ahahahah si si ovvio, ma lo stavo difendendo come se fosse la punta di diamante del mio schieramento :P
Dalla sei può diventarlo, e io me lo comprerò sicuramente.
stavo pensando anche io a una cosa del genere, tanto avrò abbastanza monete dalla vendita di joffrey e oberyn!
Secondo me Ditocorto comparirà e basta, in modo da fare la sorpresa finale ma senza dire nulla di elaborato. Sarà in quella dopo che spiegherà a Sansa un po' di cose.
Io la penso allo stesso modo!! Potrebbe essere il giusto finale a effetto!!
.Potrebbe comunque fare punti per:
Secondo me Ditocorto comparirà e basta, in modo da fare la sorpresa finale ma senza dire nulla di elaborato. Sarà in quella dopo che spiegherà a Sansa un po' di cose.
scena finale
apparizione
apparizione dopo molto tempo
rimedia compagni di viaggio
piano riuscito
Inoltre potrebbe avere l'ultima inquadratura.
Sulla base di questa squadra, chi mi conviene schierare?
Personaggi posseduti:
Io pensavo sicuramente Jon. Poi sono abbastanza indecisa. Non ho mai usato Pod e Lysa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sulla base di questa squadra, chi mi conviene schierare?
Personaggi posseduti:
- Jon Snow (valore 100)
- Brandon Stark (valore 75)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Jorah Mormont (valore 50)
- Margaery Tyrell (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Lysa Tully (Arryn) (valore 25)
- Bronn (valore 25)
- Podrick Payne (valore 25)
- Olenna Redwyne (valore 25)
Io pensavo sicuramente Jon. Poi sono abbastanza indecisa. Non ho mai usato Pod e Lysa.
Jon sicuramente (lo metto anc'hio), poi anche Podrick (ora o mai più!), e infine una tra Olenna e Jorah...oppure anche Stannis. Io probabilmente inserirò Stannis al posto di Oberyn perchè potrebbe parlare con Davos della sua pretesa al Trono, comunque farebbe di più rispetto alla scorsa puntata.
scena finale
apparizione
piano riuscito
Nella nostra ipotesi:
scena finale
apparizione
apparizione dopo molto tempo incerta, per ora sono state date per più di una stagione di assenza
rimedia compagni di viaggio non credo
piano riuscito questo lo darebbero quando Petyr spiega il piano, perchè i non lettori non possono sapere
ultima inquadratura
se invece c fosse il discorso ci sarebbero molti più bonus!!
Io, se lo avessi, credo lo metterei comunque
Dunque sharingan dici che non vale la pena metterlo ora? Io sono molto tentato però...
Non lo so, per me è un azzardo, però potrebbe anche essere l'azzardo giusto perchè anche comparendo in una sola sequenza potrebbe portare a casa diversi extra.
Io intanto ho aggiornato la mia formazione e penso che andrò così:
Personaggi schierati:
Tommen fuori e dentro Podrick, io punto sul fatto che con la prigionia di Tyrion Pod sia abbastanza in scena (nelle foto promozionali ce n'è una sua) e poi ho paura che se non lo metto adesso potrei non metterlo più. Tommen è un'enigma ma voglio correre il rischio di sacrificarlo. Stannis invece spero che si metta a pianificare la partenza dalla Roccia del Drago.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Personaggi posseduti:
consigli o suggerimenti per cambi? in grassetto i personaggi già usati, in grigio quelli ancora da utilizzare
Io alla fine penso che metterò
Arya
Melisandre
Joffrey
E poi mi sa che mi state convincendo a mettere Petyr... la prossima lo potrei rimettere.. Le alternative sarebbero uno fra Daario (che mi pare più conveniente alla prossima) e Bronn. (Avendo iniziato alla seconda giornata ho meno libertà sugli schieramenti possibili e prima o poi devo metterlo)
Io alla fine penso che metterò
Arya
Melisandre
Joffrey
E poi mi sa che mi state convincendo a mettere Petyr... la prossima lo potrei rimettere.. Le alternative sarebbero uno fra Daario (che mi pare più conveniente alla prossima) e Bronn. (Avendo iniziato alla seconda giornata ho meno libertà sugli schieramenti possibili e prima o poi devo metterlo)
dahario si, meglio la prossima, bronn invece meglio questa prima che si attiri a sè i malus!
Io pensavo di schierare:
DANY
STANNIS
JOFFREY
OLENNA O OBERYN...
CHI mi consigliate??Devo cambiare qualcuno?
Di personaggi ancora da schierare ne ho 4,ma 3 li schiererò sicuramente nella quarta puntata,e l'ultimo(tommen) nella quinta,quindi da quel punto di vista non ho problemi
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
apparizione
scena finale
apparizione
piano riuscito
Nella nostra ipotesi:
scena finale
apparizione dopo molto tempo incerta, per ora sono state date per più di una stagione di assenza
rimedia compagni di viaggio non credo
piano riuscito questo lo darebbero quando Petyr spiega il piano, perchè i non lettori non possono sapere
ultima inquadratura
se invece c fosse il discorso ci sarebbero molti più bonus!!
Io, se lo avessi, credo lo metterei comunque
Il piano è far scappare Sansa, Sansa è scappata.
Peryr da quante puntate non compare? tante comunque. Verrà dato per forza il bonus, non schierziamo.
Io pensavo di schierare:
DANY
STANNIS
JOFFREY
OLENNA O OBERYN...
Di personaggi ancora da schierare ne ho 4,ma 3 li schiererò sicuramente nella quarta puntata,e l'ultimo(tommen) nella quinta,quindi da quel punto di vista non ho problemi
Togli Stannis...aspetta che vada a Braavos.
Metterei Olenna, è più opportuna.
Io pensavo di schierare:
DANY
STANNIS
JOFFREY
OLENNA O OBERYN...
Di personaggi ancora da schierare ne ho 4,ma 3 li schiererò sicuramente nella quarta puntata,e l'ultimo(tommen) nella quinta,quindi da quel punto di vista non ho problemi :)
Sansa per voi farà un punteggio decente ?
(Magari potrebbe prendere qualcosa per aver lasciato approdo , se c'è la scalinata forse potrà valere come" coraggio " ? se c'è il discorso di petyr potrebbe valere come "ottiene info ",nel libro però piange quando Dontos ci lascia .)
Meglio Oberyn ?
Ormai sono sicura degli altri tre ( Dany, Arya, Tormund)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"