...
Magari Lyle Crakehall
A me sarebbe piaciuto un POV di un soldato Redwyne di Arbor, mentre aspetta una scorreria degli Ironborn. Peccato che la Westerling debba apparire, spero proprio che riesca a fuggire durante un attacco dei lupi di Nymeria
Credo sia giunto il momento che parli il vecchio Reed. Potrebbe aprire con il suo POV e darci qualche dritta su quanto successo alla morte di Lyanne. Un po di pane a noi poveri affamati di conoscenza, dopo tanta attesa lo zio Martin potrebbe accontentarci!
Seguendo lo schema nord-sud, conosciuto-sconosciuto, dovrebbe trattarsi di un POV sconosciuto del sud, GRRM ha detto che nel prologo apparirà Jeyne Westerling, quindi io punto i miei due centesimi su una servetta di Jeyne, a Castel Granito (voglio davvero vederla!).
Anche io penso qualche personaggio "inutile" e l'idea della servetta mi piace
Anche perchè se non sbaglio non c'è neanche un POV femminile in tutti i prologhi, per me sarebbe interessante leggerne uno prima o poi.
Secondo lo schema dovrebbe essere anche un
Maestro, che poi muore.
Muoiono sempre i POV dei prologhi!
Pate era un novizio, comunque, ben lontano dal diventare un Maestro ancora... magari non è detto, alla fine i primi due a nord sono GdN e il terzo è un bruto, quindi potrebbe darsi che il terzo a sud stacchi con gli altri due.
Ve la butto lì:e se il Pov fosse di Howland Redd?Sarebbe geniale.Anni di speculazioni e trip risolti in poche pagg. giusto il tempo di rivelare quello che ha da rilevare e Zac! Sarebbe l'ennesima,ulteriore presa in giro di Martin.
Dovrebbe essere un certo ser prester,capo della scorta di edmure e dei westerling.ps:timori forti che stoneheart massacri tutti anche jeyne per il tradimento della madre
Dovrebbe essere un certo ser prester,capo della scorta di edmure e dei westerling.ps:timori forti che stoneheart massacri tutti anche jeyne per il tradimento della madre
Dove hai trovato questa notizia?
Le Pulci di Approdo del Re che tramano e si organizzano per portare sul trono di spade, al più presto, un vero re che possa affrontare gli estranei che ormai dovrebbero arrivare, o no?