Togli Stannis...aspetta che vada a Braavos.
Il punto è... quando lo farà? Ancora un po' e la flotta dei Redwyne fa il periplo del continente e arriva a Dragonstone... " />
Io lo devo schierare in ogni caso prima della quinta...
@Wylla, nell'ipotesi che Petyr lo vediamo solo nell'ultima scena (poi magari non è così):
- i non lettori non possono sapere che il piano di far fuggire Sansa sia di Petyr, fino a che lui non le lo dice (stesso discorso nelle visioni, mi hanno detto che i bonus scena importante saranno dati solo se si concretizzano)
- sul non si vede da tanto secondo me, conoscendoli un pò, a Petyr non lo daranno purtroppo (per Tommen e Janos erano 12 e 18 puntate, per Petyr sono 6)
@Albert
Se salendo sulla nave Sansa trova Ditocorto il piano di chi potrebbe essere?
Per me sei puntate sono tante, i non lettori non lo vedono da un po. Però appunto, per me. Bisogna vedere come la pensano i valutatori.
@Albert
Se salendo sulla nave Sansa trova Ditocorto il piano di chi potrebbe essere?
Per me sei puntate sono tante, i non lettori non lo vedono da un po. Però appunto, per me. Bisogna vedere come la pensano i valutatori.
Potrebbe essere di Dontos, e Petyr lo ha ucciso perchè ha scoperto il piano... (vado per assurdo è)
Togli Stannis...aspetta che vada a Braavos.
Il punto è... quando lo farà? Ancora un po' e la flotta dei Redwyne fa il periplo del continente e arriva a Dragonstone... " />
Io lo devo schierare in ogni caso prima della quinta...
Se devi schierarlo per forza sono schieramenti tuoi " />
No vabbe senza scherzi, Stannis esce anche se sembra sgridare Davos. Se non lo hai schierato, turati il naso e schieralo. E per gli dèi, vendilo alla quinta!
Per il momento rimango con questo schieramento...Tommen me lo tengo per il quinto episodio e hodor spero di poterlo schierare nel quarto (confortato magari da prevew)
rimango indeciso su tyrion o jamie...(sandor io spero appaia in più di una scena o che cmq faccia un botto di punti da saggezza/interazione con arya)
Ok, mi fido di voi e schiero:
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un motivo in più per schierare Stannis...nel recap che andrà in onda il prossimo episodio hanno ricordato la pretesa al Trono di Stannis e la scena delle sanguisughe. A questo punto certamente farà punti in questo senso!
recap molto interessante... vedremo sicuro i bruti quindi (e vai di tormund)
Stannis dovrebbe avere un certo peso.
recap molto interessante... vedremo sicuro i bruti quindi (e vai di tormund)
Stannis dovrebbe avere un certo peso.
Sì, penso anche qualche scena con Chett (mi pare sia lui, quello grasso che ha ucciso Mormont e che nei trailer si vedeva con un neonato).
si, pare che come filler abbiano " miscelato" Chett con Craster... in pratica sacrificherá i neonati. Purtroppo è una parte inventata e saranno novità anche per noi.
vi prego, fatemi un riassuntino! XD
Joffrey ha senso schierarlo?
PEr ora metterei in campo:
Dany
Arya
Joffrey
Olenna
IN alternativa avrei: Ditocorto, Varys, Bronn.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
vi prego, fatemi un riassuntino! XD
Joffrey ha senso schierarlo?
PEr ora metterei in campo:
Dany
Arya
Joffrey
Olenna
IN alternativa avrei: Ditocorto, Varys, Bronn.
Non so quanto Joffrey possa fare, ma se lo hai già schierato in passato ti consiglierei di mettere qualcuno di ancora "vergine", come Ditocorto che forse comparirà a fine puntata, oppure Bronn prima che sia troppo tardi, dato che ben presto non sarà più leale a Tyrion.
Oberyn secondo voi combinerà qualcosa in questa puntata?(be che nella scorsa puntata per due scene ha fatto un botto di puntixD)
PER ora ho schierato :
Dany
Stannis(ho deciso di tenerlo)
Poi sono indecisa fra jaime,joff,oberyn e olenna....chi mi consigliate di schierare??Jaime e joffrey potrebbero avere malus per il possibile vilipendio sul cadavere o no? " />
che stress xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Secondo me chi ha Joffrey deve metterlo perchè dovrebbe prendere diversi bonus "da morto".
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »