Secondo me a Tommen non verrà data la carica nella prossima puntata, ci sono già troppi personaggi e non c'è tempo di togliere minuti preziosi per tommen (che nella serie è davvero poco considerato tanto che una mico non lettore mentre guardavamo la puntata mi ha chiesto chi fosse quel bambino). Anche se fosse, penso che il ventaglio di punti possibili dati da tommen resti comunque molto basso.
Io per la prossima puntata sono molto confusa! 0.o
Allora:
Sicura Dany e Ygritte per i bruti.
Per gli altri due personaggi non ho idee e fra parentesi dovrei schierare Brienne e Loras! ...ma quando?! " />
Consigli?
Allora:
Per gli altri due personaggi non ho idee e fra parentesi dovrei schierare Brienne e Loras! ...ma quando?! " />
Consigli?
brienne ti conviene schierarla nella prossima (http://zap2it.com/blogs/game_of_thrones_season_4_first_four_episode_descriptions_released-2014-03)
Ditocorto secondo me comparirà a fine puntata come cliff-hanger.
Sono abbastanza sicuro di mettere Dany e Pod, lei perchè sarà verosimilmente la protagonista dell'episodio e lui perchè dovrebbe vedersi abbastanza per aiutare Tyrion in cella.
Sarà Pod sicuro quello della sinossi vero? Io ho qualche dubbio su Oberyn, ma mi pare troppo presto...però meglio avere più opinioni XD
Penso sia lui, ma anche se non fosse lui mi sento abbastanza sicuro che almeno si veda.
Secondo me a Tommen non verrà data la carica nella prossima puntata, ci sono già troppi personaggi e non c'è tempo di togliere minuti preziosi per tommen (che nella serie è davvero poco considerato tanto che una mico non lettore mentre guardavamo la puntata mi ha chiesto chi fosse quel bambino). Anche se fosse, penso che il ventaglio di punti possibili dati da tommen resti comunque molto basso.
Non lo so. Nella preview si vede Olenna che dice a Marg "ci troviamo una posizione migliore di prima" o qualcosa di simile, a indicare che probabilmente ci saranno già discussioni su alleanze e cose di questo tipo. Tommen è sicuro che venga incoronato nella 5, però a norma è già re.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cavolo, ero quasi sicuro di lasciare fuori Oberyn ed andare di Dany-Arya-Jaime-Tormund, ma quella sinossi mi ha messo qualche dubbio xD
Allora:
Consigli?
brienne ti conviene schierarla nella prossima (http://zap2it.com/blogs/game_of_thrones_season_4_first_four_episode_descriptions_released-2014-03)
ok, perfetto!
Ma nella sinossi della terza puntata ho letto che Dany sceglierà il suo "campione"... quindi daario penso che combatterà nella quarta puntata, no?
Allora:
Consigli?
ok, perfetto!
Ma nella sinossi della terza puntata ho letto che Dany sceglierà il suo "campione"... quindi daario penso che combatterà nella quarta puntata, no?
si, secondo me combatterà nella quarta, non credo nella terza!
Allora:
Consigli?
ok, perfetto!
ok grazie, già due pesi in meno a cui pensare!
Allora:
Consigli?
ok, perfetto!
ok grazie, già due pesi in meno a cui pensare!
di niente " /> spero di averci visto giusto! :P
Scusate ma il processo di tyrion quando inizierà??nella prossima?
Per ora,comunque,credo di schierare:
Dany
Jaime
Stannis(conviene?o.O)
joffrey o olenna(chi mi consigliate?)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Secondo me alla 4....
Per Joffrey aspettiamo delucidazioni dalla redazione circa la definizione di vilipendio.... Oltre Stannis chi potresti schierare? lo hai già schierato?
Stannis(inutilmente)l'avevo schierato nella scorsa puntata,dici che non conviene per questa? " /> !in merito ad eventuali sostituzioni avrei ancora oberyn,tommen,brienne(ma la escludo,la schiererò sicuramente per la 4)......ma non penso faranno grandi cose " />
Stannis(inutilmente)l'avevo schierato nella scorsa puntata,dici che non conviene per questa? " /> !in merito ad eventuali sostituzioni avrei ancora oberyn,tommen,brienne(ma la escludo,la schiererò sicuramente per la 4)......ma non penso faranno grandi cose " />
Anche io avrei fatto meglio a non mettere Stannis nella 2...e ora sono indeciso se metterlo qui. Penso farà di più, ma potrebbe anche essere una semplice apparizione la sua, tanto per dire la frase dei trailer "non sarò una pagina nel libro di storia di qualcun altro" e via. Oberyn non ti consiglio di metterlo, o al massimo potresti se non sapresti a chi mettere come quarto.
pure io sto puntando su stannis, tommen sarà più conveniente schierarlo nella quinta, oberyn.. boh XD comunque per me conviene puntare su stannis in questa puntata! dopo il rogo della scorsa, dovrebbe riuscire a fare qualcosa di utile finalmente!
Per ora stannis e meera sono stati i personaggi che mi hanno dato meno soddisfazione per il fantagotç:ç almeno stannis ha detto qualche cosa in più oltre a :devi mangiare...-.-
Oberyn l'ho già schierato nella prima puntata,Però ogni volta(per ora solo due puntatexDma sembra un'infinitàxD)mi aspetto lo facciano'' gustare'' agli spettatori(dato che è un personaggio con una poco lontana data di scadenza )con un bel po' di scene ,discussioni..ecc...tanto per farlo poi compiangere ben bene alla fine,ma ,come da copione,ogni volta gli danno poco spazio...poi bo...siamo solo all'inizio della serie,devo avere pazienza " />