Penso solo a Tormund che si guarda i "panda asian" ahahah
"Sai cosa significa questo, Gilly?" "Che ora sei tu mio padre?" " /> " />
A me ha fatto piegare questa:
Jon va a vedere la situazione da una delle torri del castello di Grayskull della Barriera, e quello che vede non gli piace:
i Bruti hanno messo su un barbecue pazzesco e non li hanno invitati. Tamarri.
Jon avvisa Ser Thorne che quello è tutto l'olio che hanno, ma quello gli risponde che se lo faranno bastare. Tireranno fuori una frittura mista coi controcosi, alla faccia di quei pezzentoni incoolaorse.
Penso solo a Tormund che si guarda i "panda asian" ahahah
Tormund Veleno dei Giganti si sta infatti vantando di essersi accoppiato con un'orsa, e tutti ci battono le mani e ci danno le pacche perché è un grande playboy di ursidi, che quando cerca le robe zozze asian su Internet si guarda i filmati dei panda.
" />
Grandioso anche questo " />
"Il maestro Aemon Targaryen, diventato cieco in seguito ai supplementari di un campionato di pippe."
Una freccia di Ygritte uccide il campione in carica di amore solitario del Castello Nero, chiamato non a caso Pyp"
Lo sapevo che avrebbero giocato sul povero Pyp " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche:"Sai cosa significa questo, Gilly?" "Che ora sei tu mio padre?" " /> " />
Scopriamo così che la signora del prezzemolo era Gilly. Sfuggita all'assalto dei Bruti a Città della Talpa, aveva intelligentemente pensato di passare a DUE METRI dal loro accampamento per vedere se erano proprio sicuri-sicuri di voler lasciare in vita lei e il bambino.
Povera Gilly le sue parti m'hanno fatto morí" />
ahahah
anche quando finge di essere un prosciutto " />
Il perfido Janos Slint, arrivato giù con l'ascensore, prova immediatamente a imboscarsi nella dispensa, dove trova Gilly.
"Chi sei ?" le chiede " />
"Un prosciutto", risponde lei " />
"Ah, allora tutto ok". Ché pure Slynt non è esattamente un'aquila " />
E' uscito il nuovo (e purtroppo ultimo per quest'anno " /> ) riassuntone: http://docmanhattan.blogspot.it/2014/06/game-of-thrones-s04e10-il-riassuntone.html
Nella puntata di oggi pure Cersei ha fatto un po' di momenti STACCE™, eh... e quando dice a Tywin dell'incesto lui: "LALALA NON SENTO LALALA CANZONE DI SHAQIRA LALALA" " />
Seguono cazzottoni in faccia, orecchie strappate a morsi, capatemmocc, sputi, frasi pesanti sulle mamme, finché il Mastino non rotola giù per un burrone dove incontra Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco, campione di burronismo (se non avete mai visto Saint Seiya non potete capire " /> )
"I cavalieri aggidono tre o quattro tizi che trovano a portata di spada, e Mance ne approfitta per riequilibrare i conti prima che si scopra il suo bluff: Hanno appena fatto 99.995 morti! Li avete visti tutti!, urla."
A questo punto stavo morendo " />
e Qyburn-Prandelli ? " />
Nooo, peccato sia finito T__T
Io sono morto a:
"devi inclinare il monitor di 45 gradi per vedergli muovere la bocca come qualsiasi altro essere umano." " />
e
"Ma prima di congedarsi da lei, Qyburn-Prandelli* avvisa Cersei che il trattamento potrebbe cambiare la Montagna" (Qyburn-Prandelli ahahaha " /> )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disperato, il Campionissimo caduto in disgrazia prova un ultimo colpo di coda, dicendo la cosa più sbagliata del mondo dopo "Che ne dici di iscriverti a basket?" " />
"devi inclinare il monitor di 45 gradi per vedergli muovere la bocca come qualsiasi altro essere umano." " />
Ma ce l'ha con le pronunce degli attori, l'altro che prende sempre di mira è Ditocorto " />
Ed eccolo! E' tornato anche lui, in gran forma!!
Sto ridendo come una scema! Ce ne sono troppe per citarle tutte!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
la migliore, per me, è la citazione di Guzzanti ... cosa fanno gli scudieri ?
SPINGITORI DI CALVALIERI ?
e Gilly che a ogni domanda risponde (o pensa) solo e soltanto "barbabietole" ?