Entra Registrati
TWOW - Chi sarà il POV del prologo di The Winds of Winter?
R di rhaegar targaryen91
creato il 01 maggio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 13:52

Non credo si tratti di Marsh, quello che è successo a jon non è cosa da risolvere con un prologo. Quest'uomo è convinto che si userà un POV casuale vicino a Brynden, che farà una brutta fine battendosi nella fratellanza.

L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 14:14

Non credo si tratti di Marsh, quello che è successo a jon non è cosa da risolvere con un prologo. Quest'uomo è convinto che si userà un POV casuale vicino a Brynden, che farà una brutta fine battendosi nella fratellanza.

Waa no io spero che Brynden non muoia. :(

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 14:16

quest'uomo si riferiva al pov.

L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 14:19

Tutti i protagonisti dei prologhi hanno avuto a che fare con la magia o comunque con il soprannaturale (Royce con gli Estranei, maestro Cressen con Melisandre, Chett con l'attacco dei non morti, Pate con Jaqen e poi Varmyr e il metamorfismo), quindi è molto probabile che vedremo in azione quella schizzata della Stoneheart... :wacko:

Spero si tratti di chiunque, tranne che di Brynden :ehmmm:

Magari un soldato al seguito di Jaime che si accorge della scomparsa del cavaliere, si mette a cercarlo e finisce male...

Magari Lyle Crakehall

J
Jory Stark
Confratello
Utente
26 messaggi
Jory Stark
Confratello

J

Utente
26 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 16:57

A me sarebbe piaciuto un POV di un soldato Redwyne di Arbor, mentre aspetta una scorreria degli Ironborn. Peccato che la Westerling debba apparire, spero proprio che riesca a fuggire durante un attacco dei lupi di Nymeria

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 18:40

Credo sia giunto il momento che parli il vecchio Reed. Potrebbe aprire con il suo POV e darci qualche dritta su quanto successo alla morte di Lyanne. Un po di pane a noi poveri affamati di conoscenza, dopo tanta attesa lo zio Martin potrebbe accontentarci!

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:10

Seguendo lo schema nord-sud, conosciuto-sconosciuto, dovrebbe trattarsi di un POV sconosciuto del sud, GRRM ha detto che nel prologo apparirà Jeyne Westerling, quindi io punto i miei due centesimi su una servetta di Jeyne, a Castel Granito (voglio davvero vederla!).

Ws2vz5T.jpg

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:18

Anche io penso qualche personaggio "inutile" e l'idea della servetta mi piace

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:20

Anche perchè se non sbaglio non c'è neanche un POV femminile in tutti i prologhi, per me sarebbe interessante leggerne uno prima o poi.

Ws2vz5T.jpg

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 19:10

Secondo lo schema dovrebbe essere anche un

Maestro, che poi muore.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 19:29

Muoiono sempre i POV dei prologhi!
Pate era un novizio, comunque, ben lontano dal diventare un Maestro ancora... magari non è detto, alla fine i primi due a nord sono GdN e il terzo è un bruto, quindi potrebbe darsi che il terzo a sud stacchi con gli altri due.

Ws2vz5T.jpg

G
gerion91
Confratello
Utente
11 messaggi
gerion91
Confratello

G

Utente
11 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2016 12:55

Ve la butto lì:e se il Pov fosse di Howland Redd?Sarebbe geniale.Anni di speculazioni e trip risolti in poche pagg. giusto il tempo di rivelare quello che ha da rilevare e Zac! Sarebbe l'ennesima,ulteriore presa in giro di Martin.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2840 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2840 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2016 15:44

Dovrebbe essere un certo ser prester,capo della scorta di edmure e dei westerling.ps:timori forti che stoneheart massacri tutti anche jeyne per il tradimento della madre

G
gerion91
Confratello
Utente
11 messaggi
gerion91
Confratello

G

Utente
11 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2016 16:05

Dovrebbe essere un certo ser prester,capo della scorta di edmure e dei westerling.ps:timori forti che stoneheart massacri tutti anche jeyne per il tradimento della madre

Dove hai trovato questa notizia?

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2016 16:34

Le Pulci di Approdo del Re che tramano e si organizzano per portare sul trono di spade, al più presto, un vero re che possa affrontare gli estranei che ormai dovrebbero arrivare, o no?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE