Alla fine ho cambiato di nuovo:
Personaggi schierati:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Per ora ho:
Personaggi schierati:
solo che ho un po' di timore a schierare sia Ditocorto che Bronn, perchè se il primo non dovesse apparire e il secondo dovesse già tradire Tyrion sarebbe una puntata proprio buttata :| solo che ho entrambi ancora da schierare. Chi dei due potrei sostituire con Oberyn? (o volendo anche Joff?)
se no lascio così e pazienza!
Ho scelto questa: Dany, Stannis, Olenna, Tormund.
Mi spiace un c-asino dover rinunciare ad Arya, un sacrificio dolorosissimo ma necessario.
Spero che Tormund combatta e faccia una strage di nemici, anche se a dire il vero nella preview si vedono solo i Thenn in azione. Spero che Stannis si decida finalmente a levare le tende e lasciare Dragonstone (l'accenno alla Profezia nel colloquio con il buon Davos sembrerebbe essere un discreto indizio), spero in un exploit della mitica Olenna, divisa tra un luttuoso evento e ardite trame politiche (intessute sorseggiando amabilmente una cup of tea e gustando una lemon cake). Spero che Dany scateni tutta la tremenda forza distruttiva del suo esercito contro Meereen.
Spero infine di non aver fatto una caxxata troppo grossa a lasciar fuori dalla formazzzia la mia adorata sorellina....
Formazione 1:
Daenerys Targaryen
Dahario Naharis
Ygritte
Stannis Baratheon
Formazione 2:
Arya Stark
Margery Tyrell
Sandor Clegane - Il mastino
Tormund Giantsbane
Dovrei riuscire (spero) in ogni caso a portare buoni punti alla casata!!! " />
Personaggi schierati:
Tyrion Lannister (valore 100)
Joffrey Baratheon (valore 75)
Ser Barristan Selmy (valore 50)
Olenna Redwyne (valore 25)
Non saprei, sono un po' indecisa se mettere jaime o oberyn al posto di joffrey e tyrion...mah, tento così, incrocio le dita " />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ho deciso che non cambio,,,Oberyn in panchina per turnover!!
Tormund in difesa, Jaime e Arya sulla fasce, Dany centravanti!!
Uffaaaaa ho cambiato di nuovo idea. Petyr è un rischio, non ce l'abbiamo la certezza che compaia nè sappiamo quanto si vedrà. Se appare, credo che avrà un minimo di +15, fino a un ipotetico massimo di 30/40 (con riuscita piano, ingegno, se gli danno il bonus per essere apparso dopo un po' - ma non penso). Insomma, un buon punteggio, ma non tale da rischiare di contro a un personaggi oche certamente apparirà.
Quindi, niente Petyr. Lo sostituisco con... Jaime, mi sembra la scelta migliore. C'è quell'ipotetico malus, ma se quel malus ci sarà ci sarà per forza anche il bonus suo speciale per aver fatto l'amore con la sorella, quindi si compenserebbero. Spero di non pentirmene... già nella scorsa puntata l'ho messo al posto di Oberyn e non è stata una grande idea... xD
Formazione definitiva:
Dany
Arya
Olenna
Tormund
spero Tormund non mi deluda.
Formazione definitiva:
Dany
Arya
Olenna
Tormund
spero Tormund non mi deluda.
Idem con patate al forno!! " />
Io alla fine mi sono decisa per
Arya
Oberyn
Melisandre
e Bronn che se no rischio di non poterlo più usare.
Daario e Petyr a stra-malincuore li uso la prossima.
Joffrey potrebbe fare più punti di Oberyn forse, ma c'è il rischio malus e non voglio rischiare.
In più in questo modo con la prossima giocata finisco gli schieramenti obbligati e posso avere più libertà.
dalla 5 in poi cerco di comprare col cervello e non col cuore " />
...se avessi preso il folletto!!!!
Mi sono appena accorta di non aver schierato Tormund!!!!!!!!!!!!!!!!! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Formazione definitiva:
-Tyrion;
-Olenna;
-Petyr;
-Joffrey.
Ho cambiato all'ultimo Sansa con Joffrey. Il rischio sarebbe stato troppo alto (poche scene, il malus per il pianto per Dontos, forse niente bonus per la scalinata etc.), considerando che sto rischiando già con Petyr.
Che dio ce la mandi buona! D:
Scommetto su Joffrey primo a essere inquadrato " />
pare che Baelish sia uscito!!! ho trovato su instagram con l'hashtag #littlefinger e #gotseason4
Anche a Pasquetta, anche in autostrada Lady Wylla è operativa " />