Al comic con Martin ha detto che il POV del prologo sarà la vedova di Robb....che secondo me può incontrare il Pesce Nero o Lady Stoneheart...spero che comunque muoia...così almeno ci toglie definitivamente l'idea di possibili eredi di Robb
No, al Comicon ha detto che nel prologo ci sarà un'apparizione di Jeyne Westerling, ma non che sarà lei il POV del prologo, sono due cose diverse.
Il prologo potrebbe essere proprio del pesce nero visto che si presume essere scappato con jayne
Il prologo potrebbe essere proprio del pesce nero visto che si presume essere scappato con jayne
In questo caso il primo morto di TWOW sarebbe proprio il Pesce Nero, un'eventualità decisamente improbabile a mio avviso!
Inoltre se Martin manterrà l'alternanza sarà un personaggio mai visto, quindi non può essere lui. Questo però non esclude che appaia, come speriamo in molti.
Ma io nom credo che morirà. .almeno non subito...anzi credo che lui abbia portato jayne nella stessa taverna dove brienne è stata attaccata,così lei verrà in contatto con la fratellanza e LS
Ma io nom credo che morirà. .almeno non subito...anzi credo che lui abbia portato jayne nella stessa taverna dove brienne è stata attaccata,così lei verrà in contatto con la fratellanza e LS
Però i POV dei prologhi muoiono sempre, e se Brynden Tully fosse il POV del prologo dovrebbe morire nel capitolo stesso. E' una legge non scritta che Martin ha rispettato finora, non credo la infrangerà nel penultimo libro.
No, al Comicon ha detto che nel prologo ci sarà un'apparizione di Jeyne Westerling, ma non che sarà lei il POV del prologo, sono due cose diverse.
Ah ok...ho capito male...grazie!
I POV dei prologhi sono anche sempre personaggi ultraminimali (Waymar Royce, Cressen, Chett, Pate, Varamyr), il Pesce Nero invece una certa rilevanza ce l'ha; secondo me si tratta di un qualche soldato Lannister-Frey a caso.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mmmm non credo sia uno a caso..probabilmente un qualche personaggio vicino ai protagonisti
Tutti i protagonisti dei prologhi hanno avuto a che fare con la magia o comunque con il soprannaturale (Royce con gli Estranei, maestro Cressen con Melisandre, Chett con l'attacco dei non morti, Pate con Jaqen e poi Varmyr e il metamorfismo), quindi è molto probabile che vedremo in azione quella schizzata della Stoneheart...
Tutti i protagonisti dei prologhi hanno avuto a che fare con la magia o comunque con il soprannaturale (Royce con gli Estranei, maestro Cressen con Melisandre, Chett con l'attacco dei non morti, Pate con Jaqen e poi Varmyr e il metamorfismo), quindi è molto probabile che vedremo in azione quella schizzata della Stoneheart...
Spero si tratti di chiunque, tranne che di Brynden
Magari un soldato al seguito di Jaime che si accorge della scomparsa del cavaliere, si mette a cercarlo e finisce male...
E se il POV è un qualche personaggio di Skagos o cmq qlcn vicino a Rickon? Sarebbe bello avere notizie sul giovane lupo...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E se il POV è un qualche personaggio di Skagos o cmq qlcn vicino a Rickon? Sarebbe bello avere notizie sul giovane lupo...
Improbabile, se ci sarà la Westerling...sarà qualcosa nelle terre dell'Ovest probabilmente.
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Improbabile, se ci sarà la Westerling...sarà qualcosa nelle terre dell'Ovest probabilmente.E se il POV è un qualche personaggio di Skagos o cmq qlcn vicino a Rickon? Sarebbe bello avere notizie sul giovane lupo...
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Avevo dimenticato la westerling, è vero xD ritiro tutto :P
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io penso Bowen Marsh. Così avremo anche notizie di Jon Snow.
Mi pare improbabile che sia Bowen Marsh. Se non ricordo male la presenza di Jeyne Westerling nel prologo è sicura, il che escluderebbe che possa essere ambientato sulla Barriera.