Siccome non ho trovato riferimenti alle parodie o ai commenti sarcastici sulla serie della HBO, apro una discuzzione apposita
Tra tanti barrieristi, non credo sia sfuggita a tutti la puntuale pubblicazione su http://docmanhattan.blogsport.it dei riassuntoni di ogni singola puntata ...
Chiaramente si tratta di una inziativa assolutamente goliardica, magari a qualcuno sembrerà pure eccessivamente irriguardosa nei confronti dello zione Martin ...
quì denominato Ciccio Martin ...
ma è, a mio parere, una cosa da morire dal ridere !
se ne è già parlato ? viene ignorata perché ritenuta eccessiva ?
voi che ne pensate ?
nella sezione ASOIAF memes AndreaBrindenTully ne ha pubblicati un paio... sono da morire dal ridere e anche veritieri in modo spietato!! " />Siccome non ho trovato riferimenti alle parodie o ai commenti sarcastici sulla serie della HBO, apro una discuzzione apposita
Tra tanti barrieristi, non credo sia sfuggita a tutti la puntuale pubblicazione su http://docmanhattan.blogsport.it dei riassuntoni di ogni singola puntata ...
Chiaramente si tratta di una inziativa assolutamente goliardica, magari a qualcuno sembrerà pure eccessivamente irriguardosa nei confronti dello zione Martin ...
quì denominato Ciccio Martin ...
ma è, a mio parere, una cosa da morire dal ridere !
se ne è già parlato ? viene ignorata perché ritenuta eccessiva ?
voi che ne pensate ?
Non vedo scarso rispetto per Martin, in fondo non è una deitá, inoltre l'autore è un lettore (come si evince da alcune affermazioni) e parla in modo competente.
neanche io vedo mancanza di rispetto ma, in un forum di fan (al limite della nerdaggine " /> ) non si può mai sapere se qualcuno la pensa diversamente ...
io mi diverto troppo ... alcuni commenti e soprannomi sono quasi geniali
il tergiversare di Dany diventa ...
intanto a Fantasilandia la nana ciglioparrucca sogna il suo trionfale ritorno a casa il ventordici di quaglio del duemilaequindi, in un tripudio di bandiere con su scritto #credici
Concordo: ho letto un paio dei suoi riassunti e sono abbastanza spassosi " />
Anche a me il tizio fa un sacco ridere, ne tira fuori certe di geniali! Tipo il campionato di stacce " />
A me fanno scompisciare dal ridere (e ci sono episodi per i quali la recensione goliardica è più piacevole della puntata stessa).
Anche a me il tizio fa un sacco ridere, ne tira fuori certe di geniali! Tipo il campionato di stacce " />
l'ultima recensione ne è ricchissima " />" />" />" />
Avevo linkato il riassunto della 4x2 nella discussione sulle memes.
Hai sbagliato il link: hai scritto ...blogsport invece di ...blogspot: il collegamento non funziona.
Questo è quello giusto: http://docmanhattan.blogspot.it/
Qui il riassunto della 4x3: http://docmanhattan.blogspot.it/2014/04/game-of-thrones-s04e03-il-riassuntone.html?showComment=1398233933762
E' un grande!! Lo leggo sempre xD
Sono divertentissimi " />
Almeno non sono le solite parodie volgari che possono venir fuori su saghe di questa portata...
come osi? solo perchè conosciamo la saga quasi a memoria, si parla delle origini di Jon Snow da 10 anni e giochiamo al fanta calcio versione serie TV dobbiamo essere definiti nerd? è un indecenza!!! " /> " />in un forum di fan (al limite della nerdaggine " /> )
Spettacolare! Mi ha fatto divertire parecchio! " />
come osi? solo perchè conosciamo la saga quasi a memoria, si parla delle origini di Jon Snow da 10 anni e giochiamo al fanta calcio versione serie TV dobbiamo essere definiti nerd? è un indecenza!!! " /> " />
in un forum di fan (al limite della nerdaggine " /> )
ho scritto "un forum di fan al limite della nerdaggine", non "un forum di nerd" ...
quando fai così mi spaventi, che fai, leggi nel pensiero ? ops ... cioè ... mi spaventi e basta " />
eppoi chi sono per dirlo, io, che stò leggendo la seconda volta tutti i libri ... che mi sono comprato il cavaliere dei sette regni appena uscito (già finito) ... che dal sito della HBO mi sono comprato i magneti delle casate e l'ho messi sul PC in ufficio ? ... ok, l'ultima è di troppo ...
Son bellissimi! Li leggo sempre e l'attesa perchè escano è quasi pari a quella per l'episodio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Li ho letti anch' io e son troppo divertenti, non sono volgari e certe trovate son troppo geniali!
Nell' ultimo ep mi ha fatto morire il paragone del Mastino con Bud Spencer nel "sorseggiare" la zuppa, uahuah ^___^
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk