Anche Jaime ha guadagnato 5 punti!
Quindi arrivo al favoloso ( " /> ) punteggio di 125 ...
Grandi King e Nicole, così arrivo a 170 con entrambe le squadre
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
grazie XD ma io non ho fatto nulla :P
purtroppo la mia seconda squadra ha fatto solo 115, un flop!
Grandi King e Nicole, così arrivo a 170 con entrambe le squadre
grazie XD ma io non ho fatto nulla :P
purtroppo la mia seconda squadra ha fatto solo 115, un flop!
Beh, il bello di avere due squadre (opportunamente diversificate) è che sicuramente una delle due andrà sempre bene, è questo che conta; nel tuo caso la prima squadra è andata benone
215 ora che hanno alzato Daario, Daenerys e Tywin! A me è andata meglio delle altre volte, ora che mi son sbarazzata dei personaggi scomodi XD
Manca solo Tommen, pronto per la quinta puntata!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Viva! " /> con i dovuti aggiornamenti sono arrivata a 175! dai, dai! " />
sicuramente meglio della seconda puntata in cui avevo solo 115... " />
Lasciamo stare.
Dal punteggio iniziale di 185, a furia di togliermene mi hanno affossato a 150 punti. Maledetti -.-
Alla fine me lo hanno alzato a 165, posizione generale di episodio 1339, posizione generale assoluta 449. Perlomeno ho visto che come casata abbiamo guadagnato ancora qualcosa, diciamo che siamo i migliori del gruppo di coda ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ragazzi che bello, andiamo aumentando ad ogni puntata " /> piano piano conquisteremo il Trono, me lo sento XD
io sono arrivata a 185 con i nuovi punteggi, meglio così! Direi che in generale, visto che tendono sempre a modificarli perchè giustamente ci sono tante persone che fanno notare qualcosa, conviene sempre aspettare un giorno per farsi i conti
Alla fine me lo hanno alzato a 165, posizione generale di episodio 1339, posizione generale assoluta 449. Perlomeno ho visto che come casata abbiamo guadagnato ancora qualcosa, diciamo che siamo i migliori del gruppo di coda " />
Eggià, considerando che non siamo tantissimi stiamo andando molto bene Direi che possiamo puntare al 3 posto!
Guardando la classifica de La Barriera ho visto che c'è una Rhaenya al 32esimo posto, ma non sono io o___o
Qualcuno sa chi è? Strana questa cosa " />
Incredibile... pur con una prestazione oscena (miseri 165 punti) guadagno una posizione nella classifica di casata, e difendo un onorevole 68esimo posto in quella generale.
Da segnalare Morpheus, che ha un punteggio monstre di quasi 600 punti...
Incredibile... pur con una prestazione oscena (miseri 165 punti) guadagno una posizione nella classifica di casata, e difendo un onorevole 68esimo posto in quella generale.
Ma è dei nostri? e chi sarà?
Sono più incredula per il fatto che sia riuscita a collegarmi da questo posto che pe ril punteggio,comunque conto ben 185 punti " />
p.s qualcuno sa se la storyline di bran ci sarà anche nella quinta puntata??perchè vorrei equilibrare un po' le squadre,altrimenti sarò costretta a mettere due pg da 25 nella prossima puntata-.-''
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
sono crollata in classifica. Evviva -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )